Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tripadvisor, lo usate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tripadvisor, lo usate?

... Perch? io ieri ho fatto un salto a Lerici.. Gli ho dato un'occhiata veloce ma poi ho deciso di sedermi ad un ristorante a caso... Beh una volta fatta l'ordinazione ho deciso di guardare in che posizione fosse... 44 su 44... E non a torto... Fuck!!

L'unico momento esilarante ? che la situazione ? stata surreale anche per le altre tavolate.. Poi quando 4 ragazzi si sono seduti e hanno detto.. Beh potevamo guardare su trip... Poi anche loro dopo aver ordinato si sono messi a guardare le recensioni... la ia gherl, mentre andavamo via, fa... Buona fortuna!
    Last edited by AndreaRS250; 26-04-13, 09:20.

• Font Size
    lo uso moltissimo.

anche se certe recensioni vanno prese con le pinze...

poi ovvio che se ? 44esimo su 44....

Comment

• Font Size
      penso che senza tecnologia si stava meglio...

anche perch? uno si convince talmente tanto di quello che legge su questi siti che anche se quel giorno in quel posto si mangia benissimo si diventa tutti criticoni schef ecc...

Comment

• Font Size
        Guardate.. Un conto ? un locale con poche rece, ma questo ne aveva tante e tutto quello che c'era scritto era terribilmente vero..

Comment

• Font Size
          Un amico mi aveva chiesto dove mangiare sushi e io gli ho indicato un posto, dopo una settimana lo ritrovo e gli chiedo come aveva mangiato e mi ha risposto che era andato ad un altro ristorante perch? su tripadvisor c' ? una recensione che non prometteva bene.

Risultato ha mangiato da schifo in un altro ristorante ed io tutte le volte che sono andato al mio preferito ho sempre mangiato divinamente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Guardate.. Un conto ? un locale con poche rece, ma questo ne aveva tante e tutto quello che c'era scritto era terribilmente vero..
            quindi fa cagare perch? qualche genio pettegolo l'ha scritto sopra internet ?

esempio dell'inutilit? di questi siti:

c'? un posto in montagna non lontano da me a roccaraso che ? un pub birrerria che fa piccola cucina ma ovviamente essendo un pub si beve benissimo con una vasta selezione di birra , coktail grandiosi ma si mangia cosi cosi e su questo sito pieno di schef ? stato massacrato totalmente !!

allora dico io ma tutti questi grandi schef essendo roccaraso pieno di ristoranti a 5 stelle perch? non vanno in altri posti... semplice perch? si pagherebbe il doppio forse il triplo... quindi questi pidocchiosi vanno in posti dove si paga poco e pretendono cucina ad alto livello e poi si lamentano su internet...

ma dico io vai in montagna e chiedi una bistecca ai ferri in un pub ?????

quando ci sono ristoranti rinomati di carne dove per? solo che ti siedi ti chiedono 5 euro ..

Comment

• Font Size
              Su quello sono d'accordo... Bisogna sempre vedere in che posizione ?.

Fatevi due risate comunque

Ristorante Pizzeria Luisa, Lerici - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor

Se ? ultimo non ? un caso.

Poi do certo magari quello che trovi 15esimo magari ? fra i primi tre.. Ma in certi casi serve eccome..

Comment

• Font Size
                Lo uso spessissimo.

Ci sono alcune "chicche" un p? losche...

Rimane uno strumento valido se si scelgono i posti con molte recensioni, fino ad ora non ha mai fallito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Lo uso spessissimo.

Ci sono alcune "chicche" un p? losche...

Rimane uno strumento valido se si scelgono i posti con molte recensioni, fino ad ora non ha mai fallito
                  Idem!!

Comment

• Font Size
                    a me quel sito fa pena ? pieno di schef pettegoli da 2 soldi che sanno solo criticare a me basta vederlo da fuori un posto per capire ...

per lo pi? sono persone che vogliono spendere poco e avere tanto appunto evitando posti dove solo che ti siedi spendi come detto prima 5 euro a coperto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      a me quel sito fa pena ? pieno di schef pettegoli da 2 soldi che sanno solo criticare a me basta vederlo da fuori un posto per capire ...

per lo pi? sono persone che vogliono spendere poco e avere tanto appunto evitando posti dove solo che ti siedi spendi come detto prima 5 euro a coperto
                      Beato te

Non ? la bibbia Tripadvisor ? uno strumento valido, ma bisogna saper leggere e anche interpretare un p?.

Rimane sempre il fatto che quando vado fuori, chiedo info ai selvaggi locali
                      Last edited by GMR; 26-04-13, 10:32.

Comment

• Font Size
                        Lo usiamo spesso prima di andare in vacanza e c'ho pure scritto una recensione sul villaggio dove siamo stati l'estate scorsa.
                        ....sti giorni tra booking e tripadvisor mia moglie sta setacciando il web.

Comment

• Font Size
                          Io sempre e devo dire che ? decisamente affidabile in caso di molti giudizi in un senso o nell'altro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            Beato te

Non ? la bibbia Tripadvisor ? uno strumento valido, ma bisogna saper leggere e anche interpretare un p?.

Rimane sempre il fatto che quando vado fuori, chiedo info ai selvaggi locali
                            Non posso che quotare: lo uso spesso e non ho mai avuto modo di recriminare. Basta saper utilizzare un attimo di giudizio e capire quando una recensione ? veritiera da quelle costruite per screditare.

Comment

• Font Size
                              Dopo aver visto indiani far recensioni su posti mai visti nel mondo lo reputo un venditore di fumo

Comment

X
                              Working...
                              X