? una persona squisita, un nuovo grande amico... volergli male sarebeb disumano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho conosciuto
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by zxrrrOriginally posted by TWO*stroka!dimmi che non aveva un indumento aprilia racing!!!!
mapporc....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
eccomi qua,il piacere cmq e' stato tutto mio,fa sempre bene conoscere gente nuova,cmq ci saranno sicuramente altre occasioni.cmq alla fine tutti sti elogi non servono,sono uno come tanti con una passione come tanti
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2eccomi qua,il piacere cmq e' stato tutto mio,fa sempre bene conoscere gente nuova,cmq ci saranno sicuramente altre occasioni.cmq alla fine tutti sti elogi non servono,sono uno come tanti con una passione come tanti
e se abbiamo fatto fatto tutti sti elogi vuol dire che te li meriti!!!!
Comment
-
si si e' un grande.........volevo dire una grande persona poi di lui mi piacciono i suoi lunghi capelli biondi
skerso sei simpa
Comment
-
Re: Oggi ho conosciuto
Originally posted by zxrrrIl grande Gi? ovvero RSV-PS2!!!!
ragazzi ? di una grande simpatia!!!
grande Gi?!!!
SCHEROZOOOOO.....GIO E' GRUOSSSSSSSS....!!!!!!
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2eccomi qua,il piacere cmq e' stato tutto mio,fa sempre bene conoscere gente nuova,cmq ci saranno sicuramente altre occasioni.cmq alla fine tutti sti elogi non servono,sono uno come tanti con una passione come tanti
Scherzo Gi? anzi ce ne fossero come te...
Comment
-
Re: Oggi ho conosciuto
Originally posted by Verna83Originally posted by zxrrrIl grande Gi? ovvero RSV-PS2!!!!
Comment
X
Comment