Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incominciano gli incidenti ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    il "brutto" della moto ? proprio quello, se cadi male ti spacchi il collo anche a 30

    Poi oh son sicuro che stessero correndo ma guardando la foto incidenti di questo tipo capitano per colpe da entrambe le parti, cio? se quello in macchina esce senza guardare ti fai molto male anche se lo prendi andando piano
    Guarda la macchina ...ha la scocca ed il tetto piegato...anche se di sicuro faceva inversione ma il biker andava forte per forza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      il "brutto" della moto ? proprio quello, se cadi male ti spacchi il collo anche a 30

      Poi oh son sicuro che stessero correndo ma guardando la foto incidenti di questo tipo capitano per colpe da entrambe le parti, cio? se quello in macchina esce senza guardare ti fai molto male anche se lo prendi andando piano
      Bisogna anche vedere se ti trovi in curva. Posso garantirti che mi ? successa una cosa simile in macchina, ho rispettato tutte le regole prima di girare ad un incrocio, ma quello con la moto ? uscito da uno svincolo, superando una macchina (e la striscia continua) talmente veloce, che c'? mancato un pelo che mi si schiantasse sulla fiancata. Il bello poi ? che voleva aggredirmi ritenendo che avessi sbagliato io a non dargli la precedenza
      Last edited by ANDROID73; 26-04-13, 07:47.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Funik View Post
        Si ok...ma indipendentemente dalla velocit? delle due moto, quella macchina l? in mezzo al caxxo, praticamente perpendicolare alla carreggiata scusate, ma non ci doveva proprio stare!

        Ma che manovra stava facendo sto vecio rinco per uscire dal passo carraio o via privata che fosse?!
        Scusa ma mi vien proprio da dire cosa minchia scrivi? Quello con la macchina sta uscendo da una via secondaria, e la manovra che ha la fatto la pu? fare benissimo visto che la striscia ? discontinua. Se i 2 ragazzi avessero tenuto un'andatura pi? umana, stai tranquillo che non sarebbe finita cos?.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ANDROID73 View Post
          Scusa ma mi vien proprio da dire cosa minchia scrivi? Quello con la macchina sta uscendo da una via secondaria, e la manovra che ha la fatto la pu? fare benissimo visto che la striscia ? discontinua. Se i 2 ragazzi avessero tenuto un'andatura pi? umana, stai tranquillo che non sarebbe finita cos?.
          Striscia discontinua? Ma hai visto che stava uscendo da un passo carraio?


          La precedenza la deve dare lui, indipendentemente da tutto, anche se stava passando l'enterprise a velocit? warp!

          Poi ? chiaro se i due in moto fossero andati pi? piano lo avrebbero magari anche scansato, ma cmq il pensionato stava nel posto sbagliato al momento sbagliato..purtroppo per i motociclisti!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ragazzi quella strada la conosco a memoria, ? una piccola curva con un piccolo scollinamento giusto dopo un lungo rettilineo, ed io stesso molte volte l'ho fatta a fuoco, ? molto invitante, non le la sento di fare la morale a questi due ragazzini, ma SICURAMENTE andavano a cannone, cio' non toglie che la macchina non doveva girare li...
            Quello del kawa lo hanno trovato a quasi 50 mt di distanza dalla macchina, ha fatto un volo allucinante...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marco84 View Post
              come indipendentemente?
              cio? il tipo in macchina esce, vede la-le moto lontane e continua, che ne sa che al posto di 70-80km/h stanno andando a 180?
              Quoto. Gli altri utenti eseguono le manovre valutando secondo i parametri normali della circolazione(anche se ce ne sono molti che fanno cazzate) se vedono un veicolo in lontanaza su una strada da 50Km/h si aspettano che ci metta 30 secondi a raggiungerli, non 2.

              Originally posted by Funik View Post
              Striscia discontinua? Ma hai visto che stava uscendo da un passo carraio?


              La precedenza la deve dare lui, indipendentemente da tutto, anche se stava passando l'enterprise a velocit? warp!

              Poi ? chiaro se i due in moto fossero andati pi? piano lo avrebbero magari anche scansato, ma cmq il pensionato stava nel posto sbagliato al momento sbagliato..purtroppo per i motociclisti!
              Scusa, ma se sto uscendo da un parcheggio e vedo una moto ad un chilometro di distanza non posso muovermi perch? quello potrebbe arrivare a 250Km/h?

              Pretendiamo che gli altri rispettino le regole in modo che noi possiamo fare il ***** che ci pare.

              Mi spiace ma non si pu? predendere che il mondo si fermi perch? passiamo noi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Basta una distrazione, 9 volte su 10 solo cacca grande... Un vaffa e finita li...

                Qui, iniziata la stagione, solo ieri 6 incidenti. Ma credo sia nella norma.. Valle invasa letteralmente.. Per? in giornate festive ? davvero difficile farsi male, perch? teoricamente si va piano visto il traffico... Semmai solo incidenti lievi dovuti appunto al sovraffollamento.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Funik View Post
                  Striscia discontinua? Ma hai visto che stava uscendo da un passo carraio?

                  La precedenza la deve dare lui, indipendentemente da tutto, anche se stava passando l'enterprise a velocit? warp!

                  Poi ? chiaro se i due in moto fossero andati pi? piano lo avrebbero magari anche scansato, ma cmq il pensionato stava nel posto sbagliato al momento sbagliato..purtroppo per i motociclisti!
                  La striscia tra le corsie ? discontinua, quindi il vecchio, uscendo da quella stradina di fianco alla casa poteva benissimo girare verso sinistra. Nessuno mette in dubbio che era lui a dover dare la precedenza, ma come ti ho detto ? successo anche a me (che ho buoni riflessi) di trovarmi spiazzato da uno che, nel tempo di 2 secondi necessari a me per svoltare, mi ? piombato addosso come un missile! Stessa cosa che credo sia successa qui.

                  Originally posted by flydive View Post
                  Scusa, ma se sto uscendo da un parcheggio e vedo una moto ad un chilometro di distanza non posso muovermi perch? quello potrebbe arrivare a 250Km/h?

                  Pretendiamo che gli altri rispettino le regole in modo che noi possiamo fare il ***** che ci pare.

                  Mi spiace ma non si pu? predendere che il mondo si fermi perch? passiamo noi.
                  Ottimo ragionamento, ? quello che intendevo dire io. E' vero che anche in macchina quasi nessuno rispetta le regole, ma su 4 ruote e dentro un abitacolo, sono sicuramente pi? protetto che su 2 ruote, quindi in quest'ultimo caso credo bisogni essere molto pi? attenti a quel che si fa, anche perch? una moto ci mette zero ad arrivare a 200km/h.
                  Last edited by ANDROID73; 26-04-13, 10:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mamma mia siamo proprio in italia...
                    tu guarda da un incidente...come e di cosa si va a finere sicutendo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ragazzi , non stiamo a contarcela su ...

                      Ho perso due amici allo stesso modo :

                      Auto che esce da una via secondaria , che si immette nella carreggiata non potendo prevedere che i due puntini in lontananza fossero due moto ingarellate che arrivano a 3 - 4 volte la velocit? limite .

                      Il cds dice che sia colpa dell'auto con solo un concorso di colpa per le moto ...

                      La vita vera dice che i miei due amici avevano torto marcio senza se e senza ma .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by *Dago* View Post
                        Ragazzi , non stiamo a contarcela su ...

                        Ho perso due amici allo stesso modo :

                        Auto che esce da una vie secondaria , che si immette nella carreggiata non potendo prevedere che i due puntini in lontananza fossero due moto ingarellate che arrivano a tre 4 volte la velocit? limite .

                        Il cds dice che sia colpa dell'auto con solo un concorso di colpa per le moto ...

                        La vita vera dice che i miei due amici avevano troto marcio senza se e senza ma .
                        quoto
                        non resta altro che riflettere.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by epo View Post
                          su strada veramente la voglia...0....
                          un paio di miei amici non la vogliono capire...
                          scusa epo...si muore anche in pista e per delle cazzate....io in strada ho fatto 70/80 mila km solo su moto sportive e non ho mai nemmeno sfiorato una macchina... (sgraat) unica volta che la moto ha toccato l'asfalto ? perch? mi ? caduta dal cavalletto...

                          questa ? la continua diatriba...ma rido quando (e non ? il tuo caso credo) chi dice SOLO PISTA...utilizza poi lo scooter quotidianamente per andare a lavoro in citt? o a prendere l'aperitivo con gli amici...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X