Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lastre di carbonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lastre di carbonio

    ragazzi qualcuno sa dirmi dove trovare delle lastre di carbonio 30x30? grazie

  • Font Size
    #2
    che spessore?

    io una me la ero fatta fare da predrag

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova a vedere sui siti di prochima, mike compositi, hite qube (light carbon). So che dovrebbero fare anche lastre ma non so le misure.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io a predrag ho chiesto dei prezzi quasi un mese fa ormai,ma latita

        Comment


        • Font Size
          #5
          dipende che carbonio ti serve...o meglio che tipo di lastra...un conto ? una "fatta in casa"..un altro ? una preimpregnata fatta in autoclave con le fibre orientate magari su tua specifica...cosa devi farci?qualcosa di portante?

          in azienda 6 mesi fa abbiamo ordinato 20 lastre 50x40 spessore 4mm ....con cava i 1mm di profondita sui lati per inserire un o-ring -praticamente degli sportelli per chiudere un inverter..-...

          150 euro a lastra...costano parecchio a seconda di come la vuoi e di quante ne prendi ...se per? ? per "cazzeggio" e devi farci qualcosa per la moto o cmq qualcosa che nn sia portante spendi molto meno..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se devi farci delle piastrine tipo per pulsanti o strumentazioni, posso fartele io

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...per le lastre spesso e volentieri su ebay le trovi!

              ...io invece sono in cerca di tubi in carbonio, diciamo che mi servirebbe un tubo lungo mezzo metro circa diametro 40mm, spessore max 1 mm; qualcuno mi pu? aiutare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                doc occhio quando lo tagli o affini con il dreamel metti mascherina buona e occhiali in quanto quelle polveri che escono quando ci lavori sono peggio dell'amianto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  ...per le lastre spesso e volentieri su ebay le trovi!

                  ...io invece sono in cerca di tubi in carbonio, diciamo che mi servirebbe un tubo lungo mezzo metro circa diametro 40mm, spessore max 1 mm; qualcuno mi pu? aiutare?
                  Se vuoi io li posso avere. Sappi che costano un botto e dipende anche tanto da che precisione vuoi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skid73 View Post
                    Se vuoi io li posso avere. Sappi che costano un botto e dipende anche tanto da che precisione vuoi.
                    ...precisione non m'interessa molto, mi dai un' idea di cosa potrebbe costare un tubo diametro 35-40mm lungo mezzo metro? spessore tra 0,5 e 1 mm Grazie

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X