ragazzi qualcuno sa dirmi dove trovare delle lastre di carbonio 30x30? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lastre di carbonio
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
dipende che carbonio ti serve...o meglio che tipo di lastra...un conto ? una "fatta in casa"..un altro ? una preimpregnata fatta in autoclave con le fibre orientate magari su tua specifica...cosa devi farci?qualcosa di portante?
in azienda 6 mesi fa abbiamo ordinato 20 lastre 50x40 spessore 4mm ....con cava i 1mm di profondita sui lati per inserire un o-ring -praticamente degli sportelli per chiudere un inverter..-...
150 euro a lastra...costano parecchio a seconda di come la vuoi e di quante ne prendi ...se per? ? per "cazzeggio" e devi farci qualcosa per la moto o cmq qualcosa che nn sia portante spendi molto meno..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...per le lastre spesso e volentieri su ebay le trovi!
...io invece sono in cerca di tubi in carbonio, diciamo che mi servirebbe un tubo lungo mezzo metro circa diametro 40mm, spessore max 1 mm; qualcuno mi pu? aiutare?
Comment
-
doc occhio quando lo tagli o affini con il dreamel metti mascherina buona e occhiali in quanto quelle polveri che escono quando ci lavori sono peggio dell'amianto
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...per le lastre spesso e volentieri su ebay le trovi!
...io invece sono in cerca di tubi in carbonio, diciamo che mi servirebbe un tubo lungo mezzo metro circa diametro 40mm, spessore max 1 mm; qualcuno mi pu? aiutare?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by skid73 View PostSe vuoi io li posso avere. Sappi che costano un botto e dipende anche tanto da che precisione vuoi.
Comment
X
Comment