Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? a Radio Capital

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doc67 View Post
    se incontri zucconi, mi fai una cortesia? gli dici che seguivo spesso radio capital mettendola al numero 1 della mia radio(non come consigliano loro alla 6)e alternavo con virgin radio perch? le uniche due con una programmazione musicale degna di ascolto...ma *** santo non si possono sentire piu' zucconi con quell'altro la sera parlano solo e dico solo di politica e di Berlusconi, quell'altro la mattina dalle 8 alle 9 parla solo ed esclusivamente di Berlusconi insultandolo ed offendendolo nascondensosi dietro la satira, digli che se vuole un po di ascolti in piu' di smetterla di guardare alla politica(tra l'altro faziosa), di smtterla di trattare tutti quelli che non la pensano come loro come dei deficenti e fare un po piu' di buona musica...o molti come me girano stazione...ora ho virgin radio al tasto uno e capital...non sintonizzata
    Purtroppo Zucconi ha il difetto che han tutte le persone con un ego smisurato,se non sei d'accordo con lui...sei un pirla.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nonno enio View Post
      Yesss! Conosco Sergio Mancinelli da qualche anno. Da quando Linus lo esoner? da Radio Capital senza nemmeno avere il coraggio di dirglielo di persona. Ci furono migliaia di mail di protesta (diciamo che insieme ad un'altra decina di ascoltatori io avevo fatto parte di un gruppo che organizzava la "sommossa" ) inviate anche a Zucconi il quale prefer? ignorarle. Sergio ha intentato causa e dopo qualche anno ha vinto ed ? stato reintegrato anche se in orari certamente punitivi visto che prima conduceva "Area proteta" dall 14 alle 16 cinque giorni a settimana. Adesso la trasmissione si chiama "Sentieri notturni" e una volta a settimana ci sono le "porte aperte" con un ascoltatore che porta la sua musica e chiacchiera un poco.
      Non sapevo della vicenda.Linus purtroppo si commenta da solo.
      Complimenti per la trasmissione che farai!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Non sapevo della vicenda.Linus purtroppo si commenta da solo.
        Complimenti per la trasmissione che farai!
        l'ho fatta ieri e ho messo il link del podcast.

        Nel tornare ho fatto il paso di Bocca Seriola e sono andato in terra per aver sbagliato la curva e un po' anche per lo sporco. Messe le ruote sulla ghiaia dopo l'asfalto e finito a terra. Non c'era guard rail. Fortuna doppia. La moto non si ? fatta quasi nulla (io un paio di escoriazioni ma niente di pi?). Ma soprattutto, la moto si ? fermata a una decina di centimetri da una bella discesa ripida che scendeva per una trentina di metri. Con l'aiuto di un paio di persone (motociclisti che viaggiavano in auto) siamo riusciti a riportarla in strada ma il rischio ? stato davvero grosso anche considerando i 260 kg di peso del mio California.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nonno enio View Post
          Se qualcuno avesse un'oretta da sprecare ...
          Radio Capital e Capital TiV? - Programmi- Sentieri Notturni
          io l'ho gi? "sprecata" ieri sera....



          sempre bello sentirti enio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nonno enio View Post
            l'ho fatta ieri e ho messo il link del podcast.

            Nel tornare ho fatto il paso di Bocca Seriola e sono andato in terra per aver sbagliato la curva e un po' anche per lo sporco. Messe le ruote sulla ghiaia dopo l'asfalto e finito a terra. Non c'era guard rail. Fortuna doppia. La moto non si ? fatta quasi nulla (io un paio di escoriazioni ma niente di pi?). Ma soprattutto, la moto si ? fermata a una decina di centimetri da una bella discesa ripida che scendeva per una trentina di metri. Con l'aiuto di un paio di persone (motociclisti che viaggiavano in auto) siamo riusciti a riportarla in strada ma il rischio ? stato davvero grosso anche considerando i 260 kg di peso del mio California.
            azzz....


            che scherzi del cavolo che cerchi di farci...



            meno male che tra te e l'asfalto ? molto probabile che a perdere sia lui...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ace View Post
              azzz....


              che scherzi del cavolo che cerchi di farci...



              meno male che tra te e l'asfalto ? molto probabile che a perdere sia lui...

              per il momento la mia pellaccia ha solo qualche abrasione leggera ...
              Passa anche questa.

              Comment


              • Font Size
                #22
                acceso ora il podcast. gi? dal primo pezzo son preso bene comblimendi!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Davvero in gamba. Per il Nonno Enio ci vorrebbe un ritorno alle radio amatoriali anni '70 ed una trasmissione tutta sua

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    l'ho fatta ieri e ho messo il link del podcast.

                    Nel tornare ho fatto il paso di Bocca Seriola e sono andato in terra per aver sbagliato la curva e un po' anche per lo sporco. Messe le ruote sulla ghiaia dopo l'asfalto e finito a terra. Non c'era guard rail. Fortuna doppia. La moto non si ? fatta quasi nulla (io un paio di escoriazioni ma niente di pi?). Ma soprattutto, la moto si ? fermata a una decina di centimetri da una bella discesa ripida che scendeva per una trentina di metri. Con l'aiuto di un paio di persone (motociclisti che viaggiavano in auto) siamo riusciti a riportarla in strada ma il rischio ? stato davvero grosso anche considerando i 260 kg di peso del mio California.
                    ma noooooooooo!!!
                    meno male che non ti sei fatto niente!!ed anche nella sfortuna ti ? andata bene dai.. certo che quella moto ? davvero pesantissima ..meno male che ? scivolata per i fatti suoi senza caderti sopra..
                    oggi sei di nuovo in sella in quel del riminese?! a parte il delirio non indifferente di traffico che dovrebbe esserci l?

                    ora mi ascolto la trasmissione!..comunque grandissimo Enio!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      Se qualcuno avesse un'oretta da sprecare ...
                      Radio Capital e Capital TiV? - Programmi- Sentieri Notturni
                      E' un'ora che vale davvero la pena di "investire".

                      Ascoltare la bella chiacchierata tra te e Mancinelli col "contorno" di buona musica ? stato davvero piacevole.

                      Chapeau !

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X