Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona giornata del 23/4/13

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    Ciao Simonaaa!
    sisi tutto apppostodalle tue?
    Tutto bene anche qui, grazie!

Comment

• Font Size
      Buongiornooo a tutti i ducatisti!! E va be' va.. pure agli altri

Scherzoooo!! Confermo sole sulla capitale .. per ora me lo guardo da casa... grrrr ma guarir?.. anzi mi sa proprio che dopo vado a fare due passi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        URCALA' ...un Astigiana
        Astigiana DOC! Sei anche tu di queste lande?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          Astigiana DOC! Sei anche tu di queste lande?
          Sommariva Bosco, tra Carmagnola e Bra.........non hai letto la scritta sull'avatar? Bellicosa sabaudia fides
          Last edited by mandrake13; 23-04-13, 09:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoPay View Post
            Buongiornooo a tutti i ducatisti!! E va be' va.. pure agli altri

Scherzoooo!! Confermo sole sulla capitale .. per ora me lo guardo da casa... grrrr ma guarir?.. anzi mi sa proprio che dopo vado a fare due passi...

Ahahaha buongiorno signora ducatista DesmoPay!

Comment

• Font Size
              Ahahaha buongiorno signora ducatista DesmoPay!
              Buongiorno a Lei esimia!

Comment

• Font Size
                Sommariva Bosco, tra Carmagnola e Bra.........non hai letto la scritta sull'avatar? Bellicosa sabaudia fides
                Veramente no... la mia attenzione ? stata attirata dalla ghigna del CAZZARO, il partner ideale.... mi fa troppo schiattare dal ridere!!!!!!!
                Ho capito di dove sei, io conosco bene Bra e dintorni e vado spesso in giro per le Langhe, quei posti sono una figata!! :1:

Comment

• Font Size
                  buongiorno qui tempo medio nubette e sole, arriva sta belin di primaveraaaaaaa ?

Comment

• Font Size
                    Buongiorno a tutti, qui in provincia di Brindisi il cielo ? nuvolo.

Speriamo che domani ci sia bel tempo, il mio pargoletto andr? in gita.

Comment

• Font Size
                      Veramente no... la mia attenzione ? stata attirata dalla ghigna del CAZZARO, il partner ideale.... mi fa troppo schiattare dal ridere!!!!!!!
                      Ho capito di dove sei, io conosco bene Bra e dintorni e vado spesso in giro per le Langhe, quei posti sono una figata!! :1:
                      Con la moto sicuro.....allora se la conosci bene Bra, fatti la strada che parte dalla piazza della Rocca (dove c'? il mercato ortofrutticolo del sabato) e vai verso Sommariva Perno....
                      C'? un paesaggio e delle curve bellissime da fare

Comment

• Font Size
                        Con la moto sicuro.....allora se la conosci bene Bra, fatti la strada che parte dalla piazza della Rocca (dove c'? il mercato ortofrutticolo del sabato) e vai verso Sommariva Perno....
                        C'? un paesaggio e delle curve bellissime da fare
                        Grazie per la dritta! Mi pare proprio di averla gi? fatta un paio di volte rientrando a casa, in alternativa alla solita strada che passa per Cinzano, Biglini, Alba, Canale... se non erro si passa da Pocapaglia?

Comment

• Font Size
                          Grazie per la dritta! Mi pare proprio di averla gi? fatta un paio di volte rientrando a casa, in alternativa alla solita strada che passa per Cinzano, Biglini, Alba, Canale... se non erro si passa da Pocapaglia?
                          No no....non devi scendere fino alla provinciale 231; se sei su alla Rocca prendi come punto di riferimento la Clinica.
                          Davanti c'? un parcheggio sterrato e il capannone del mercato coperto; scendi da li e arrivi diretto a Sommariva Perno.
                          All'incrocio gira a destra verso la Vezza d'Alba, e se prosegui arrivi dritta dritta a Alba al passaggio a livello prima del ponte

Comment

• Font Size
                            No no....non devi scendere fino alla provinciale 231; se sei su alla Rocca prendi come punto di riferimento la Clinica.
                            Davanti c'? un parcheggio sterrato e il capannone del mercato coperto; scendi da li e arrivi diretto a Sommariva Perno.
                            All'incrocio gira a destra verso la Vezza d'Alba, e se prosegui arrivi dritta dritta a Alba al passaggio a livello prima del ponte
                            Ah bene, avevo capito proprio tutto!!
                            Che moto hai???

Comment

• Font Size
                              Che moto hai???
                              una moto unica:gaen:

Comment

• Font Size
                                Che moto hai???
                                ....avevo.
                                L'ultima ? stata Cbr 929 colorazione HRC, ma l'ho venduta 2 anni fa a un amico di mio padre.
                                Al paese mi ? rimasto un Pahnteon 150 per girare nei dintorni d'estate e farci la spesa

Comment

X
                                Working...
                                X