Belin che mina !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una splendida giornata...di M...!!
Collapse
X
-
Originally posted by Little58 View PostApplausi
Qualcuno se ne dimentica, a quanto pare
Continua l'ignoranza statistica, ma questo ? un tuo problema...
Testuali parole:
Problemi anche con l'Italiano? (e poi che linguaggio scurrile e boccaccesco )
Le ripetizioni cmq si pagano, dal prossimo post senza capo ne' coda fanno 30 euro/h
Stai davvero giustificando il tuo intervento con l'affermazione che chi va pi? forte ha pi? probabilit? di schiantarsi?
Come ti chiamano Mr. Ovviet??
E' paese che numericamente ? vero cos? come ? certo che il fattore sfiga e imprevisto valgono tanto se non di pi? di quello della velocit?.
Quindi cercar di far la predica facendo credere che ad andar piano si ? al sicuro ? una cagata pazzesca.
Poi forse non ti riguarda ma sai, il motociclista preferisce vivere e si vive solo sopra un certo limite di velocit?, nonostante i maggiori rischi.
Prima si vegeta e a quel punto molto pi? sicuro farlo in auto.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLittle58 io sono sempre andato come un folle in strada e sono caduto:
- a 20 all'ora sul ghiaccio
- per uno che mi ha preso in senso contrario la rampa di un viadotto, avr? fatto i 40
- per uno che in un tornante ha invaso la mia corsia, avr? fatto i 60
- per un romeno di merda che mi ha tagliato la strada, anche qui sui 40
Sinceramente, le probabilit?, sai dove devi metterle vero?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Little58 View PostApplausi
Qualcuno se ne dimentica, a quanto pare
Continua l'ignoranza statistica, ma questo ? un tuo problema...
Testuali parole:
Problemi anche con l'Italiano? (e poi che linguaggio scurrile e boccaccesco )
Le ripetizioni cmq si pagano, dal prossimo post senza capo ne' coda fanno 30 euro/h
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIgnoranza statistica?
Stai davvero giustificando il tuo intervento con l'affermazione che chi va pi? forte ha pi? probabilit? di schiantarsi?
Come ti chiamano Mr. Ovviet??
E' paese che numericamente ? vero cos? come ? certo che il fattore sfiga e imprevisto valgono tanto se non di pi? di quello della velocit?.
Originally posted by MiKiFF View PostLe statistiche di 'sto kaxxo (leggesi inutili se il termine disturba) risparmiatele, basta niente per finire gi?, andando piano o forte.
Originally posted by MiKiFF View PostQuindi cercar di far la predica facendo credere che ad andar piano si ? al sicuro ? una cagata pazzesca.
Originally posted by MiKiFF View PostPoi forse non ti riguarda ma sai, il motociclista preferisce vivere e si vive solo sopra un certo limite di velocit?, nonostante i maggiori rischi.
Prima si vegeta e a quel punto molto pi? sicuro farlo in auto.
Correre, sopra un certo limite, rischiare. Ricercare l'adrenalina del pericolo per sentirsi vivi.
Ti va di culo finche' non resti su una sedia a rotelle o peggio... e prima di parlare di vegetare, pensaci, non penso siano in molti a condividere la tua rampante visione della moto (o per lo meno quelli che vogliono superare i 40 anni).
'cco zio c'hai un figlio (se l'avatar non mi inganna), ancora a fare i ragionamenti da "vivo la vita ad un quarto di fa-va alla volta, per quei 10 secondi io sono libero"?
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta.... - YouTube
Comment
-
Mr. Ovviet? non hai familiarit? con le relazioni di necessariet? e sufficienza, ? ovvio che andar forte si rischia di pi?, chi lo nega, ma ? parimenti provato che basta un niente per far cadere o schiantarsi anche chi va piano, non c'? conflitto tra le due assunzioni, fatti un ripassino di logica oltre che di dialettica.
Ah, riguardo l'attitudine alla velocit? rifiutata dell'utente tipo, rammenta che stai su un forum che si chiama daidegas, genio.
Finisco con un consiglio immagino gradito, al prossimo giro, mi raccomando, non distrarti troppo a guardare il panorama, questo s? che pu? costarti caro, atro che una guida veloce e concentrata a qualche km/h in pi?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Rispondo a spizzichi e bocconi approfittando dei semafori...
secondo me SE hai una moto incazzata ? normale/logico usarla "come si deve" (nei limiti del buonsenso)... una SS a passeggio fa pi? pena di una Er6 usata "brillantemente"... ma meglio fare pena interi che gasare la platea e finire a firmare autografi in ortopedia...
ci? detto - ora che esco pi? spesso con DDGini ritenuti "veloci" mi son reso.conto.che 90 su 100 sono pi? "safe" loro ginocchio a terra di me con tutte le mie paure e tutti i miei calcoli mentali tipo <<dunque l? l'asfalto pare umido, quindi mi preparo a ripartire la frenata tra ant e post , poi mi sposto sulla sella, scalo solo una marcia...>> e magari mi passa un topo davanti , vado in panico e mi cappotto...
Insomma, dipende...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMr. Ovviet? non hai familiarit? con le relazioni di necessariet? e sufficienza, ? ovvio che andar forte si rischia di pi?, chi lo nega, ma ? parimenti provato che basta un niente per far cadere o schiantarsi anche chi va piano, non c'? conflitto tra le due assunzioni, fatti un ripassino di logica oltre che di dialettica.
Non c'? bisogno di rimpastare le solite cose, gia' dette. Porta solo confusione.
Per il Mr.Ovvieta' manco rispondo...
Originally posted by MiKiFF View PostAh, riguardo l'attitudine alla velocit? rifiutata dell'utente tipo, rammenta che stai su un forum che si chiama daidegas, genio.
Originally posted by MiKiFF View PostFinisco con un consiglio immagino gradito, al prossimo giro, mi raccomando, non distrarti troppo a guardare il panorama, questo s? che pu? costarti caro, atro che una guida veloce e concentrata a qualche km/h in pi?.
Che cuore gentile (? venuta la congiuntivite anche a me, a forza di strizzarmi l'occhio)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsecondo me SE hai una moto incazzata ? normale/logico usarla "come si deve" (nei limiti del buonsenso)... una SS a passeggio fa pi? pena di una Er6 usata "brillantemente"... ma meglio fare pena interi che gasare la platea e finire a firmare autografi in ortopedia...
In Francia le moto hanno 100 cavalli al massimo. Tutti scemi.
Avere una SS e stare sotto il limite, significa avere Freni che ti possono fare la differenza.
Avere una precisione di guida che con una ER6 non hai...
Tutto uguale, ma con piu' sicurezza e comodita' alle alte velocita' (autostrada ad esempio)
Se devi fare un sorpasso per toglierti da un posto "pericoloso" basta aprire il gas e toglierti di torno. (Ma non puo' diventare un'abitudine)
Originally posted by gabelbrucken View Postci? detto - ora che esco pi? spesso con DDGini ritenuti "veloci" mi son reso.conto.che 90 su 100 sono pi? "safe" loro ginocchio a terra di me con tutte le mie paure e tutti i miei calcoli mentali tipo <<dunque l? l'asfalto pare umido, quindi mi preparo a ripartire la frenata tra ant e post , poi mi sposto sulla sella, scalo solo una marcia...>> e magari mi passa un topo davanti , vado in panico e mi cappotto...
Insomma, dipende...
Non fare quel sorpasso a rischio, con poca visibilita'.
Rallentare agli incroci/semafori (anche verdi)
Non andare a fare la barba al guard rail (in tema col topic)
ecc ecc
Comment
X
Comment