Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 23/4/13
Collapse
X
-
Buongiornooo a tutti i ducatisti!! E va be' va.. pure agli altri
Scherzoooo!! Confermo sole sulla capitale .. per ora me lo guardo da casa... grrrr ma guarir?.. anzi mi sa proprio che dopo vado a fare due passi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostAstigiana DOC! Sei anche tu di queste lande?Last edited by mandrake13; 23-04-13, 09:20.
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View PostBuongiornooo a tutti i ducatisti!! E va be' va.. pure agli altri
Scherzoooo!! Confermo sole sulla capitale .. per ora me lo guardo da casa... grrrr ma guarir?.. anzi mi sa proprio che dopo vado a fare due passi...
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSommariva Bosco, tra Carmagnola e Bra.........non hai letto la scritta sull'avatar? Bellicosa sabaudia fides
Ho capito di dove sei, io conosco bene Bra e dintorni e vado spesso in giro per le Langhe, quei posti sono una figata!! :1:
Comment
-
Buongiorno a tutti, qui in provincia di Brindisi il cielo ? nuvolo.
Speriamo che domani ci sia bel tempo, il mio pargoletto andr? in gita.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostVeramente no... la mia attenzione ? stata attirata dalla ghigna del CAZZARO, il partner ideale.... mi fa troppo schiattare dal ridere!!!!!!!
Ho capito di dove sei, io conosco bene Bra e dintorni e vado spesso in giro per le Langhe, quei posti sono una figata!! :1:
C'? un paesaggio e delle curve bellissime da fare
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostCon la moto sicuro.....allora se la conosci bene Bra, fatti la strada che parte dalla piazza della Rocca (dove c'? il mercato ortofrutticolo del sabato) e vai verso Sommariva Perno....
C'? un paesaggio e delle curve bellissime da fare
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostGrazie per la dritta! Mi pare proprio di averla gi? fatta un paio di volte rientrando a casa, in alternativa alla solita strada che passa per Cinzano, Biglini, Alba, Canale... se non erro si passa da Pocapaglia?
Davanti c'? un parcheggio sterrato e il capannone del mercato coperto; scendi da li e arrivi diretto a Sommariva Perno.
All'incrocio gira a destra verso la Vezza d'Alba, e se prosegui arrivi dritta dritta a Alba al passaggio a livello prima del ponte
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNo no....non devi scendere fino alla provinciale 231; se sei su alla Rocca prendi come punto di riferimento la Clinica.
Davanti c'? un parcheggio sterrato e il capannone del mercato coperto; scendi da li e arrivi diretto a Sommariva Perno.
All'incrocio gira a destra verso la Vezza d'Alba, e se prosegui arrivi dritta dritta a Alba al passaggio a livello prima del ponte
Che moto hai???
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM