non tradizionale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Famiglia
Collapse
X
-
"tradizionale"...Sempre che si possa definire "tradizionale" una famiglia dove i figli vivono ciascuno per conto suo, la madre continua ad occuparsi della casa ed il padre se la spassa ogni weekend con una moldava di 5 anni pi? giovane del figlio minore....
...si, si...una tradizionalit? assolutamente ammirevole...meglio che non ci penso, va...
Comment
-
Re: Famiglia
Originally posted by ponteHRC
continuo a vedere e sentire di storie malatissime tra sposati/e corna su corna poligamie addirittura comiche...
si istintivamente non ? malvagia come situazione... ma qnd penso: "mia moglie qnd saro' al lavoro e p?ortera' i bimbi a scuola si bombera' lo st**** di sorta.. cvon cui magari chatta...." mi vine l'angoscia....
saro' anche acciecato dalal mia gelosia cronica... ma IN CHE MONDO VIVIAMO!? e non diciamo balle... anche le coppie migliori cmq hanno scheletri nell'armadio.... io parlo di "ZERO CORNA" , rispetto e lealta' verso il partner... io rispondo UTOPIA
ps: CHE SCHIFO
pps: non mi riferisco a nessuno ne a nulla di me... solo considerazioni scaturite dall'osservazione del mondo intorno a me
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by mito22Originally posted by SpannyA me tutto questo non fa schifo, lo trovo "normale" nel senso che se una coppia non riesce pi? a stare assieme ? meglio che si separi,
quello che mi fa schifo sono i dati allucinanti degli abusi sui minori in famiglia,
quello che mi fa schifo sono le botte che una donna spesso sopporta in silenzio,
quello che mi fa schifo ? che una persona che ammazza il figlio piccolo ed ? condannata a 30 anni se ne stia in giro a cazzeggiare al posto di mrcire in galera.
Queste sono le cose che all'interno dei nuclei familiari mi fanno schifo.
cmq contrariamente alla media personalmente osservata tra le mie amicizie... qui su ddg a qnt par el situazione ? piuttosto trdizionale...
azz ci sono delle serate in cui su 20 persoen al tavolo con me .. nesusna ha uan situazione rose o normale in casa
Tutto quello che hai detto ? vero.... Ed ? vero anche che i genitori se non si amano
piu ? giusto che si separino... ma
vallo a spiegare a un bimbo!
Io ho una famiglia di tipo NON tradizionale.... Vivo con mia madre e il mio gattino!
Mio padre vive a padova con la fidanzata....
Per? poi ho una famiglia tradizionalissima per quanto riguarda nonni e parenti stretti!!!!!
Per fortuna ? una bella famiglia!!!
Solo che per pensarla cos? ci ho messo ben 25 anni della mia vita... e ancora ho molto da fare, devo ancora lavorare e elaborare il dolore per bene....
sono a buon punto, ma non ne sono a capo, perch? quello che dice ponte ? altrettanto vero....
La delusione e il dolore che si provano a veder "distrutto" un'ideologia ? forte.. specialemnte se vissuta da
piccoli.....
Io pero da eterna romantica quale sono spero ancora che un giorno quando avr? una famiglia mia,
sar? come l'ho sempre sognata, e devo ammettere che le basi sono molto buone!!!!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
io e la mia signora.
mio figlio lo abbiamo visto due o tre volte all'anno per una decina di anni visto che stava a biella nella stradale. Adesso lo vediamo pi? spesso visto che ha avuto il trasferimento a riccione. (la mia signora sta guardando preoccupata il set di carene per la GSXR che gli devo aerografare e col quale vuole cominciare a fare un po' di pista.)
per?, per rispondere a ponte, creo che i problemi familiari ci siano sempre stati come tante delle cose brutte di questo mondo. solo che non si sapevano in scala cos? ampia perch? l'informazione era diversa, perch? la mobilit? delle persone era diversa ecc. ecc.
Va detto per? che un mucchio di donne sopportavano in silenzio le infedelt? dei mariti perch?, fino a qualche anno fa, una donna non poteva andarsene di casa a meno che non si mettesse a fare la puttana oppure accettasse l'idea di essere considerata tale.
Comment
-
Normale, diversa, tradizionale, anticonformista... mah!!!
Senza aggettivi forse!
Non ho mai avuto una famiglia, ho vissuto da ospite finch? un giorno mi sono trovata un fagottino fra le braccia... l? ? nata la mia famiglia!
Ora ho due figli meravigliosi (perdonate il cuore di mamma) un ex marito con cui convivo da 13 anni (10 di separazione) con rispetto, affetto e sincerit? per decisione comune di dare ai nostri figli equilibrio e sicurezza.
Non mi sono sposata in chiesa perch? ho sempre pensato che il giuramento davanti a Dio (per chi crede in Dio) sia una cosa che non c'entra nulla con le cerimonie e gli abiti bianchi, ma sia qualcosa che necessita di due pa..e cos? e io a 20 non le avevo, ma avevo le pa..e per ammettere di non averle
Oggi a quasi 34 anni ho ancora un sogno, quello di costruire un futuro con l'uomo che amo. Sono pronta ad affrontare millemila difficolt? per lui e con lui, sono pronta a continuare a portare avanti i miei impegni e a prenderne altri. La cosa un po' mi spaventa, ma mi rende felice.
La normalit? non so cosa sia, se ? uno schema non mi interessa, se ? Amore nella mia vita ce n'? tanto... se... se... se...
La sincerit?, il rispetto, l'Amore e il coraggio delle proprie azioni nel bene e nel male, senza arroganza, ma con un pizzico di umilt? credo che valgano di pi? di mille schemi predefiniti.
Perdonate queste mi frasi sconnesse... tutto questo era per dire una sola cosa: la mia famiglia compresi i mici e le piante ? fatta di Amore, anche se non rientra nella "tradizionalit?", ma io non la vorrei diversa... ? tutto ci? per cui vivo!
Comment
-
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
tradizionale nella forma e nel contenuto,e di qs t cosa mi reputo fortunato,gli alti e i bassi ci sono ma fortunatamente passano.cmq spero di avercela anch'io un giorno anche se credo che sara' molto difficile...
Comment
X
Comment