la cosa + fastidiosa ? che hanno tolto la possibilit? di inoltrare la posta ad un altro indirizzo ... soluzione che avrebbe risolto tutti i problemi ... 'sti vijacchi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La posta di LIBERO.IT...
Collapse
X
-
Originally posted by icola cosa + fastidiosa ? che hanno tolto la possibilit? di inoltrare la posta ad un altro indirizzo ... soluzione che avrebbe risolto tutti i problemi ... 'sti vijacchi
Comment
-
Originally posted by icoOriginally posted by MartePowersarebbero stati degli idioti
Comment
-
Originally posted by icono no, mi riferivo ai programmatori (e quindi ai miei colleghi) in generale ...
Comment
-
Originally posted by ico... a citarli tutti farei notte (perch? metterei dentro prima di tutti gli analisti)
Comment
-
Come si configura sto programmino?
Ieri sera ero finito e non ho guardato pi? di tanto.
Il mio PC si chiama server
Che devo mettere in Outlook?
Devo rinominare l'eseguibile di Liberopops in qualche maniera?
Ciao!
E.
Comment
-
Comment
-
non si salvano, quanfo ho avutod dei problemi ho fatto da me:
- winxp che crashava con nuova scheda made asus con USB2
- memorie RAM dual channel che non funzionavano a 400Mhz
Comment
-
Originally posted by NitronoriBeh il primo problema non ? dovuto alla macchina ma a Win Xp
Il secondo.... beh li pu? capitare...
Quando gli ho mandato in assistenza la macchina, mi volevano far pagare pure un intervento a vuoto. Riporto a casa e wola ancora crash. Io ho dovuto fare la ricerca in rete e spiegargli la cosa
xil secondo non sapere che vanno messi ne 2 dei 3 zozzoli di colore uguale e non sapere che anche dimm dello stesso produtto con chip differenti non lavorano alla velocit? massima, non lo acceto da un assemblatore pagato per fare quel lavoro
Comment
-
Ehehehehe sono un p? bastardi per? quelli che ti hanno fatto il pc.
Io non te li avrei fatti pagare. Ovvio che se c' ? un problema su una macchina nuova ? in garanzia.
Comment
X
Comment