Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Iene: il Forteto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    A Borgo San Lorenzo lo sanno tutti, forze dell'ordine e magistratura inclusa, son gi? intervenuti in passato e forse reinterverranno, ma non chiedetemi perch? non in maniera definitiva...
    idem sentito da amici mugellesi
    insomma pare che le iene abbiano scoperto l'acqua calda....
    Last edited by Ste___86; 06-05-13, 12:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Dalla tua risposta deduco che tu non abbia guardato il filmato
      hai ragione, purtroppo no.

per? il mio era anche un ragionamento in generale sui loro servizi smaschera delinquenti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        L'acqua calda per voi della zona
        Io che abito in un altra zona non ne ero minime te a conoscenza e ora che ne sono ho un motivo in pi? per odiare i comunisti e questo paese

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          hai ragione, purtroppo no.

per? il mio era anche un ragionamento in generale sui loro servizi smaschera delinquenti.
          Guarda ieri sera hanno fatto un altro servizio sulla pedofilia e sono stati contattati dai genitori del ragazzo che ha subito un abuso perch? dopo aver denunciato il fatto alle forze dell'ordine non hanno avuto alcun riscontro pertanto han pensato di chiamare le Iene per smuovere un po' il tutto.

Se guardi il servizio che ho postato ti renderai conto del perch? a volte arrivano le iene

Comment

• Font Size
            esattamente. Ci sono processi in atto da almeno un anno.
            E ve lo dico perch? ho un contatto diretto con una persona che ha denunciato ed ? stato allontanato dalla comunit?.

Comment

• Font Size
              Lascerei da parte i coinvolgimenti politici. Si rischia solo di perdere tempo alla ricerca di "contrappesi" dalle due parti.
              Vi posso solo dire che venti anni fa, per i servizi sociali che si occupavano di minori, il "Forteto" era considerato una struttura particolarmente idonea.
              Inclusi i servizi sociali sanmarinesi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                Lascerei da parte i coinvolgimenti politici. Si rischia solo di perdere tempo alla ricerca di "contrappesi" dalle due parti.
                Vi posso solo dire che venti anni fa, per i servizi sociali che si occupavano di minori, il "Forteto" era considerato una struttura particolarmente idonea.
                Inclusi i servizi sociali sanmarinesi.
                Sta di fatto che chi ha dato via al forteto fu incriminato per abusi sessuali a minori nel 1985....
                Non doveva nemmeno partire... invece...

Comment

• Font Size
                  Sta di fatto che chi ha dato via al forteto fu incriminato per abusi sessuali a minori nel 1985....
                  Non doveva nemmeno partire... invece...
                  Invece evidentemente aveva coperture all'interno della magistratura.
                  Come ho gi? scritto, poco pi? di vent'anni fa, ho avuto un coinvolgimento diretto nel tentativo dei servizi sociali sanmarinesi di fare ospitare al Forteto due adolescenti. Dovettero aspettare due anni perch? si liberasse un posto.
                  E ti posso dire che la mia esperienza con il giudice dei minori di San Marino (i magistrati in quella repubblica non possono essere sanmarinesi e quindio sono italiani) ce l'ho ancora ben impressa nella mente perch? ho rischiato seri guai con la legge visto che stavo per mettergli le mani addosso. E non si stava parlando del Forteto ma dei rapporti fra il padre dei ragazzi e i figli.
                  Purtroppo certi magistrati andrebbero stroncati in partenza ma non capita mai.

Comment

• Font Size
                    Invece evidentemente aveva coperture all'interno della magistratura.
                    Come ho gi? scritto, poco pi? di vent'anni fa, ho avuto un coinvolgimento diretto nel tentativo dei servizi sociali sanmarinesi di fare ospitare al Forteto due adolescenti. Dovettero aspettare due anni perch? si liberasse un posto.
                    E ti posso dire che la mia esperienza con il giudice dei minori di San Marino (i magistrati in quella repubblica non possono essere sanmarinesi e quindio sono italiani) ce l'ho ancora ben impressa nella mente perch? ho rischiato seri guai con la legge visto che stavo per mettergli le mani addosso. E non si stava parlando del Forteto ma dei rapporti fra il padre dei ragazzi e i figli.
                    Purtroppo certi magistrati andrebbero stroncati in partenza ma non capita mai.
                    Esatto... la magistratura... uno dei problemi pi? grossi dell'italia!

Comment

• Font Size
                      Esatto... la magistratura... uno dei problemi pi? grossi dell'italia!
                      uno dei tanti, di sicuro non il pi? grosso.

Comment

• Font Size
                        chi non ? di l?,cade dalle nuvole.
                        La domanda banale ?....perch? non fanno nulla se lo sanno tutti?
                        Quali sono i poteri forte che coprono i reati,se di reati si tratta?

Comment

• Font Size
                          Che schifo....certe persone sarebbero utili solo come concime per il terreno.....

Comment

• Font Size
                            porca miseria.......a che livello di schifo arriveremo???

Comment

• Font Size
                              uno dei tanti, di sicuro non il pi? grosso.
                              uno che tent? di indagare su quelle cose .... fu prima sospeso e poi gli hanno dato un tso perch? era troppo scomodo ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                chi non ? di l?,cade dalle nuvole.
                                La domanda banale ?....perch? non fanno nulla se lo sanno tutti?
                                Quali sono i poteri forte che coprono i reati,se di reati si tratta?

La risposta e': e io, che minghia ne so?

Tra l'altro sono anche io uno di quelli cascati dalle nuvole. Ma in zona, lo sanno un molti.

Le iene sono un programma sensazionalistico e nulla piu'

Comment

X
                                Working...
                                X