Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...prendendo spunto dal titolo.... ma se al posto dei due carabinieri..
...avessero sparato a uno dei vs familiari o cmq colpito "per sbaglio", che direste?! :gaen:
Ma buttatela su Ivrea la bomba all'idrogeno che qui c'? anche gente che lavora normalmente come tutti gli altri :gaen:
Se c'era lo zio gi? staresti in carcere per quello che hai appena scritto
se c'era lo zio sarei stato sicuramente al suo fianco,te lo garantisco!!!!!!
A parte quello la bomba era intesa solo a palazzo chigi!!!
...avessero sparato a uno dei vs familiari o cmq colpito "per sbaglio", che direste?! :gaen:
Alla camorra capita ogni tanto ma non ho mai sentito dire e se e se ma......
Sicuramente il signore ha sbagliato infatti loro non 'c'entravano niente doveva mirare e dico mirare a quelli che ci hanno portato a questa situazione,vedi che poi le cose sarebbero cambiate.....Ormai siamo tutti disperati, ed ? ora che le cose cambino!!!!!!!
Alla camorra capita ogni tanto ma non ho mai sentito dire e se e se ma......
Sicuramente il signore ha sbagliato infatti loro non 'c'entravano niente doveva mirare e dico mirare a quelli che ci hanno portato a questa situazione,vedi che poi le cose sarebbero cambiate.....Ormai siamo tutti disperati, ed ? ora che le cose cambino!!!!!!!
...e allora ammazziamo?!?!
Almeno le bestie lo fanno solo per mangiere....e son bestie e....
... la seconda affermazione mi consola.....
Per la prima per fortuna quel partito ? fuorilegge da 65 anni!
Lo so,ma io non accolgo alcune cavolate che hanno fatto....
IO quando nomino,lo Zio voglio a star significare,che tutti dormivano con le case a aperte,non c'era miseria ,li commercio era in crescita,e la cosa piu' importante di tutte e che chi sbagliava pagava!
Adesso fanno tutti il ***** che vogliono,nessuno paga per gli errori commessi e che ***** ? una giungla,il rispetto e l'educazione ? la prima cosa,ormai l'hanno dimenticata in tanti!!!!!
che i nostri familiari non hanno contribuito a cannibalizzare il paese,non essendo ne mafiosi ne massoni ne p2isti
se qualcuno vuole dare una risposta a dex ve ne sarei grato..
...e allora ammazziamo?!?!
Almeno le bestie lo fanno solo per mangiere....e son bestie e....
Non sto dicendo di ammazzare a raffica,ma tanto con processi e balle varie non paga mai nessuno!!!!
Se li fai lavorare in miniera sti porci,e gli dai il nostro stipendio vedrai che forse pensano di + a noi e meno ai loro comodi....
Lo so,ma io non accolgo alcune cavolate che hanno fatto....
IO quando nomino,lo Zio voglio a star significare,che tutti dormivano con le case a aperte,non c'era miseria ,li commercio era in crescita,e la cosa piu' importante di tutte e che chi sbagliava pagava!
Adesso fanno tutti il ***** che vogliono,nessuno paga per gli errori commessi e che ***** ? una giungla,il rispetto e l'educazione ? la prima cosa,ormai l'hanno dimenticata in tanti!!!!!
...al mio paesello dormono ancora tutti con la porta aperta e la sera c'? il crocchio dei vicini fuori del portone per passare la serata ora come allora...
E la miseria c'era eccome......mangiare il pollo la domenica era una festa....non come ora che non si ha voglia di nulla.....
E' la mentalit? dei criminali (che quello sono) che ? cambiata.....una volta c'era l'onore anche tra loro.
Che oggi non c'? pi?.....non c'? nemmeno tra nord e sud figurati.
Ma di che parliamo...
Non sto dicendo di ammazzare a raffica,ma tanto con processi e balle varie non paga mai nessuno!!!!
Se li fai lavorare in miniera sti porci,e gli dai il nostro stipendio vedrai che forse pensano di + a noi e meno ai loro comodi....
...sai perch? questo ? successo?
Perch? all'italiano medio non gliene frega un casso do niente finche non si viene a toccare dentro casa sua.
L'italiano ? profondamente egoista e menefreghista...non nascondiamoci.
...sai perch? questo ? successo?
Perch? all'italiano medio non gliene frega un casso do niente finche non si viene a toccare dentro casa sua.
L'italiano ? profondamente egoista e menefreghista...non nascondiamoci.
Non mi sento incluso nella tua descrizione,cmq Io sono molto patriottico,e quando toccano il mio paese mi girano i coglioni......Quando vedi che legalmente non puoi fare niente perch? loro sono piu' in alto non va bene io non l avedo la democrazia!!!!!
...al mio paesello dormono ancora tutti con la porta aperta e la sera c'? il crocchio dei vicini fuori del portone per passare la serata ora come allora...
E la miseria c'era eccome......mangiare il pollo la domenica era una festa....non come ora che non si ha voglia di nulla.....
E' la mentalit? dei criminali (che quello sono) che ? cambiata.....una volta c'era l'onore anche tra loro.
Che oggi non c'? pi?.....non c'? nemmeno tra nord e sud figurati.
Ma di che parliamo...
infatti lo ZIO lo diceva spesso ed ? proprio questo che negli ultimi 50 anni ? mancato l'onore,Si anche a casa di mia nonna in Calabria ? cosi,ma in tutto il resto d'italia no!!!!
Li si che la legge c'? ? la loro!!!!
infatti lo ZIO lo diceva spesso ed ? proprio questo che negli ultimi 50 anni ? mancato l'onore,Si anche a casa di mia nonna in Calabria ? cosi,ma in tutto il resto d'italia no!!!!
Li si che la legge c'? ? la loro!!!!
....e propio lui parlava di onore....!?
...voleva fare il colpaccio con la Germania come fanno i bambini che si mettono con i pi? forti per non finire in mezzo e quando ? stato il dunque ha fatto retromarcia...per tacere di come ha trattato i suoi stessi familiari o gli stessi italiani.
La pensi come me? Bene...sei contro? Olio di ricino confino o lagher....
Maddai sii serio
PS: stiamo andando un tantino OT
Comment