Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho trovato un volatile per strada e ho bisogno di qualche esperto
l'ho trovato in piena citt?, in piena carreggiata fermo l? in mezzo e per poco non veniva arrotato
non ho alcun interesse n? volont? di tenerlo in gabbia
gli ho solo salvato la vita e domani lo dar? alla Lipu oppure lo liberer? in una zona di campagna
domattina chiamo e se lo prendono loro bene....altrimenti vado a rilasciarlo presso un lago della mia zona visto che sono uccelli che vivono nei cannetti vicino i corsi d'acqua e si cibano di pesciolini
Pilas complimenti! Non c'? molta gente che farebbe una cosa del genere.
Pensavo lo avessi catturato tu per tenerlo. Ma ? ferito? Se era a rischio arrotata magari ha bisogno di cure. Fai bene a sentire la LIPU.
:1:
Pilas complimenti! Non c'? molta gente che farebbe una cosa del genere.
Pensavo lo avessi catturato tu per tenerlo. Ma ? ferito? Se era a rischio arrotata magari ha bisogno di cure. Fai bene a sentire la LIPU.
:1:
no ma nella maniera pi? assoluta
il tarabusino ha avuto fortuna perch? ha beccato uno che l'ha raccolto e che odia zoo, circhi e tutte le strutture dove gli animali sono ingabbiati o per meglio dire incarcerati
tollero giusto lo zoo safari e le riserve protette perch? gli animali sono in libert? e cos? mi piace sempre vederli
figuriamoci un piccolo airone a rischio estinzione
non ? ferito perch? cammina e muove le ali tranquillamente....essendo un migratore penso che forse si sia stancato e abbia mollato lo stormo....non ti so dire ma la cosa certa ? che io per poco non lo arrotavo e se lo lasciavo l? tempo 10 minuti sarebbe finito a frittata
Scartando l'opzione "tarabusino e polenta", direi che la cosa migliore da fare ? portarlo ala LIPU o al limite all' ENPA.
Lasciarlo libero non lo lascerei: era libero per i fatti suoi e, nela migliore dele ipotesi, si ? "perso" da solo. quindi almeno una "visitina" da un veterinario gliela farei fare.
Poi se conosci qualche oasi faunistica vicino a casa tua, puoi portarlo l?. e poi quando si riprende vedrai che si arrangia da solo
ciao ! intanto bravo.. io quando mi ? accaduta la stessa cosa ho chiamato la lipu e mi sono iscritta al forum HOBBY UCCELLI, li mi hanno subito detto che uccelli erano e come nutrirli
devi prima scoprire cos'?, poi puoi dargli il cibo giusto...
l'omogeneizzato (non freddo di frigo e non bollente, tiepido) e rosso d'uovo
se no vai in un negozio di pesca e compra le larve (camole del miele) e prima di dargliele devi tagliargli la testa assolutamente.
Comment