Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende che carbonio ti serve...o meglio che tipo di lastra...un conto ? una "fatta in casa"..un altro ? una preimpregnata fatta in autoclave con le fibre orientate magari su tua specifica...cosa devi farci?qualcosa di portante?
in azienda 6 mesi fa abbiamo ordinato 20 lastre 50x40 spessore 4mm ....con cava i 1mm di profondita sui lati per inserire un o-ring -praticamente degli sportelli per chiudere un inverter..-...
150 euro a lastra...costano parecchio a seconda di come la vuoi e di quante ne prendi ...se per? ? per "cazzeggio" e devi farci qualcosa per la moto o cmq qualcosa che nn sia portante spendi molto meno..
...per le lastre spesso e volentieri su ebay le trovi!
...io invece sono in cerca di tubi in carbonio, diciamo che mi servirebbe un tubo lungo mezzo metro circa diametro 40mm, spessore max 1 mm; qualcuno mi pu? aiutare?
doc occhio quando lo tagli o affini con il dreamel metti mascherina buona e occhiali in quanto quelle polveri che escono quando ci lavori sono peggio dell'amianto
...per le lastre spesso e volentieri su ebay le trovi!
...io invece sono in cerca di tubi in carbonio, diciamo che mi servirebbe un tubo lungo mezzo metro circa diametro 40mm, spessore max 1 mm; qualcuno mi pu? aiutare?
Se vuoi io li posso avere. Sappi che costano un botto e dipende anche tanto da che precisione vuoi.
Se vuoi io li posso avere. Sappi che costano un botto e dipende anche tanto da che precisione vuoi.
...precisione non m'interessa molto, mi dai un' idea di cosa potrebbe costare un tubo diametro 35-40mm lungo mezzo metro? spessore tra 0,5 e 1 mm Grazie
Comment