Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato una carta di credito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renz View Post
    ma di che parli...il bancomat la ingoia dopo 30 secondi se non la ritiri....poi che cacchio ci volevi fare?...hai fatto la cosa che avrebbe fatto chiunque visto che per usarla ti ci vuole il codice...al massimo ti potevi grattare lo scroto...
    ma visto che hai aperto il topic solo per darti un tono e per sentirti dire bravo... e sicuramente ? una vaccata....da bravo utente ti pompo anch'io cos? ti sentirai meno inutile del solito
    renzetta mia fai un favore al forum, sparisci non sei neanche utile come carta igienica

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sapo117 View Post
      per? c'? la prova della telecamera, te lo dico perch? altrimenti si potrebbero fare chiss? quante maialate.

Entri in un dealer Rolex di un'altra citt?, compri un orologino da 4000, ( ci mandi un tuo complice ovvio ) che paga con la tua carta, 10 min dopo denunci il furto da un altra citt? e il gioco ? fatto.... no?

OPSSSSSSSSS
      in effetti....

cmq le carte di credito quelle senza pin sono davvero pericolose se cadono in mani sbagliate..
      io la usavo pochissimo -ora nn la ho piu-ma difficilmente mi chiedevano un documento...
      in brasile invece non me lo hanno MAI chiesto...e se metti caso me lo chiedevano avevo giusto la fotocopia bianconero del passaporto che ? "falsificabilissima"...mai chiesto nulla...e li pagavo quasi tutto con la carta...come tutti del resto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by renz View Post
        ma di che parli...il bancomat la ingoia dopo 30 secondi se non la ritiri....poi che cacchio ci volevi fare?...hai fatto la cosa che avrebbe fatto chiunque visto che per usarla ti ci vuole il codice...al massimo ti potevi grattare lo scroto...
        ma visto che hai aperto il topic solo per darti un tono e per sentirti dire bravo... e sicuramente ? una vaccata....da bravo utente ti pompo anch'io cos? ti sentirai meno inutile del solito
        quotone:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by ragnos View Post
          quotone:gaen:
          tu quotati sta ceppa che non sai neanche cos'? una carta di credito

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav68 View Post
            tu quotati sta ceppa che non sai neanche cos'? una carta di credito
            ovvio..nun me la posso permette:gaen:

Comment