Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durante la vendita di un oggetto mi ? capitato che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    Alla fine si rivolge alla moglie (anche lei presente) e le chiede ?cosa facciamo?. La mogli fa ?dai dagli 100 euro in + cosi ci leviamo di torno questo cretino?

e tu gliela hai venduta ??? io gliela avrei spaccata in testa ...

o al limite venduta a 2200? a un'altro ..

Assolutamente d'accordo.

Comment

• Font Size
      minkia.... fare il pezzo per 100 euro.....
      ma la gente la dignita' dove l'ha scaricata, nel cesso?
      mah... non so cosa dire....

Comment

• Font Size
        Originally posted by rbtmoto View Post
        minkia.... fare il pezzo per 100 euro.....
        ma la gente la dignita' dove l'ha scaricata, nel cesso?
        mah... non so cosa dire....
        100??? ma se c'e' gente che si attacca ai 5 euro...

Comment

• Font Size
          Successo per la vendita di una tuta dainese Sukhoi con un ragazzo di un altro forum.
          dopo che gli ho detto prezzo e tutto, mi fa...ok, vengo a provarla e se mi va bene la prendo.

Mi tengo libero il weekend e sto a casa ad aspettarlo, arriva, audi TT cabrio fiammante, come moto ducati 848 con carbonio e varie... insomma... uno che sta ok.

Entra, 350 prove, discutiamo e tutto, la tuta gli calza a pennello... poi si riveste e mi inizia a parlare che era indeciso tra quella e una mtech NKP nuova (che son due cose diverse) ecc ecc... e poi, con nonchalance mi dice:
          Dai, 550 e te la porto via... mi ? salito un nervoso, ma inimmaginabile....

Comment

• Font Size
            Originally posted by devilsss View Post
            ?dai dagli 100 euro in + cosi ci leviamo di torno questo cretino?
            a parte che con un tizio di questo calibro avrei chiuso la trattativa ben prima, ad una frase del genere avrei rimesso via tutto e gli avrei gentilmente invitati ad andarsene, subito.

Posso essere alla canna del gas, ma non vieni a casa mia a darmi del cretino... certe cose non sono in vendita.

Comment

• Font Size
              Guarda a me ? successo proprio stamattina:
              Sto vendendo un elicottero radiocomandato a 15? pi? ss e dopo mezz'ora di sms mi dice che le ss le pago io!
              Risposta mia:scusa se ti ho fatto perdere tempo l'elicottero non ? pi? in vendita.

C'? ne sono in giro di idioti....

Comment

• Font Size
                A me ? successa una cosa simile giorni fa. Mi chiama uno x il piatto giradischi che avevo anche nel mercatino. Al telefono 1000 domande come va come sta cosa gli hai fatto pezzi originali o non il prezzo ? alto e bla bla bla. Io gli dico senti vieni a vederlo e ne parliamo 10 o 20 euro non fanno ne ricco ne povero sia me che te. Impegnati venendo qui e si vede. Mezz'ora al cell a trattare da 120 a 80 dicendo si per? vieni tu no vengo io no ci vediamo a met? strada. Tanto se non lo prendo io poi non ti chiama nessuno... Insomma alla fine chiudiamo a 90 ma ? venuto lui a prenderlo. Alla fine ho accettato solo perch? lo pagai 230.000 lire almeno 21 anni fa e perch? ne ho appena preso uno migliore quindi non serviva pi?. Si ? svalutato proprio poco...

Comment

• Font Size
                  Purtroppo ? una questione di estrema maleducazione unita al pensare da parte di sti idioti che cos? si possa trattare il prezzo di una vendita.

Mi ? capitato un p? di tutto nel tempo tra compra e vendi vari; perfino un conoscente che ti chiede di vendergli qualche ricambio di moto....su internet xch? nn era pratico.....
                  ....vabb? gli metti gli annunci qua e la.....gli dico guarda in genere il prezzo di un particolare usato ? intorno al 50% del nuovo.... dimmi tu i prezzi.... lui no vabb? nn metterli i prezzi poi me la vedo io.....metto i suoi riferimenti e sto imbecille lo rivedo dopo 10gg ed incazzato con memi fa .....ma dove hai messo gli annunci ??....mi risponde solo gente che mi vuol dare 2 lire.....io ho annusato la cosa gli fo 2 domande e salta fuori che un terminale nn omologato pagato 350? 2 anni prima lo vuole vendere a 320-300?.... e si incaxxa se la gente gli offre 150? .....
                  ...purtroppo il mondo ? bello xch? ? avariato ..... poi se mi conviene come hai fatto per la chitarra sto zitto pure io....altrimenti parte il vaffa

Nexus S - Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Tutto dipende da quanto ti premeva realmente vendere l'oggetto.
                    Personalmente, dopo la frase della tro... hem, signora, l'avrei proprio mandato a quel paese e non gli avrei venduto una fava.
                    Del resto ? pur vero che, come dice qualcuno, hai raggiunto il tuo obbiettivo ed amen.

Comment

• Font Size
                      a me ? capitato lavorando in pista...

vendo il CD con tutte le foto della giornata di un pilota a 30 euro...

? arrivato uno con---->cayenne turbo/carrello chiuso/ducati 1098 ERRE!!!!!

ha guardato le foto e era intento ad acquistare il CD al che esordisce con: "dai fammi 25 euro"

risposta mia:"guarda mi dispiace ma costa 30 euro, tutti quelli che l'hanno preso hanno pagato quella cifra ed ? giusto che la paghi anche tu, altrimenti poi mi tornano indietro tutti che rivogliono 5 euro"

esordisce con: "se vuoi io te ne do 25, altrimenti te le tieni"

ho selezionato tutte le sue foto---->cestino---->svuota cestino
                      e ultima risposta "guarda adesso manco se me ne dai 50 te le porti a casa"...preso e andato via...

avr? perso 25 euro ma la soddisfazione di tirargliela nei denti ? stata unica

Comment

• Font Size
                        io non gliel'avrei pi? venduta....andassero in culo lui e la moglie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          Alla fine si rivolge alla moglie (anche lei presente) e le chiede ?cosa facciamo?. La mogli fa ?dai dagli 100 euro in + cosi ci leviamo di torno questo cretino?

e tu gliela hai venduta ??? io gliela avrei spaccata in testa ...

o al limite venduta a 2200? a un'altro ..
                          spaccata sulla testa no...ma mandati via a fangu si..e tutti e due...

ma alla fine??
                          che hai fatto??

non gliela hai venduta...vero???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post

ha guardato le foto e era intento ad acquistare il CD al che esordisce con: "dai fammi 25 euro"

risposta mia:"guarda mi dispiace ma costa 30 euro, tutti quelli che l'hanno preso hanno pagato quella cifra ed ? giusto che la paghi anche tu, altrimenti poi mi tornano indietro tutti che rivogliono 5 euro"

e ultima risposta "guarda adesso manco se me ne dai 50 te le porti a casa"...preso e andato via...

che uomo :gaen:

Comment

• Font Size
                              no assolutamente, dopo che uno mi da del cretino a casa mia dopo che mi ha appena cercato di fregare (perch? se tu ti fossi fidato ti avrebbe fregato) non gli avrei venduto un bel nulla, lo avrei preso a calci e buttato fuori di casa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post

fatto bene sono sempre i piu ricchi quelli che non vogliono pagare oppure fanno trattative da arabi,ridicoli!

Comment

X
                                Working...
                                X