Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La posta di LIBERO.IT...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La posta di LIBERO.IT...

E' un paio di giorni che non riesco a scaricare la posta dal server di libero, vado sul sito...e mi accorgo che consulatare la posta mi coster? 1,25 euro o 2,5 euro al mese
    Ma si sono rimbecilliti?????
    Fino a quando non avevo l'adsl usavo un accesso di libero per navigare..ma adesso accedo con la TIN.IT, quando ho accettato il contratto non si parlava di eventualmente mettere a pagamento nessun servizio offerto...secondo me ? una truffa!
    Anche perch? la casella di posta di libero ? quella che hanno tutti quelli che mi conoscono, quella che uso per le varie registrazioni, quella che uso sempre!!!!!
    Cosa vogliono ottenere?? Magari che passo con l'adsl con loro...sar? difficile con le tariffe che hanno...
    Incomincio a mandare un po' di mail di protesta....

• Font Size
    anche io ho problemi con la posta su libero,
    ho letto anche io che ci sono dei cambiamenti in corso ma non ho capito bene di cosa si tratta.....
    chi ci pu? aiutare?

Comment

• Font Size
      idem che freva!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Speriamo che non comincino a far tutti cos? prima ti indorano con il tutto gratis e quando ben bene ci sei dentro trasformano la cosa a pagamento per me ? una sorta di truffa...

Comment

• Font Size
          in pratica per consultare la casella di posta a mio nome (fino al 10 novembre gratuita) adesso devo pagare 1,25 o 2,50 euro al mese (a seconda dei servizi) solo perch? la mia adsl non ? di libero. (se non si ? capito questo problema ce l'ha chi accede al server da un pop non libero.it & company).
          Secondo me ? truffa....io una mail l'ho gi? mandata a Striscia la Notizia...se le segnalazioni saranno numerose magari qche cosa dicono.
          ora scrivo al signor libero.it in persona!

Comment

• Font Size
            e fai bene!!!
            Ma io, da bravo e povero ragazzo con la mia linea di cacca 56k... posso guardarla senza pagare?

Comment

• Font Size
              per scaricare la posta, ovvero tramite POP3 bisogner? usare un "loro" numero....
              che merde che sono!!!
              io ho smesso di usarla da un mesetto...
              prima hanno tolto gli sms, poi li hanno messi solo ai wind.. poi li hanno tolti definitivamente e li hanno messi a pagamento.. ora anche la posta... spero che schiattino nel loro brodo di giugiole!

come qualche altro sito che per tirare soldi ha messo un pop up che rompe i maroni e che non si pu? chiudere o ridurre... tanto lo so che avete capito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by diivan
                Speriamo che non comincino a far tutti cos? prima ti indorano con il tutto gratis e quando ben bene ci sei dentro trasformano la cosa a pagamento per me ? una sorta di truffa...
                Il problema ? che la pubblicit? in rete ormai paga poco e mantenere dei servizi costa.
                Io lavoro in Wind e ho anche varie linee intestate all'azienda di famiglia, m avendo adsl con altri non posso scaricare la posta da ieri. Avrei comunque esteso il free ha chi ha contratto Wind in genere.
                Comunque tornando al nocciolo internet sta cambiando, molti servizi sono passati o lo faranno al pagato

xAndrea
                Gli SMS sono stati tolti da quanto l'operatore ricevente viene pagato, ovvero prima erano free in quanto era solo un costo loro... ma ora devo pagare anche altri. Putroppo economicamente parlando hanno ragione

Comment

• Font Size
                  spiegami questa cosa che mi interessa..
                  ps. l'ho citato per far capire che piano piano hanno levato tutti i servizi che erano stati proposti gratuitamente e non come periodo prova. Ovviamente nessuna mail di spiegazione tranne che per la storia della posta.

Comment

• Font Size
                    si pu? sempre accedere gratuitamente attraverso il sito libero.it

personalmente, avendo diversi indirizzi postali, user? poco o niente quello di libero

Comment

• Font Size
                      e poi sto pensando a una cosa...
                      un conto ? levare gli sms agli altri operatori...
                      ma se da libero li mandavi ai wind... cos'?, si doveva autopagare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        spiegami questa cosa che mi interessa..
                        ps. l'ho citato per far capire che piano piano hanno levato tutti i servizi che erano stati proposti gratuitamente e non come periodo prova. Ovviamente nessuna mail di spiegazione tranne che per la storia della posta.
                        cosa in particolare?
                        gli sms?

Ora un sms non ? un costo solo per spedirlo, ma chi lo spedisce (parlo di poeratore) deve pagare un tot anche all'operatore ricevente. E da li sorge il non avere pi? servizi free SMS

Per altro se posso... chiedi

Come dico ICO non l'hanno tolta, via web ci entro sempre, anche perch? sarebbe stato illegale

Comment

• Font Size
                          Ho gi? trovato il sistema di sviare io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori
                            Ho gi? trovato il sistema di sviare io
                            famme sape che lo dico in azienda

Comment

• Font Size
                              Sono ultra sommerso di lavoro ( virus maledetti ) fra un p? mi libero e vi spiego per benino tutto.

Comment

X
                              Working...
                              X