Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? a Radio Capital

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Luned? a Radio Capital

Io vi avviso in tempo cos? disdite appuntamenti, anticipate la cenetta intima, posticipate l'appuntamento con la trombamica ...
    Luned? 29 sono a Radio Capital con Sergio Mancinelli dalle 23 alle 24.
    Si parler? di musica, moto, libri ... con intermezzi musicali scelti da me.
    Se volete stare davanti al pc ... ascolto in streaming : Radio Capital e Capital TiV? - Programmi- Sentieri Notturni
    pagina FB : https://www.facebook.com/pages/Senti...985755?fref=ts

• Font Size
    figata!!

Comment

• Font Size
      ma ? la radio capital di zucconi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        ma ? la radio capital di zucconi?
        Yesss! Conosco Sergio Mancinelli da qualche anno. Da quando Linus lo esoner? da Radio Capital senza nemmeno avere il coraggio di dirglielo di persona. Ci furono migliaia di mail di protesta (diciamo che insieme ad un'altra decina di ascoltatori io avevo fatto parte di un gruppo che organizzava la "sommossa" ) inviate anche a Zucconi il quale prefer? ignorarle. Sergio ha intentato causa e dopo qualche anno ha vinto ed ? stato reintegrato anche se in orari certamente punitivi visto che prima conduceva "Area proteta" dall 14 alle 16 cinque giorni a settimana. Adesso la trasmissione si chiama "Sentieri notturni" e una volta a settimana ci sono le "porte aperte" con un ascoltatore che porta la sua musica e chiacchiera un poco.

Comment

• Font Size
          p.s. ovvio che ne approfitto per farmi un giretto in moto Rimini - Roma

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            p.s. ovvio che ne approfitto per farmi un giretto in moto Rimini - Roma
            Da solo o con la Ines?

Comment

• Font Size
              Yesss! Conosco Sergio Mancinelli da qualche anno. Da quando Linus lo esoner? da Radio Capital senza nemmeno avere il coraggio di dirglielo di persona. Ci furono migliaia di mail di protesta (diciamo che insieme ad un'altra decina di ascoltatori io avevo fatto parte di un gruppo che organizzava la "sommossa" ) inviate anche a Zucconi il quale prefer? ignorarle. Sergio ha intentato causa e dopo qualche anno ha vinto ed ? stato reintegrato anche se in orari certamente punitivi visto che prima conduceva "Area proteta" dall 14 alle 16 cinque giorni a settimana. Adesso la trasmissione si chiama "Sentieri notturni" e una volta a settimana ci sono le "porte aperte" con un ascoltatore che porta la sua musica e chiacchiera un poco.
              se incontri zucconi, mi fai una cortesia? gli dici che seguivo spesso radio capital mettendola al numero 1 della mia radio(non come consigliano loro alla 6)e alternavo con virgin radio perch? le uniche due con una programmazione musicale degna di ascolto...ma *** santo non si possono sentire piu' zucconi con quell'altro la sera parlano solo e dico solo di politica e di Berlusconi, quell'altro la mattina dalle 8 alle 9 parla solo ed esclusivamente di Berlusconi insultandolo ed offendendolo nascondensosi dietro la satira, digli che se vuole un po di ascolti in piu' di smetterla di guardare alla politica(tra l'altro faziosa), di smtterla di trattare tutti quelli che non la pensano come loro come dei deficenti e fare un po piu' di buona musica...o molti come me girano stazione...ora ho virgin radio al tasto uno e capital...non sintonizzata

Comment

• Font Size
                sentieri notturni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diecinovantotto View Post
                  Da solo o con la Ines?
                  Nives e la moto sono entit? incompatibili; se c'? una non c'? l'altra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    se incontri zucconi, mi fai una cortesia? gli dici che seguivo spesso radio capital mettendola al numero 1 della mia radio(non come consigliano loro alla 6)e alternavo con virgin radio perch? le uniche due con una programmazione musicale degna di ascolto...ma *** santo non si possono sentire piu' zucconi con quell'altro la sera parlano solo e dico solo di politica e di Berlusconi, quell'altro la mattina dalle 8 alle 9 parla solo ed esclusivamente di Berlusconi insultandolo ed offendendolo nascondensosi dietro la satira, digli che se vuole un po di ascolti in piu' di smetterla di guardare alla politica(tra l'altro faziosa), di smtterla di trattare tutti quelli che non la pensano come loro come dei deficenti e fare un po piu' di buona musica...o molti come me girano stazione...ora ho virgin radio al tasto uno e capital...non sintonizzata
                    Difficile che lo incontri: per buona parte del tempo sta negli USA.
                    A me Bottura (la rassegna stampa del mattino) piace perch? mi pare che comunque non risparmi nessuno, tanto ? vero che gli arrivano mail incazzate da ogni parte. Poi anche io alterno Capital e Virgin.

Comment

• Font Size
                      Se serve posso registrare la trasmissione in formato mp3 su Drivecast.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Se serve posso registrare la trasmissione in formato mp3 su Drivecast.
                        Ti ringrazio ma il tecnico mi ha promesso una registrazione alla fine della trasmissione e comunque la mettono in podcast il mattino dopo sul sito di radio capital.

Comment

• Font Size
                          Difficile che lo incontri: per buona parte del tempo sta negli USA.
                          A me Bottura (la rassegna stampa del mattino) piace perch? mi pare che comunque non risparmi nessuno, tanto ? vero che gli arrivano mail incazzate da ogni parte. Poi anche io alterno Capital e Virgin.
                          mmm mica vero enio, ogni tre sotto elezioni ogni 3 parole due erano berlusconi...e giu' insulti anche pesanti celati da una risatina facendo passare l'offesa per satira...poi adesso percla anche bersani, la sinistra e m5s, ma a me rimane patetico, non fa ridere, parla solo di politica e offende chi non la pensa come lui...fa addirittura i sondaggi sulle offese da dare...ridicolo

per il resto virgin ormai ? il top

Comment

• Font Size
                            grande nonnoooooooooo!!!
                            sei sempre un passo avanti!!..chiss? che emozione!!
                            goditi la capitale, le chiacchere notturne...e mettimi buona musica che domani sera mi accompagni fin nelle braccia di morfeo!! oltrona:

Comment

• Font Size
                              Se qualcuno avesse un'oretta da sprecare ...
                              Radio Capital e Capital TiV? - Programmi- Sentieri Notturni

Comment

X
                              Working...
                              X