Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa non si fa' per 4 sordi e un po' de notoriet?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa non si fa' per 4 sordi e un po' de notoriet?

    I ciccini, dal Gf3 al calendario
    Victoria e Pasquale presto in edicola
    Li avevamo lasciati "ciccini" della casa pi? famosa d'Italia, mentre si giuravano amore eterno nell'ultima puntata del Gf3. Li ritroviamo agguerriti nella sfida degli scatti da appendere. Victoria Pennington e Pasquale Laricchia, inseparabili nella vita, si dividono in edicola come protagonisti di due calendari, uno a testa, che arriveranno tra qualche giorno: tutto curve per lei, tutto muscoli per lui. Tgcom vi offre alcune foto in anteprima.
    Giorni frenetici per i due ciccini, impegnati negli ultimi preparativi per i calendari, che dovrebbero invadere le edicole nei prossimi giorni. Proprio in queste ore, Victoria sta scegliendo le foto che accompagneranno il 2004 dei fan. Ma cosa ha spinto i due fidanzati a lanciarsi in questa nuova avventura? E' stato Pasquale a fare da apripista.

    Qualche tempo fa il barese, diventato famoso nel GF3 per le massime e i proverbi con cui era solito accompagnare ogni avvenimento della casaaaa..., ? stato scelto da un'azienda produttrice di calendari come protagonista di un lunario del 2004. La proposta a Victoria ? arrivata invece solo in un secondo momento, nel corso di una cena di lavoro. E lei ha accettato con entusiasmo. Non prima, per?, di aver imposto una condizione: niente nudo.
    La seconda classificata al Gf3 ha deciso di puntare sulla sensualit?. E' il vedo non vedo, infatti, il filo conduttore del calendario della Pennington, come si pu? intuire dagli scatti che Tgcom offre in anteprima ai lettori. E Pasquale? Il vincitore morale dell'ultima edizione del reality show - come ? stato pi? volte definito dopo la sua eliminazione - punta sul suo fisico atletico da perfetto personal trainer.

    Non resta che aspettare l'uscita dei due calendari per ammirare tutti i dodici mesi dei "ciccini" d'Italia. Ma, per dirla con un tipico proverbio alla Pasquale, se ? vero che "il buongiorno si vede dal mattino", aspettiamoci un 2004 davvero esplosivo...






    MICA male per? lei... sar? mio 8)

  • Font Size
    #2
    Ma voi fraciconi siete capaci d postare solo donne mezze nude, o cmq cose volgari o ke si colegano al sesso? Sinceramente, in un giorno tragico come questo, nn me ne pu? fregar d meno d vedere Victoria Pennington in pose da porca o saxe ke tu comprerai il suo calendario.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MissNexsus
      Ma voi fraciconi siete capaci d postare solo donne mezze nude, o cmq cose volgari o ke si colegano al sesso? Sinceramente, in un giorno tragico come questo, nn me ne pu? fregar d meno d vedere Victoria Pennington in pose da porca o saxe ke tu comprerai il suo calendario.
      Miss un po' di elasticit? non aggrediamo sempre

      Comment


      • Font Size
        #4
        e metti le foto di pasquale per par condicio!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          concordo con diivan
          altrimenti molti sarebbero i gg in cui non postare cavolate, tutti i sabati e le domeniche di sicuro per le stragi sulle strade.
          ma non solo, ogni giorno ? pieno di disgrazie che potrebbero essere ricordate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MissNexsus
            Ma voi fraciconi siete capaci d postare solo donne mezze nude, o cmq cose volgari o ke si colegano al sesso? Sinceramente, in un giorno tragico come questo, nn me ne pu? fregar d meno d vedere Victoria Pennington in pose da porca o saxe ke tu comprerai il suo calendario.
            Mi stupisco che sei pure moderatore
            1. mi chiamo alessio alias martepower, non sono un gruppo e poi frequento comunque vari gruppi comunque
            2. anche se fosse ? per sdrammatizzare e parlocchiare, poi fino a prova contraria sono nudi artistici e si vede di peggio in tv
            3. se non ti frega non leggi
            4. se chiama 4 chiacchere il forum
            5. elasticit? mentale... non farebbe male
            6. dove vedi il sesso? Se lo vedi sei bacato e sei tu che pensi solo a quello, comunque dicendo cos? sei anche offensivo nei miei confronti

            Mi scuso con gli altri per lo sfogo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              e metti le foto di pasquale per par condicio!!
              Vero ci avevo pensato

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh oggi diciamo che ? successa una tragedia da lutto nazionale. ? una cosa che - come ho scritto nell'altro post di nex - ci deve (o almeno dovrebbe) far riflettere. perci? appoggio missnexsus, poich? il suo non ? un puro e semplice nonch? gratuito attacco immotivato.

                MissNexsus ha scritto:
                Ma voi fraciconi siete capaci d postare solo donne mezze nude, o cmq cose volgari o ke si colegano al sesso?

                in effetti non ha tutti i torti e controbattere mi sembrerebbe una contraddizione visto e appurato che dai motofraciconi ci sono mooolta post cos?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oddio!! che ho fatto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MissNexsus
                    Ma voi fraciconi siete capaci d postare solo donne mezze nude, o cmq cose volgari o ke si colegano al sesso?
                    aspetta ! E' Marte che ha un chiodo fisso e per quanto mi riguarda sta iniziando a stressare..Adesso non tirare in mezzo chi non centra un cavolo per favore..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ps: il fatto tragico che ? successo oggi a dei nostri connazionali non ha nulla a che vedere con l'elasticit? mentale... concedimelo. quindi non stupirti se qualcuno ? sensibile a ci?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexea
                        ps: il fatto tragico che ? successo oggi a dei nostri connazionali non ha nulla a che vedere con l'elasticit? mentale... concedimelo. quindi non stupirti se qualcuno ? sensibile a ci?!
                        Un conto la sensibilit? e un conto offendere
                        Scusami ma ? stata offensiva, perch? alla fine mi ha dato anche del maniaco condito con altro... Boh. Ci penso dopo pranzo, ma rimango basito

                        Allora che scrivesse anche a tgcom



                        PS
                        Ancora con i motofraciconi
                        Mi chiamo Alessio alias MartePower

                        PS del PS
                        Su fazeritalia per un lutto abbiamo chiuso il sito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexea
                          Ma voi fraciconi siete capaci d postare solo donne mezze nude, o cmq cose volgari o ke si colegano al sesso?
                          stiamo generalizzando un attimino.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ti avrei dato del maniaco???
                            rimango basita io.......... sai di solito sono molto tranquilla di carattere, ? quasi 1 anno che sono nel forum e penso di non aver mai insultato nessuno..... ma se credi che io ti abbia dato del maniaco...... ecc..... fai pure....... ma ricordati che fai tutto da solo, ? questo il sottile particolare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexea
                              io ti avrei dato del maniaco???
                              rimango basita io.......... sai di solito sono molto tranquilla di carattere, ? quasi 1 anno che sono nel forum e penso di non aver mai insultato nessuno..... ma se credi che io ti abbia dato del maniaco...... ecc..... fai pure....... ma ricordati che fai tutto da solo, ? questo il sottile particolare...
                              Non credo si stesse riferendo a te...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X