Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cosa + fastidiosa ? che hanno tolto la possibilit? di inoltrare la posta ad un altro indirizzo ... soluzione che avrebbe risolto tutti i problemi ... 'sti vijacchi
la cosa + fastidiosa ? che hanno tolto la possibilit? di inoltrare la posta ad un altro indirizzo ... soluzione che avrebbe risolto tutti i problemi ... 'sti vijacchi
se lo facevano, non sarebbe servito ad una mazza bloccare lo scaricamento tramite pop... sarebbero stati degli idioti
non si salvano, quanfo ho avutod dei problemi ho fatto da me:
- winxp che crashava con nuova scheda made asus con USB2
- memorie RAM dual channel che non funzionavano a 400Mhz
Beh il primo problema non ? dovuto alla macchina ma a Win Xp
Il secondo.... beh li pu? capitare...
xil primo se mi fai pagare la configurazione software non esiste proprio.
Quando gli ho mandato in assistenza la macchina, mi volevano far pagare pure un intervento a vuoto. Riporto a casa e wola ancora crash. Io ho dovuto fare la ricerca in rete e spiegargli la cosa
xil secondo non sapere che vanno messi ne 2 dei 3 zozzoli di colore uguale e non sapere che anche dimm dello stesso produtto con chip differenti non lavorano alla velocit? massima, non lo acceto da un assemblatore pagato per fare quel lavoro
Comment