Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora lo hai ritoccato con fotosci?p.
Ma come cazz'fai??
Beh, facendo il disegnatore CAD di professione, sono ben allenato con il mouse :P
Comunque un buon suggerimento ? quello di ingrandire il pi? possibile il giochetto con i pulsanti Zoom in alto a destra e cercare di partire in modo tale da arrivare dove c'? l'ascensore senza dover aspettare la risalita.
Ho notato adesso che stiamo facendo "lotta in famiglia" Bellunese anche tu. EWWAI!!!
poi ovviamente passare per la scorciatoia iniziale, passare direttamente a destra invece che farsi tutta la prima rotella.. fermarsi nel piccolo spazio tra i tre cerchi con gli spicchi... peccato che il mio mouse va a scattiii
Allora lo hai ritoccato con fotosci?p.
Ma come cazz'fai??
Beh, facendo il disegnatore CAD di professione, sono ben allenato con il mouse :P
Comunque un buon suggerimento ? quello di ingrandire il pi? possibile il giochetto con i pulsanti Zoom in alto a destra e cercare di partire in modo tale da arrivare dove c'? l'ascensore senza dover aspettare la risalita.
Ho notato adesso che stiamo facendo "lotta in famiglia" Bellunese anche tu. EWWAI!!!
Comment