Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO che tuta mi suggerireste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO che tuta mi suggerireste?

ciao a tutti, voglio cambiare la mia tuta,perch? ho sbagliato misura, ? troppo piccola, voi che tuta mi suggerite?
    ho provato una arlennes in canguro intera ed era una figata, davvero comoda, per? la voglio divisibile.
    penso di prenderla traforata, che ne pensate? in inverno metterei il giubbotto di tela sopra o un k-way...
    la domanda ?, quante tute ci sono divisibili traforate? magari in canguro? conviene prendere anche i pantaloni della tuta traforati? o alla fine tornano scomodi perch? non si avrebbe un riparo decente quando fa freddo?
    la canguro sembrava pi? fine come pelle, ? possibil o ? stata una mia impressione? certo che la dainese che ho adesso, sar? anche pi? pesante ma ha una pelle che ti mette fiducia... bella spessa...
    grazie a tutti

• Font Size
    Re: AIUTO che tuta mi suggerireste?

Originally posted by davide636'02
    ciao a tutti, voglio cambiare la mia tuta,perch? ho sbagliato misura, ? troppo piccola, voi che tuta mi suggerite?
    ho provato una arlennes in canguro intera ed era una figata, davvero comoda, per? la voglio divisibile.
    penso di prenderla traforata, che ne pensate? in inverno metterei il giubbotto di tela sopra o un k-way...
    la domanda ?, quante tute ci sono divisibili traforate? magari in canguro? conviene prendere anche i pantaloni della tuta traforati? o alla fine tornano scomodi perch? non si avrebbe un riparo decente quando fa freddo?
    la canguro sembrava pi? fine come pelle, ? possibil o ? stata una mia impressione? certo che la dainese che ho adesso, sar? anche pi? pesante ma ha una pelle che ti mette fiducia... bella spessa...
    grazie a tutti
    diffrenza: bovina canguro, piu fine , leggera, ma molto piu resistente in caso di impatto con l'asfalto

Comment

• Font Size
      CIAO GRAZIE... TU CHE NE HAI AVUTE MOLTE SOTTOMANO, CONVIENE PRENDERLA TRAFORATA ANCHE SULLE GAMBE? MA NONPOTREBBERO FARE DELLE CERNIERE SUL PETTO DA APRIRE QUANDO FA CALDO? AVEVO VISTO UN GIUBBOTTO DELL' ARLENNES CHE ERA COS?...
      CI FOSSE ANCHE LA TUTA...

Comment

• Font Size
        Vieni a farti una tuta su misura anche tu..

Comment

• Font Size
          Originally posted by davide636'02
          CIAO GRAZIE... TU CHE NE HAI AVUTE MOLTE SOTTOMANO, CONVIENE PRENDERLA TRAFORATA ANCHE SULLE GAMBE? MA NONPOTREBBERO FARE DELLE CERNIERE SUL PETTO DA APRIRE QUANDO FA CALDO? AVEVO VISTO UN GIUBBOTTO DELL' ARLENNES CHE ERA COS?...
          CI FOSSE ANCHE LA TUTA...
          traforate sulle gambe?? non credo, le cerniere ?? dove sulle gambe??, non credo non mi ricordo di averene viste

Comment

• Font Size
            ma no le cerniere erano sul petto l'ho scritto...
            i piloti (ho una foto di melandri) hanno la parte della coscia forata...

Comment

• Font Size
              prendila almeno traforata sul busto... tanto la moto ce la godiamo d'estate... d'inverno anche se abbiamo qualche indumento in pi? nn importa, giusto?

per le gambe... beh se fossero traforate nn sarebbe male... poi magari se prendi una tuta nera lo apprezzeresti ancora di pi?..

Comment

• Font Size
                pensavo di prenderne una grigia, nera spero di non doverla prendere, fa morire... bianca si sporca troppo facilmente, grigio ? il colore migliore...
                suggerimenti su marca e modello? siti internet?

Comment

• Font Size
                  prendila supertraforata pure nelle gambe, tanto la moto si usa d'estate x la maggior parte e quindi una bella traforazione aiuta molto.....ti sembrera' di avere l'aria condizionata .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Vieni a farti una tuta su misura anche tu..

http://www.daidegas.it/anteprime/tute_daidegas.htm
                    Davide inviti a far tute da Giudici ma le foto sono tutte di tute di Speed. Non mi sembra corretto ne per chi le vorrebbe ordinare, ne per chi le ha prodotte e nemmeno per Giudici

Io lo dico per te, qualcuno potrebbe risentirsi di questo e farti togliere tutto chiedendoti i danni per pubblicit? scorretta.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        chi trova foto di tute divisibili traforate le posta? magari anche di 1 o 2 ani fa, tanto si trovano ancora in rete... negozi su internet che vendono tute? il mio acquisto vuole essere imminente... nel limite del possibile..
                        io sono di Vigevano, Pavia, chi conosce un buon negozio fornito a non pi? di 40 Km da me?

Comment

• Font Size
                          Io ho appena acquistato giusto da TonyRacing una Arlen Ness intera in misto canguro/bovino. E' traforata per benino sia sul busto che sulle cosce ed ? proprio bella bella.
                          Un consiglio? Vai da qualche rivenditore Arlen Ness / Berik, prova un po' di tute e scegli quella che ti piace, dopodich? fatti fare il prezzo da TonyRacing, rimarrai contento!

Comment

• Font Size
                            Cosiglio..Berik kangaroo.Pi? comoda della Corner fatta su misura..esperienza diretta.

Comment

• Font Size
                              ASSOLUTAMENTE UNA DDG SU MISURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

costa mooooooooolto meno,la fai come vuoi te e te la cuciono addosso!!!!!!!!nota:PARASCHIENA INCORPORATO!!!!

se funziona?beh.........nel mio incidente di quest'estate se non avevo un ottimo casco e quel paraschiena dubito che ora sarei qui a parlare sul forum!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X