Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vivere senza Internet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vivere senza Internet

http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/13_maggio_02/anno-senza-internet-verge-paul-miller_a5ab32e6-b326-11e2-b198-926b52542ff3.shtml

Per chi di voi c'era gi? negli anni della coscienza, vi ricordate com'era senza internet e telefonino (+o- sono arrivati insieme)?

• Font Size
    me ricordo si....
    E se non bastasse me lo ricordo spesso quando son in posti del menga dove pure il cell non prende...
    E fin che non ho rogne lavorative... Devo dir che si sta un gran bene

Comment

• Font Size
      Internet grande invenzione...telefonino pure...se usati con criterio per?.
      Difficile tornare indietro,sinceramente.
      Dei 2 potrei rinunciare pi? facilmente al telefonino.

Comment

• Font Size
        per quanto mi riguarda ? indispensabile.E la cosa mi preoccupa.

Comment

• Font Size
          nel mio caso era meglio senza
          ma ora non potrei farne pi? a meno

Comment

• Font Size
            Il telefonino ? arrivato a fine anni 80 inizi 90.

Internet quasi come la conosciamo adesso da met? anni 90 in poi.

Pi? vado avanti e pi? penso che si stava meglio senza telefonini. Per? la comodit? di raggiungere chiunque da qualsiasi posto ? impagabile. Ma il rovescio della medaglia ? l'ansia che genera.

Quando non esistevano i telefonini ero sicuramente pi? rilassato. Se volevo mi facevo trovare altrimenti no.

Internet ? troppo utile per rinunciarvi. La comodit? di avere qualsiasi tipo di informazione a qualsiasi ora del giorno e senza dover chiedere a nessuno ? insostituibile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by digitalboy View Post
              Se volevo mi facevo trovare altrimenti no.
              va che i telefoni hanno ancora il tasto ON/OFF

Comment

• Font Size
                ricordo benissimo quei periodi...e ricordo che sognavo l'era nella quale avrei potuto inviare foto....fare videochiamate HD ecc ecc.

Ecco...io sto bene oggi. Decisamente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  TU puoi farlo ora, tutto il resto no... ? cambiato il contesto

Comment

• Font Size
                    ...se non esistesse internet non ci sarebbe DDG :gaen:
                    Quindi va bene cos?

Comment

• Font Size
                      Pi? che ON/OFF hanno l'identificazione del numero chiamante.

Comment

• Font Size
                        boh a parte che non capisco davvero questi articoli in cui sembra che uno faccia na missione come scalare l'hymaiala, ma indipendentemente da questo, purtroppo per lavoro, potrei farne a meno, ma poi non sarei piu concorrenziale, ma, ammetto che senza internet e senza telefonini.... beh c'era decisametne piu vita e piu vita sociale....

ora vai a far l'aperitivo solo se prima ti sei accordato
                        vai a cena fuori e la gente si mette a fare i giochbini online
                        etc etc

bah.... davvero triste....
                        chiaro non dipende dall'accessorio ma da come lo si usa, ma purtroppo la gente per ste cose si flippa il cervello, per quell'inconscio bisogno di novita'....
                        pero' appunto a livello sociale e' stato un crollo....

Comment

• Font Size
                          Infatti sugli aerei sono rilassatissimo.

Comment

• Font Size
                            poi vaglielo a dire alla tua fidanzata/moglie che lo hai spento perch? non volevi farti trovare, ti apre in due

senza telefonino potevi raccontare che eri in giro a fare delle fantomatiche commissioni e finiva l?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              boh a parte che non capisco davvero questi articoli in cui sembra che uno faccia na missione come scalare l'hymaiala, ma indipendentemente da questo, purtroppo per lavoro, potrei farne a meno, ma poi non sarei piu concorrenziale, ma, ammetto che senza internet e senza telefonini.... beh c'era decisametne piu vita e piu vita sociale....

ora vai a far l'aperitivo solo se prima ti sei accordato
                              vai a cena fuori e la gente si mette a fare i giochbini online
                              etc etc

bah.... davvero triste....
                              chiaro non dipende dall'accessorio ma da come lo si usa, ma purtroppo la gente per ste cose si flippa il cervello, per quell'inconscio bisogno di novita'....
                              pero' appunto a livello sociale e' stato un crollo....

gi?, che tristezza quando vedi i gruppi all'aperitivo o a cena e ognuno ? l? che smanetta col suo cell

Comment

X
                              Working...
                              X