Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una splendida giornata...di M...!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gabelbrucken View Post


    Lele x? mi pare che pure tu - con Yzf750 credo - te la sia vista brutta una volta in Valassa per un malfunzionamento di qualcosa e non per un errore...
    Va bene tutto Gabel ... ma un inconveniente a 40 ora non mi si pu? enire a dire che ha le stesse conseguenze di uno fatto a 120 o pi? Km/orari ...

    Eddai su ... il sole non ? verde !

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Va bene tutto Gabel ... ma un inconveniente a 40 ora non mi si pu? enire a dire che ha le stesse conseguenze di uno fatto a 120 o pi? Km/orari ...

      Eddai su ... il sole non ? verde !

      come no? :gaen:

      Spazio

      tutto ? "relativo"...!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Little58 View Post
        Che ve brucia, che non tutti vi cantano come Muse, disgraziati eroi feriti/caduti in battaglia?
        Se fate ca**ate devono per forza dirvi che siete stati sfortunati e che non c'entrate popo popo niente?

        E se ci mettiamo dentro anche il discorso multe e punti? Scommettiamo che i piloti su strada ne hanno preso di piu' delle mie ZERO multe? Sara' il caso anche qui.
        Ti spunta da dietro un albero un autovelox selvatico, di quelli rari, e ZAC. -6 punti. --> ? stata una disgrazia...
        Sorpasso in rotatoria ginocchio a terra, uscita in derapata di potenza con l'anteriore che sbacchetta e toh... se lo fai ogni giorno, il caso vuole che prima o poi becchi un carabiniere in borghese che ti segnala o manda la multa a casa. (E sul forum si ? letto gia') --> anche qui, solo un caso fortuito.
        ...e perch? quoti me?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Little58 View Post
          Che ve brucia, che non tutti vi cantano come Muse, disgraziati eroi feriti/caduti in battaglia?
          Se fate ca**ate devono per forza dirvi che siete stati sfortunati e che non c'entrate popo popo niente?

          E se ci mettiamo dentro anche il discorso multe e punti? Scommettiamo che i piloti su strada ne hanno preso di piu' delle mie ZERO multe? Sara' il caso anche qui.
          Ti spunta da dietro un albero un autovelox selvatico, di quelli rari, e ZAC. -6 punti. --> ? stata una disgrazia...
          Sorpasso in rotatoria ginocchio a terra, uscita in derapata di potenza con l'anteriore che sbacchetta e toh... se lo fai ogni giorno, il caso vuole che prima o poi becchi un carabiniere in borghese che ti segnala o manda la multa a casa. (E sul forum si ? letto gia') --> anche qui, solo un caso fortuito.
          No per? se andiamo davvero al di sotto di un limite minimo allora davvero tanto vale non usare pi? la moto. Esempio stupido... l'Smr punta il cielo anche con normali aperture di gas... se devo stare attento pure a quello temendo la multa davvero non parliamo pi? di "andare in moto"... ma di "procedere su veicolo a due ruote". Io son prudente e la mia milta pi? salata l'ho pagata in Svizzera per 20km/ di troppo in autostrada (andavo a 117km/h) ma un MINIMO.di "allegria" ce vo', dai

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Little58 View Post
            Che ve brucia, che non tutti vi cantano come Muse, disgraziati eroi feriti/caduti in battaglia?
            Se fate ca**ate devono per forza dirvi che siete stati sfortunati e che non c'entrate popo popo niente?
            Sei del tutto avulso dalla solidariet? motociclistica e te le stai tirando da solo, augurati di non avere la stessa sorte di chi ti legge.

            Last edited by MiKiFF; 30-04-13, 16:10.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Come sopra.

              Last edited by MiKiFF; 30-04-13, 16:10.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by MiKiFF View Post
                E prima che mi bannino aggiungo, ti lascio il numero in privato, cos? poi se ti capita di trovare il pezzente che ti mette sotto, mentre vai a 49 km/h con limite 50, puoi chiamarmi o farmi chiamare per farmi sapere dove sei, ospedale o obitorio, vengo di corsa a deriderti o a pisciare sulla tua tomba, del resto ne ho tutto il diritto, se andavi che ne so, a 45 invece che 49, per la statistica c'erano minori probabilit? se non la certezza che non ti sarebbe capitato nulla no?

                azz.... questa e' pesante...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Little58 View Post
                  Che ve brucia, che non tutti vi cantano come Muse, disgraziati eroi feriti/caduti in battaglia?
                  Se fate ca**ate devono per forza dirvi che siete stati sfortunati e che non c'entrate popo popo niente?

                  E se ci mettiamo dentro anche il discorso multe e punti? Scommettiamo che i piloti su strada ne hanno preso di piu' delle mie ZERO multe? Sara' il caso anche qui.
                  Ti spunta da dietro un albero un autovelox selvatico, di quelli rari, e ZAC. -6 punti. --> ? stata una disgrazia...
                  Sorpasso in rotatoria ginocchio a terra, uscita in derapata di potenza con l'anteriore che sbacchetta e toh... se lo fai ogni giorno, il caso vuole che prima o poi becchi un carabiniere in borghese che ti segnala o manda la multa a casa. (E sul forum si ? letto gia') --> anche qui, solo un caso fortuito.
                  ancora.... ma mica stiamo dicendo che non hai ragione...io stesso ho preso multe per guida pericosa e eccesso di velocita'....
                  ma non significa che puoi fare la paternale a gente che manco conosci e non hai un minimo di confidenza....
                  siete tutti buoni dietro un monitor..... a prendervi troppa confidenza....
                  e dentro a daidegas, da quello che leggo... uff... ne e' pieno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by rbtmoto View Post
                    azz.... questa e' pesante...
                    beh col bacino fratturato anche io sarei velenosetto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Sei un banale idiota.

                      ma l'appellativo "conte" te lo sei dato da solo....o ? una palese presa per il cul0??!?

                      ghghghg

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Visto che tanto rimane perch? ? stato quotato edito quanto scritto perch? eccessivo e mi mette allo stesso livello di chi percula chi ? caduto e ne paga le conseguenze.

                        Last edited by MiKiFF; 30-04-13, 16:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Little58 View Post
                          In Francia le moto hanno 100 cavalli al massimo. Tutti scemi.
                          Non pi?.

                          dal 2016 sar? tolto il limite dei 100 cv.
                          Gliel'ha imposto la Gomunit? Eurobea :gaen:
                          Last edited by AleCaf?; 30-04-13, 16:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Visto che tanto rimane perch? ? stato quotato edito quanto scritto perch? eccessivo e mi mette allo stesso livello di chi percula chi ? caduto e ne paga le conseguenze.

                            Beh ... leggendo mi pare che sei sceso ben sotto a quel livello ...

                            Perculare chi ? caduto ? vile , ma sentenziare che andare veloci o piano non cambia niente a livello di rischio mi pare piuttosto fantasioso .

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh ... leggendo mi pare che sei sceso ben sotto a quel livello ...

                              Perculare chi ? caduto ? vile , ma sentenziare che andare veloci o piano non cambia niente a livello di rischio mi pare piuttosto fantasioso .
                              Primo: non ho detto che non cambia niente, come ovvio, ma che ci sono fattori pi? determinanti della velocit?, fosse una frase pi? breve mi ci farei un tatuaggio per quanto ci credo.

                              Secondo: in ogni caso meglio fantasioso che vile.

                              Terzo: ho gi? detto tutto e oltre quello che avrei voluto dire, posso chiudere.

                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Sei del tutto avulso dalla solidariet? motociclistica e te le stai tirando da solo, augurati di non avere la stessa sorte di chi ti legge.

                                Non posso essere solidale con tutti i motociclisti, perche' non tutti i motociclisti si comportano in maniera consona alle regole della strada (scritte e non). Mi pare cristallino.

                                Mi riferisco al margine che non si tiene, alla curva impiccata, non alla guida allegra che anche io posso tenere.


                                Per il resto dei messaggi, cos? garbati, ti sei infossato da solo... (ne hai 50mila, a parte il tempo libero che ti invidio per scriverli tutti, ora ben capisco quale livello ed importanza possano avere LOL e poi magari diventate importanti in un forum...) Non c'? niente da aggiungere. Conte.


                                ah aspe'... questo ? il tocco di classe, la faccina simpatica dopo una diarrea verbale, l'apoteosi dell'eleganza, che strizza all'occhio al savoir faire regale.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X