Semo qui
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La posta di LIBERO.IT...
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by NitronoriNon ho fatto in tempo a testarlo per benino ma non penso che facciano brutti scherzi.
Comunque se cambia numero sti cavoli, sono in ADSL; ma normalmente il rischio ? che si colleghi a numeri a tarifazzione stellare
Quindi attenzione
Comment
-
-
Originally posted by NitronoriPortate pazienza raga ma non ho proprio tempo. Le informazioni comunque le trovate tutte qui. Lasciate le domande che le legger? se avete dubbi e vi risponder? quando ho un attimo.
http://liberopops.sourceforge.net/
Comment
-
Originally posted by alexeacmq che tiro mancino che hanno fatto quelli di libero........
io avevo 1 email che usavo. da oggi la considero morta PER PRINCIPIO.
Comment
-
libero mi ha veramente deluso !!!!
sono due giorni che non capivo il perche non riuscissi a scaricare la posta da libero ed ora sento questo
pensavo che qualcuno avesse sostituito la mia password, dato che e' sempre quella; cavolo non ho avuto nessuna segnalazione da quelli di libero ?!?!!?!??!
la cosa migliore e' abbandonare la vecchia e-mail e farsene una nuova con tutte le rogne che ne conseguono, vedi avvertire amici ect.....
bastardi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Dai raga, avvertire gli amici non ? poi un grosso problema...si fa una bella rubrica, la si copia su un doc txt o word, si crea una nuova email con altro operatore, si fa un nuovo messaggio e sugli indirizzi si incolla tutta la rubrica con oggetto "la mia nuova mail"...poi si fa un giro per i siti dove si ? registrati e si aggiorna il profilo...dai, 1/2 oretta di traffico e mandiamo tutti a cag... libero...
Comment
-
Originally posted by bannylibero mi ha veramente deluso !!!!
sono due giorni che non capivo il perche non riuscissi a scaricare la posta da libero ed ora sento questo
pensavo che qualcuno avesse sostituito la mia password, dato che e' sempre quella; cavolo non ho avuto nessuna segnalazione da quelli di libero ?!?!!?!??!
la cosa migliore e' abbandonare la vecchia e-mail e farsene una nuova con tutte le rogne che ne conseguono, vedi avvertire amici ect.....
bastardi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mail comunque funziona via web.
Comment
X
Comment