Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Serio] terribile...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pippo.. ma dopo che hai scritto non rileggi?
    la storia dei pecoroni era riguardo a un tuo messaggio precedente che sinceramente non ho nemmeno voglia di cercare e spero che non ce ne sia bisogno se alla mia domanda hai risposto si.
    Siccome a me sembrava (e forse non solo a me.. ditemi voi) che con quella risposta hai dato dei pecoroni a chi non ti da ragione (tralasciando i passaggi intermedi). Non ti ho dato quindi del pecorone ma ho semplicemente puntualizzato che non solo i "filoamericani" sono dei pecoroni...
    l'idea e la persona vanno ben distinte... quindi se vuoi offenditi, se no non farlo.

Chi mette le bombe ? stato messo nella discussione nel momento in cui si ? provato a giustificare tale atto invece che cogliere l'occasione per starsene zitti piuttosto che esternare il proprio rammarico semplicemente per dei ragazzi italiani che sono morti (anche quello ? un lavoro).

Comment

• Font Size
      o ragazzi ma insomma sera cercato di calmare sta lite!!1
      ma perche sti post alla fine devono essere sempre chiusi??
      ma siamo bimbi dell asilo??
      andrea cera bisogno di rialzarlo???
      ve la sbrigavate in pvt no??

Comment

• Font Size
        Artistica m'inchino alla tua intelligenza,
        ma fatto sta, che non mi hai saputo rispondere e io invece ho risposto a tutte le tue affermazioni...

Perch? anziche rispondere costruttivamente,
        rispondi con tali affermazioni offensive?????
        Forse perch? non ne sei in grado????.... e la cosa vedo che ti brucia!!!!

AAAAHAAAAHHAAAAHH

p.s.: lo so che avevo detto che era l'ultima, ma se tu Artis non hai capito
        che la mia intenzione era quella di parlarne "se volevi" in pvt,
        forse, come volevasi dimostrare, non sei cos? sveglia come pensi????

Comment

• Font Size
          ok vedo nn capite ho avvertito diverse volte anche in modo scherzoso!!

Comment

X
          Working...
          X