Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giovedi 10 marzo....esami R.E.C.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giovedi 10 marzo....esami R.E.C.

    Sono 2 mesi che mi sbatto tutte le sere dalle 19,00 alle 22,45 da folgaria a trento per conseguire il patentino d'imprenditore,un fiume d'informazioni pi? o meno attinenti al mio lavoro.
    programmi,fiscali.marketing,legislazione sul lavoro,problematiche di gestione aziendale,ecc.......
    pensavo di riuscire a conservare un minimo di apprendimento ma a 5 giorni dall'esame incomincio a dubitare sull'esito finale.
    porco mondo,ho 36 anni e mi sembra di provare le stesse paure da esami di licenza media........
    speriamo mi vada tutto ok......perch? sabato inoltre devo prepararvi da cena e voglio essere al top col morale

  • Font Size
    #2
    Vai vai... in groppa al riccio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      max ... molto bene ... se poco prima dell'esame ti sembra di non ricordare nulla ? un buon segno ... prima di qualsiasi esame non mi ono mai sentita veramente pronta, anche se poi sono sempre andati benone... facci sapere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai sereno..... l' importante e restare calmo e non agitarsi.....se sei preparato tutto verr? da se.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          un mio amico ha appena fatto l'esame !!!
          era molto preoccupato, pensava di non essere in grado di passare la prova...ed invece ...

          anche tu lo farai !!!


          in bocca al wolf

          Comment

          X
          Working...
          X