Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se al posto dei due carabinieri..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'unica soluzione?
    COLPO DI STATO...

Comment

• Font Size
      Originally posted by rbtmoto View Post
      l'unica soluzione?
      COLPO DI STATO...
      BRUCIAMO ROMA ALE ALE ALE.......

Comment

• Font Size
        ...prendendo spunto dal titolo....
        ...avessero sparato a uno dei vs familiari o cmq colpito "per sbaglio", che direste?! :gaen:
        Last edited by mandrake13; 02-05-13, 09:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Ma buttatela su Ivrea la bomba all'idrogeno che qui c'? anche gente che lavora normalmente come tutti gli altri :gaen:
          Se c'era lo zio gi? staresti in carcere per quello che hai appena scritto
          se c'era lo zio sarei stato sicuramente al suo fianco,te lo garantisco!!!!!!
          A parte quello la bomba era intesa solo a palazzo chigi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
            se c'era lo zio sarei stato sicuramente al suo fianco,te lo garantisco!!!!!!
            A parte quello la bomba era intesa solo a palazzo chigi!!!
            ... la seconda affermazione mi consola.....
            Per la prima per fortuna quel partito ? fuorilegge da 65 anni!
            Last edited by mandrake13; 02-05-13, 09:38.

Comment

• Font Size
              ...avessero sparato a uno dei vs familiari o cmq colpito "per sbaglio", che direste?! :gaen:
              Alla camorra capita ogni tanto ma non ho mai sentito dire e se e se ma......
              Sicuramente il signore ha sbagliato infatti loro non 'c'entravano niente doveva mirare e dico mirare a quelli che ci hanno portato a questa situazione,vedi che poi le cose sarebbero cambiate.....Ormai siamo tutti disperati, ed ? ora che le cose cambino!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Alla camorra capita ogni tanto ma non ho mai sentito dire e se e se ma......
                Sicuramente il signore ha sbagliato infatti loro non 'c'entravano niente doveva mirare e dico mirare a quelli che ci hanno portato a questa situazione,vedi che poi le cose sarebbero cambiate.....Ormai siamo tutti disperati, ed ? ora che le cose cambino!!!!!!!
                ...e allora ammazziamo?!?!
                Almeno le bestie lo fanno solo per mangiere....e son bestie e....

Comment

• Font Size
                  ... la seconda affermazione mi consola.....
                  Per la prima per fortuna quel partito ? fuorilegge da 65 anni!
                  Lo so,ma io non accolgo alcune cavolate che hanno fatto....
                  IO quando nomino,lo Zio voglio a star significare,che tutti dormivano con le case a aperte,non c'era miseria ,li commercio era in crescita,e la cosa piu' importante di tutte e che chi sbagliava pagava!
                  Adesso fanno tutti il ***** che vogliono,nessuno paga per gli errori commessi e che ***** ? una giungla,il rispetto e l'educazione ? la prima cosa,ormai l'hanno dimenticata in tanti!!!!!

Comment

• Font Size
                    che i nostri familiari non hanno contribuito a cannibalizzare il paese,non essendo ne mafiosi ne massoni ne p2isti

se qualcuno vuole dare una risposta a dex ve ne sarei grato..

Comment

• Font Size
                      ...e allora ammazziamo?!?!
                      Almeno le bestie lo fanno solo per mangiere....e son bestie e....
                      Non sto dicendo di ammazzare a raffica,ma tanto con processi e balle varie non paga mai nessuno!!!!
                      Se li fai lavorare in miniera sti porci,e gli dai il nostro stipendio vedrai che forse pensano di + a noi e meno ai loro comodi....

Comment

• Font Size
                        Lo so,ma io non accolgo alcune cavolate che hanno fatto....
                        IO quando nomino,lo Zio voglio a star significare,che tutti dormivano con le case a aperte,non c'era miseria ,li commercio era in crescita,e la cosa piu' importante di tutte e che chi sbagliava pagava!
                        Adesso fanno tutti il ***** che vogliono,nessuno paga per gli errori commessi e che ***** ? una giungla,il rispetto e l'educazione ? la prima cosa,ormai l'hanno dimenticata in tanti!!!!!
                        ...al mio paesello dormono ancora tutti con la porta aperta e la sera c'? il crocchio dei vicini fuori del portone per passare la serata ora come allora...
                        E la miseria c'era eccome......mangiare il pollo la domenica era una festa....non come ora che non si ha voglia di nulla.....
                        E' la mentalit? dei criminali (che quello sono) che ? cambiata.....una volta c'era l'onore anche tra loro.
                        Che oggi non c'? pi?.....non c'? nemmeno tra nord e sud figurati.
                        Ma di che parliamo...

Comment

• Font Size
                          Non sto dicendo di ammazzare a raffica,ma tanto con processi e balle varie non paga mai nessuno!!!!
                          Se li fai lavorare in miniera sti porci,e gli dai il nostro stipendio vedrai che forse pensano di + a noi e meno ai loro comodi....
                          ...sai perch? questo ? successo?
                          Perch? all'italiano medio non gliene frega un casso do niente finche non si viene a toccare dentro casa sua.
                          L'italiano ? profondamente egoista e menefreghista...non nascondiamoci.

Comment

• Font Size
                            ...sai perch? questo ? successo?
                            Perch? all'italiano medio non gliene frega un casso do niente finche non si viene a toccare dentro casa sua.
                            L'italiano ? profondamente egoista e menefreghista...non nascondiamoci.
                            Non mi sento incluso nella tua descrizione,cmq Io sono molto patriottico,e quando toccano il mio paese mi girano i coglioni......Quando vedi che legalmente non puoi fare niente perch? loro sono piu' in alto non va bene io non l avedo la democrazia!!!!!

Comment

• Font Size
                              ...al mio paesello dormono ancora tutti con la porta aperta e la sera c'? il crocchio dei vicini fuori del portone per passare la serata ora come allora...
                              E la miseria c'era eccome......mangiare il pollo la domenica era una festa....non come ora che non si ha voglia di nulla.....
                              E' la mentalit? dei criminali (che quello sono) che ? cambiata.....una volta c'era l'onore anche tra loro.
                              Che oggi non c'? pi?.....non c'? nemmeno tra nord e sud figurati.
                              Ma di che parliamo...
                              infatti lo ZIO lo diceva spesso ed ? proprio questo che negli ultimi 50 anni ? mancato l'onore,Si anche a casa di mia nonna in Calabria ? cosi,ma in tutto il resto d'italia no!!!!
                              Li si che la legge c'? ? la loro!!!!

Comment

• Font Size
                                infatti lo ZIO lo diceva spesso ed ? proprio questo che negli ultimi 50 anni ? mancato l'onore,Si anche a casa di mia nonna in Calabria ? cosi,ma in tutto il resto d'italia no!!!!
                                Li si che la legge c'? ? la loro!!!!
                                ....e propio lui parlava di onore....!?
                                ...voleva fare il colpaccio con la Germania come fanno i bambini che si mettono con i pi? forti per non finire in mezzo e quando ? stato il dunque ha fatto retromarcia...per tacere di come ha trattato i suoi stessi familiari o gli stessi italiani.
                                La pensi come me? Bene...sei contro? Olio di ricino confino o lagher....
                                Maddai sii serio
                                PS: stiamo andando un tantino OT

Comment

X
                                Working...
                                X