Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FRANZONI]sarebbe bello...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [FRANZONI]sarebbe bello...

    organizzare un bel motogiro punitivo nei confronti di quell'essere lurido .... ma lo sapete che ? in cantiere una fiction in cui si racconta la tragica vicenda del piccolo samuele.. in cui pare che sta BALDR....A sia pure nel cast?

    nell'intervista che ho visto gg fa tra la'ltro era pure entusiasta... no un velo di serieta' o dispiacere...

  • Font Size
    #2
    pure la fiction...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono proprio ridicoli......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si sta cosa la sapevo anche io....mi pare che la lessi proprio qui....non ci sta nessun commento da fare.....................

        Comment


        • Font Size
          #5
          fosse x me sarebbe gia su una sedia elettrica

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'avevo sentita st? cosa!!!

            senza parole veramente...

            povero Samuele...

            io odio la violenza ma se mi mettete in una stanza con lei non si s? che le faccio!!!!

            Odio ogni essere umano che se la prende con i bambini!!!
            piccolo e indifesi... che mondo di merda!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono stra-convinto che sia stata lei.....ma purtroppo la giustizia sommaria non vale.....e finch? un tribunale non la dichiarer? definitivamente colpevole, il fatto che facciano fiction su di lei non ? + grave del fatto che intervistino tyson a sanremo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by neeko72
                io sono stra-convinto che sia stata lei.....ma purtroppo la giustizia sommaria non vale.....e finch? un tribunale non la dichiarer? definitivamente colpevole, il fatto che facciano fiction su di lei non ? + grave del fatto che intervistino tyson a sanremo....
                ...vero...il mangiatore di orecchiette al sugo pagato migliaia di euro x dire cazzate con la sua vocina da gay a sanremo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in un paese in cui la franzoni va in tiv? da costanzo, erika ed omar vanno in comunit? dopo pochi mesi di carcere,il tipo di brescia che ha ammazzato padre e amante finisce in prescrizione con un nulla di fatto...e molte altre cose ancora... non mi stupisco pi? di niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Avete visto l'altra sera su Italia 1 la puntata di quel programma (che nn so come si intitola) della Pivetti? Era incentrato proprio sul delitto Cogne...ci sono un sacco di cose che nn quadrano...incoerenze... misteri... anche a sentire i due Franzoni ci sono un sacco di errori e incongruenze in tutto quello che han fatto i carabinieri a livello di rilevazioni... boh... io ho sempre pensato che lei fosse una snaturata ma devo dire che quel programma mi ha confuso ancora di piu' le idee...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by il.MaCs
                      in un paese in cui la franzoni va in tiv? da costanzo, erika ed omar vanno in comunit? dopo pochi mesi di carcere,il tipo di brescia che ha ammazzato padre e amante finisce in prescrizione con un nulla di fatto...e molte altre cose ancora... non mi stupisco pi? di niente
                      gia'... poi per caso tua madre si sbaglia di 200 euro a fare la dichiarazione dei redditi e ti vengono a mettere sottoquadro casa e tutto perche' chissa' cosa pensano ci sia dietro!!! per nn parlare della multa che ri rifilano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion
                        fosse x me sarebbe gia su una sedia elettrica
                        quoto

                        anzi, opterei per l'impalamento :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se non fa ste cose come lo paga quel fiore di avvocato????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Giro punitivo?Ma per piacere.. ognuno pu? avere le proprie idee sulla cosa.. ma non sta a noi condannare, no?

                            Ponte ieri non hai visto la donna eh?Visto che apri 'sti posts.. mh..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X