Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho trovato una carta di credito
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostMav scusa ma oggi come oggi con una carta di credito puoi farci poco, comrpare nei negozi non puoi visto che molte carte hanno il pin e in quasi tutti i negozi ti chiedono il documento. Acquisti su internet direi molto pericoloso, visto che se viene denunciato l'acquisto potrebbero rintracciare il terminale da dove ? stato eseguito e cmq se ? con il pin non ci fai nulla.
Insomma, in molti casi si poteva fare poco....
Forse se trovavi una banconota da 500 euri le risposte magari erano diverse....
Comment
-
Originally posted by mav68 View Posteh no caro, era una carta italiana di quelle senza pin, me lo ha appena confermato la banca a cui la ho lasciata, potevo andar a comprarmi qualcosa, e qui a mc non ti chiedono carta identit?, solo la firma.
messaggio per tutti: se trovate una carta, lasciatela li, o buttatela via, tanto non serve a nulla
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Posteh si, ma lo sai che poi finivi nei casini grossi grossi? e al titolare della carta veniva restituito tutto ?
messaggio per tutti: se trovate una carta, lasciatela li, o buttatela via, tanto non serve a nulla
credo che la cosa migliore sia consegnarla alla polizia/carabinieri o alla banca....
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postanche se la tagilate, se la lasciate li puoi sempre comprare su internet!!!
Se usi una carta non tua, vieni preso e denunciato in ogni caso.
Se il proprietario ha attivo l'alert su sms ad ogni prelievo, la pu? bloccare in 5 min e vieni denunciato.
Se il proprietario non ha il messaggio attivo e non si accorge per tutto il mese che qualcuno la sta usando, prima o poi dovr? per forza accorgersene e la blocca, apre una denuncia e gli viene restituito il tutto dopo opportune verifiche ( e vieni denunciato)
Le carte migliori ovviamente possono monitorare quello che viene speso e se c'? un sospetto ti chiamano per verifica ( sopratutto da amex gold a centurion e diners )
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by mav68 View Posteh no caro, era una carta italiana di quelle senza pin, me lo ha appena confermato la banca a cui la ho lasciata, potevo andar a comprarmi qualcosa, e qui a mc non ti chiedono carta identit?, solo la firma.
Entri in un dealer Rolex di un'altra citt?, compri un orologino da 4000, ( ci mandi un tuo complice ovvio ) che paga con la tua carta, 10 min dopo denunci il furto da un altra citt? e il gioco ? fatto.... no?
OPSSSSSSSSS
Comment
-
Originally posted by mav68 View Postil tipo l'ha lasciata nel distributore bancomat ed io l'ho lasciata alla banca dicendo che l'avevo trovata li.
Voi che avreste fatto?
ma visto che hai aperto il topic solo per darti un tono e per sentirti dire bravo... e sicuramente ? una vaccata....da bravo utente ti pompo anch'io cos? ti sentirai meno inutile del solito
Comment
X
Comment