Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La posta di LIBERO.IT...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Semo qui

Comment

• Font Size
      Portate pazienza raga ma non ho proprio tempo. Le informazioni comunque le trovate tutte qui. Lasciate le domande che le legger? se avete dubbi e vi risponder? quando ho un attimo.

Comment

• Font Size
        Thank's

Comment

• Font Size
          Non ho fatto in tempo a testarlo per benino ma non penso che facciano brutti scherzi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitronori
            Non ho fatto in tempo a testarlo per benino ma non penso che facciano brutti scherzi.
            Non credo neanche io, per di pi? che mi pare che stia anche su siti seri come ziobubba.

Comunque se cambia numero sti cavoli, sono in ADSL; ma normalmente il rischio ? che si colleghi a numeri a tarifazzione stellare
            Quindi attenzione

Comment

• Font Size
              Fatevi la mail di Daidegas.

Chiedere a Mito per info!

Ciao!

E

Comment

• Font Size

qui si trova un prog per leggere la posto senza entrare nel sito....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori
                  Portate pazienza raga ma non ho proprio tempo. Le informazioni comunque le trovate tutte qui. Lasciate le domande che le legger? se avete dubbi e vi risponder? quando ho un attimo.

http://liberopops.sourceforge.net/
                  confermo

Comment

• Font Size
                    cmq che tiro mancino che hanno fatto quelli di libero........
                    io avevo 1 email che usavo. da oggi la considero morta PER PRINCIPIO.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NoiaZ
                      e fai bene!!!
                      Ma io, da bravo e povero ragazzo con la mia linea di cacca 56k... posso guardarla senza pagare?
                      Non preoccuparti c'e' di peggio Io :-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexea
                        cmq che tiro mancino che hanno fatto quelli di libero........
                        io avevo 1 email che usavo. da oggi la considero morta PER PRINCIPIO.
                        Mi dispiace dirtelo, ma penso sia il primo di una linga serie di cose simili.... Come detto la pubblicit? non paga pi? come un tempo

Comment

• Font Size
                          libero mi ha veramente deluso !!!!
                          sono due giorni che non capivo il perche non riuscissi a scaricare la posta da libero ed ora sento questo
                          pensavo che qualcuno avesse sostituito la mia password, dato che e' sempre quella; cavolo non ho avuto nessuna segnalazione da quelli di libero ?!?!!?!??!
                          la cosa migliore e' abbandonare la vecchia e-mail e farsene una nuova con tutte le rogne che ne conseguono, vedi avvertire amici ect.....
                          bastardi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Dai raga, avvertire gli amici non ? poi un grosso problema...si fa una bella rubrica, la si copia su un doc txt o word, si crea una nuova email con altro operatore, si fa un nuovo messaggio e sugli indirizzi si incolla tutta la rubrica con oggetto "la mia nuova mail"...poi si fa un giro per i siti dove si ? registrati e si aggiorna il profilo...dai, 1/2 oretta di traffico e mandiamo tutti a cag... libero...

Comment

• Font Size
                              Per chi volesse c'? anche un programmino di pochi Kb su www.wintricks.it

Comment

• Font Size
                                Originally posted by banny
                                libero mi ha veramente deluso !!!!
                                sono due giorni che non capivo il perche non riuscissi a scaricare la posta da libero ed ora sento questo
                                pensavo che qualcuno avesse sostituito la mia password, dato che e' sempre quella; cavolo non ho avuto nessuna segnalazione da quelli di libero ?!?!!?!??!
                                la cosa migliore e' abbandonare la vecchia e-mail e farsene una nuova con tutte le rogne che ne conseguono, vedi avvertire amici ect.....
                                bastardi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Hanno mandato mail periodiche da oltre un mese per avvertire tutti gli utenti di tale variazione di accesso al servizio, se l'hai buttata senza leggerla non puoi prendertela con loro.
                                La mail comunque funziona via web.

Comment

X
                                Working...
                                X