Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una splendida giornata...di M...!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Belin che mina !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Little58 View Post
      Applausi

Qualcuno se ne dimentica, a quanto pare

Continua l'ignoranza statistica, ma questo ? un tuo problema...

Testuali parole:

Problemi anche con l'Italiano? (e poi che linguaggio scurrile e boccaccesco )

Le ripetizioni cmq si pagano, dal prossimo post senza capo ne' coda fanno 30 euro/h
      Ignoranza statistica?

Stai davvero giustificando il tuo intervento con l'affermazione che chi va pi? forte ha pi? probabilit? di schiantarsi?

Come ti chiamano Mr. Ovviet??

E' paese che numericamente ? vero cos? come ? certo che il fattore sfiga e imprevisto valgono tanto se non di pi? di quello della velocit?.

Quindi cercar di far la predica facendo credere che ad andar piano si ? al sicuro ? una cagata pazzesca.

Poi forse non ti riguarda ma sai, il motociclista preferisce vivere e si vive solo sopra un certo limite di velocit?, nonostante i maggiori rischi.

Prima si vegeta e a quel punto molto pi? sicuro farlo in auto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Little58 io sono sempre andato come un folle in strada e sono caduto:

- a 20 all'ora sul ghiaccio

- per uno che mi ha preso in senso contrario la rampa di un viadotto, avr? fatto i 40

- per uno che in un tornante ha invaso la mia corsia, avr? fatto i 60

- per un romeno di merda che mi ha tagliato la strada, anche qui sui 40

Sinceramente, le probabilit?, sai dove devi metterle vero?

e meno male che non ti e' successo quando andavi forte!!!!brucche

Comment

• Font Size
          azz... post controverso l'ultimo

...specie nella parte del vivere/vegetare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Little58 View Post
            Applausi

Qualcuno se ne dimentica, a quanto pare

Continua l'ignoranza statistica, ma questo ? un tuo problema...

Testuali parole:

Problemi anche con l'Italiano? (e poi che linguaggio scurrile e boccaccesco )

Le ripetizioni cmq si pagano, dal prossimo post senza capo ne' coda fanno 30 euro/h
            Touch?!

Comment

• Font Size
              Ignoranza statistica?

Stai davvero giustificando il tuo intervento con l'affermazione che chi va pi? forte ha pi? probabilit? di schiantarsi?

Come ti chiamano Mr. Ovviet??

E' paese che numericamente ? vero cos? come ? certo che il fattore sfiga e imprevisto valgono tanto se non di pi? di quello della velocit?.
              Vorrei rimandarti a qualche post di prima, in cui negavi cio' :
              Le statistiche di 'sto kaxxo (leggesi inutili se il termine disturba) risparmiatele, basta niente per finire gi?, andando piano o forte.
              Come se fosse rischioso allo stesso modo.

Quindi cercar di far la predica facendo credere che ad andar piano si ? al sicuro ? una cagata pazzesca.
              E attenzione al salto mortale carpiato con avvitamento, che cambia nuovamente idea. Il pubblico si esalta, la giuria ? unanime nel dare il massimo del punteggio :1:

Poi forse non ti riguarda ma sai, il motociclista preferisce vivere e si vive solo sopra un certo limite di velocit?, nonostante i maggiori rischi.

Prima si vegeta e a quel punto molto pi? sicuro farlo in auto.

Ecco qua, abbiamo finalmente esacerbato la vera natura di una parte degli utenti (non tutti) di questo forum, di cui tu a quanto pare porti fiero lo stendardo.

Correre, sopra un certo limite, rischiare. Ricercare l'adrenalina del pericolo per sentirsi vivi.

Ti va di culo finche' non resti su una sedia a rotelle o peggio... e prima di parlare di vegetare, pensaci, non penso siano in molti a condividere la tua rampante visione della moto (o per lo meno quelli che vogliono superare i 40 anni).

'cco zio c'hai un figlio (se l'avatar non mi inganna), ancora a fare i ragionamenti da "vivo la vita ad un quarto di fa-va alla volta, per quei 10 secondi io sono libero"?

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta.... - YouTube

Comment

• Font Size
                Mr. Ovviet? non hai familiarit? con le relazioni di necessariet? e sufficienza, ? ovvio che andar forte si rischia di pi?, chi lo nega, ma ? parimenti provato che basta un niente per far cadere o schiantarsi anche chi va piano, non c'? conflitto tra le due assunzioni, fatti un ripassino di logica oltre che di dialettica.

Ah, riguardo l'attitudine alla velocit? rifiutata dell'utente tipo, rammenta che stai su un forum che si chiama daidegas, genio.

Finisco con un consiglio immagino gradito, al prossimo giro, mi raccomando, non distrarti troppo a guardare il panorama, questo s? che pu? costarti caro, atro che una guida veloce e concentrata a qualche km/h in pi?.

Comment

• Font Size
                  Rispondo a spizzichi e bocconi approfittando dei semafori...
                  secondo me SE hai una moto incazzata ? normale/logico usarla "come si deve" (nei limiti del buonsenso)... una SS a passeggio fa pi? pena di una Er6 usata "brillantemente"... ma meglio fare pena interi che gasare la platea e finire a firmare autografi in ortopedia...

ci? detto - ora che esco pi? spesso con DDGini ritenuti "veloci" mi son reso.conto.che 90 su 100 sono pi? "safe" loro ginocchio a terra di me con tutte le mie paure e tutti i miei calcoli mentali tipo <<dunque l? l'asfalto pare umido, quindi mi preparo a ripartire la frenata tra ant e post , poi mi sposto sulla sella, scalo solo una marcia...>> e magari mi passa un topo davanti , vado in panico e mi cappotto...

Insomma, dipende...

Comment

• Font Size
                    Mr. Ovviet? non hai familiarit? con le relazioni di necessariet? e sufficienza, ? ovvio che andar forte si rischia di pi?, chi lo nega, ma ? parimenti provato che basta un niente per far cadere o schiantarsi anche chi va piano, non c'? conflitto tra le due assunzioni, fatti un ripassino di logica oltre che di dialettica.
                    Mi pare che le probabilita' vadano a quantificare quello che ? stato detto sopra in maniera logica.
                    Non c'? bisogno di rimpastare le solite cose, gia' dette. Porta solo confusione.
                    Per il Mr.Ovvieta' manco rispondo...
                    Ah, riguardo l'attitudine alla velocit? rifiutata dell'utente tipo, rammenta che stai su un forum che si chiama daidegas, genio.
                    DaidegasSuStrada? Non c'? scritto. Pero' fa figo.
                    Finisco con un consiglio immagino gradito, al prossimo giro, mi raccomando, non distrarti troppo a guardare il panorama, questo s? che pu? costarti caro, atro che una guida veloce e concentrata a qualche km/h in pi?.

Grazie, sono sicuro che questi tuoi consigli siano benevoli e non perculatori. Me li sento proprio calzanti con i toni di cui sopra.

Che cuore gentile (? venuta la congiuntivite anche a me, a forza di strizzarmi l'occhio)

Comment

• Font Size
                      io mi strizzerei un po' le palle toccando ferro ora

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            secondo me SE hai una moto incazzata ? normale/logico usarla "come si deve" (nei limiti del buonsenso)... una SS a passeggio fa pi? pena di una Er6 usata "brillantemente"... ma meglio fare pena interi che gasare la platea e finire a firmare autografi in ortopedia...
                            Esiste un popolo di tedeschi che usa le SS con le valigie. Tutti coglioni? Eddai.
                            In Francia le moto hanno 100 cavalli al massimo. Tutti scemi.

Avere una SS e stare sotto il limite, significa avere Freni che ti possono fare la differenza.
                            Avere una precisione di guida che con una ER6 non hai...
                            Tutto uguale, ma con piu' sicurezza e comodita' alle alte velocita' (autostrada ad esempio)
                            Se devi fare un sorpasso per toglierti da un posto "pericoloso" basta aprire il gas e toglierti di torno. (Ma non puo' diventare un'abitudine)
                            ci? detto - ora che esco pi? spesso con DDGini ritenuti "veloci" mi son reso.conto.che 90 su 100 sono pi? "safe" loro ginocchio a terra di me con tutte le mie paure e tutti i miei calcoli mentali tipo <<dunque l? l'asfalto pare umido, quindi mi preparo a ripartire la frenata tra ant e post , poi mi sposto sulla sella, scalo solo una marcia...>> e magari mi passa un topo davanti , vado in panico e mi cappotto...

Insomma, dipende...
                            Andare in maniera sicura, non significa non andare manco a calci. E' il dettaglio a salvarti.

Non fare quel sorpasso a rischio, con poca visibilita'.
                            Rallentare agli incroci/semafori (anche verdi)
                            Non andare a fare la barba al guard rail (in tema col topic)
                            ecc ecc

Comment

• Font Size
                              Tranquillo, tanto vai piano o forte cambia poco (cit.)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucche View Post
                                e meno male che non ti e' successo quando andavi forte!!!!brucche
                                Tranquillo, tanto ? uguale

Comment

X
                                Working...
                                X