Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Portate pazienza raga ma non ho proprio tempo. Le informazioni comunque le trovate tutte qui. Lasciate le domande che le legger? se avete dubbi e vi risponder? quando ho un attimo.
Portate pazienza raga ma non ho proprio tempo. Le informazioni comunque le trovate tutte qui. Lasciate le domande che le legger? se avete dubbi e vi risponder? quando ho un attimo.
libero mi ha veramente deluso !!!!
sono due giorni che non capivo il perche non riuscissi a scaricare la posta da libero ed ora sento questo
pensavo che qualcuno avesse sostituito la mia password, dato che e' sempre quella; cavolo non ho avuto nessuna segnalazione da quelli di libero ?!?!!?!??!
la cosa migliore e' abbandonare la vecchia e-mail e farsene una nuova con tutte le rogne che ne conseguono, vedi avvertire amici ect.....
bastardi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai raga, avvertire gli amici non ? poi un grosso problema...si fa una bella rubrica, la si copia su un doc txt o word, si crea una nuova email con altro operatore, si fa un nuovo messaggio e sugli indirizzi si incolla tutta la rubrica con oggetto "la mia nuova mail"...poi si fa un giro per i siti dove si ? registrati e si aggiorna il profilo...dai, 1/2 oretta di traffico e mandiamo tutti a cag... libero...
libero mi ha veramente deluso !!!!
sono due giorni che non capivo il perche non riuscissi a scaricare la posta da libero ed ora sento questo
pensavo che qualcuno avesse sostituito la mia password, dato che e' sempre quella; cavolo non ho avuto nessuna segnalazione da quelli di libero ?!?!!?!??!
la cosa migliore e' abbandonare la vecchia e-mail e farsene una nuova con tutte le rogne che ne conseguono, vedi avvertire amici ect.....
bastardi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hanno mandato mail periodiche da oltre un mese per avvertire tutti gli utenti di tale variazione di accesso al servizio, se l'hai buttata senza leggerla non puoi prendertela con loro.
La mail comunque funziona via web.
Comment