Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomi qua,il piacere cmq e' stato tutto mio,fa sempre bene conoscere gente nuova,cmq ci saranno sicuramente altre occasioni.cmq alla fine tutti sti elogi non servono,sono uno come tanti con una passione come tanti
eccomi qua,il piacere cmq e' stato tutto mio,fa sempre bene conoscere gente nuova,cmq ci saranno sicuramente altre occasioni.cmq alla fine tutti sti elogi non servono,sono uno come tanti con una passione come tanti
tranquillo Gi? ? bello conoscere con la stessa passione!!
e se abbiamo fatto fatto tutti sti elogi vuol dire che te li meriti!!!!
...infatti dopo un p? comincia anche a rompere le balle...
Comment