Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se al posto dei due carabinieri..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma se al posto dei due carabinieri..

    ..avessero centrato scilipoti e razzi?

    avreste condannato il terribile gesto?

    io no

  • Font Size
    #2
    Qualsiasi politico sarebbe stato meglio e anche a me non sarebbe dispiaciuto
    Last edited by fajan 999s; 29-04-13, 10:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembra che inneggiare all'omicidio sia quantomeno fuoriluogo.
      Siamo un popolo di pecoroni e la classe politica che abbiamo ? li perch? sono 60 anni che ce ne sbattiamo i maroni della res-pubblica a vantaggio del piccolo interesse personale.
      Questa ? la fredda verit?. Nella maggioranza, la gente parla di politica solo per lamentarsi, quasi ad avere la giustificazione per pensare all'interesse personale facendo quello che gli pare.
      E se per protesta spariamo contro i figli del popolo, siamo veramente dei poveri imbecilli ignoranti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e' gia' stato dimostrato... quell'altro che tiro' la statuetta al bandana aveva un vero e proprio fan club.
        e' l'ipocrisia che condanna il gesto solo in relazione al risultato o all'obiettivo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi un popolo che nella maggioranza se ne sbatte della politica anche solo a livello locale ed inneggia all'eliminazione fisica di chi non gli st? bene e del cui operato sa poco o niente, lo ritieni un popolo civile e degno di credibilit??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by skid73 View Post
            Mi sembra che inneggiare all'omicidio sia quantomeno fuoriluogo.
            Siamo un popolo di pecoroni e la classe politica che abbiamo ? li perch? sono 60 anni che ce ne sbattiamo i maroni della res-pubblica a vantaggio del piccolo interesse personale.
            Questa ? la fredda verit?. Nella maggioranza, la gente parla di politica solo per lamentarsi, quasi ad avere la giustificazione per pensare all'interesse personale facendo quello che gli pare.
            E se per protesta spariamo contro i figli del popolo, siamo veramente dei poveri imbecilli ignoranti.
            io non inneggio un bel niente...sono loro che fanno di tutto per cercarsela.

            per la serie...non fomentiamo l'odio per le istituzioni,il giorno della rielezione di napolitano..toh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabio2t View Post
              ..avessero centrato scilipoti e razzi?

              avreste condannato il terribile gesto?

              io no
              Prima de arriv? il turno de sti du' cojoni,troppi ne devono schiatt?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fabio, se gente come quella che abbiamo nel parlamento italiano ? li, in qualche modo ci ? andata.
                Sono 60 anni che ci vanno filibustieri e sono 60 anni che sento la gente che si lamenta (io pure) ma nessuno l'ho mai visto interessarsi e rompersi le balle con azioni (democratiche e serie) affinch? le cose cambino (io pure).
                Lamentarsi delle tasse (ad esempio) per avere la scusa buona per evadere, si, tutti i giorni.
                Fregarsene dell'andamento di qualcosa e poi lamentarsi perch? questo qualcosa v? male, ? da pulcinella.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by skid73 View Post
                  Quindi un popolo che nella maggioranza se ne sbatte della politica anche solo a livello locale ed inneggia all'eliminazione fisica di chi non gli st? bene e del cui operato sa poco o niente, lo ritieni un popolo civile e degno di credibilit??
                  se ne sbatte...come lo vedi il voto di protesta dato ai 5stelle? il partito pi? votato in italia..e guarda che succede questi giorni...ne copasir ne vigilanza rai.....la casta si sta chiudendo a riccio

                  questo ti pare abbastanza? o per te ? poco e niente?


                  [YOUTUBE]i0OIwwG4dMk[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E solo Razzi per te? E nei 60 anni addietro?
                    Il voto dato al carrozzone di Grillo, ? il solito voto all'italiana.
                    Chiamato "di protesta" perch? cos? ? pi? "nobile".
                    Finir? come la Lega. Grande clamore all'inizio per i nuovi salvatori del paese. Scoppier? anche questa bolla di sapone.
                    La gente ha votato Grillo perch? va nelle piazze a fare lo strillone sugli sprechi statali e su argomenti da pura demagogia. Ottimo per prendere voti, ma vorrei prendere uno ad uno quelli che l'hanno votato e chiedergli di raccontarmi qualcosa sul programma politico. Un buon 80% ti dir? solo che sono i pi? onesti e vogliono mandare a casa i politici corrotti di oggi. Che pena.....

                    Il problema ? che in Italia non si hanno idee, non si ha una mentalit? di "popolo", tantomeno di Repubblica. Il tutto a favore dell'interesse personale. Dal piccolissimo, al grandissimo. Questo ? il vero problema dell'Italia. Non siamo un popolo con i coglioni (politicamente parlando).
                    Ovviamente non scadiamo nel banale di parole come dignit?, coerenza, onest?, ecc. che sono fin troppo inflazionate.

                    Purtroppo siamo noi che ci facciamo prendere per il culo. Abbiamo un nuovo governo..... Forse di nuovo c'? solo la Idem..... Che ? li perch? ? la Idem, non certo per meriti politici o di amministrazione pubblica.....

                    Adesso ci siamo fatti mettere in testa che la follia del parlamento fatto dalle varie "sciura Maria", sia la soluzione. Mi piacerebbe vedere la sciura Maria che va a spiegare al Coreano o al Siriano che non deve lanciare bombe atomiche......

                    Per? era il voto pi? facile, veloce e "di protesta" senza doversi rompere troppo le scatole.....

                    Ecco perch? un carrozzone di saltimbanchi come quello di Grillo ha preso voti. Poca spesa tanta resa. Lo stesso ragionamento che c'? dietro al gesto di sparare a qualcuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      P.S.: Nulla contro Grillo. Chiunque abbia qualcosa da dire nel panorama politico ? giustissimo che ci sia. Guai al contrario.
                      La mia ? solo una considerazione del risultato elettorale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        ..avessero centrato scilipoti e razzi?

                        avreste condannato il terribile gesto?

                        io no
                        chi fa gesti del genere ? COMUNQUE da condannare, siamo seri.


                        certo, due calci in c... ai personaggi di cui sopra (e consimili) ci starebbero comunque pi? che bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          chi fa gesti del genere ? COMUNQUE da condannare, siamo seri.


                          certo, due calci in c... ai personaggi di cui sopra (e consimili) ci starebbero comunque pi? che bene.
                          Quoto. E i calci in c... potremmo darglieli senza nemmeno sporcarci le scarpe. Per? costa fatica......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            basterebbe vedere la reazione della maggior parte degli italiani .. .per capire
                            Last edited by cocis; 29-04-13, 12:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by skid73 View Post
                              Mi sembra che inneggiare all'omicidio sia quantomeno fuoriluogo.
                              Siamo un popolo di pecoroni e la classe politica che abbiamo ? li perch? sono 60 anni che ce ne sbattiamo i maroni della res-pubblica a vantaggio del piccolo interesse personale.
                              Questa ? la fredda verit?. Nella maggioranza, la gente parla di politica solo per lamentarsi, quasi ad avere la giustificazione per pensare all'interesse personale facendo quello che gli pare.
                              E se per protesta spariamo contro i figli del popolo, siamo veramente dei poveri imbecilli ignoranti.
                              concordo.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X