5793
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il giochetto pi? fastidioso del mondo!!!
Collapse
X
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by nodil786769
la prova videografica non ? attendibile.
Eliminato.
Comment
-
Originally posted by nodil78Originally posted by SpannyOriginally posted by nodil786769
la prova videografica non ? attendibile.
Eliminato.
Ma come cazz'fai??
Comment
-
Originally posted by SpannyAllora lo hai ritoccato con fotosci?p.
Ma come cazz'fai??
Comunque un buon suggerimento ? quello di ingrandire il pi? possibile il giochetto con i pulsanti Zoom in alto a destra e cercare di partire in modo tale da arrivare dove c'? l'ascensore senza dover aspettare la risalita.
Ho notato adesso che stiamo facendo "lotta in famiglia" Bellunese anche tu. EWWAI!!!
Comment
-
poi ovviamente passare per la scorciatoia iniziale, passare direttamente a destra invece che farsi tutta la prima rotella.. fermarsi nel piccolo spazio tra i tre cerchi con gli spicchi... peccato che il mio mouse va a scattiii
ingrandendo a balla poi rallenta tantissimo...
cmq vendo tempi ribassati made by photoshop
Comment
-
-
-
Originally posted by nodil78Originally posted by SpannyAllora lo hai ritoccato con fotosci?p.
Ma come cazz'fai??
Comunque un buon suggerimento ? quello di ingrandire il pi? possibile il giochetto con i pulsanti Zoom in alto a destra e cercare di partire in modo tale da arrivare dove c'? l'ascensore senza dover aspettare la risalita.
Ho notato adesso che stiamo facendo "lotta in famiglia" Bellunese anche tu. EWWAI!!!
Comment
X
Comment