Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due amici si tolgono la vita con il gas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Due amici si tolgono la vita con il gas

    Si sono avvelenati collegando due bombole di gas a due sacchetti di plastica. Erano entrambi padri separati

    Erano amici fin dall'infanzia. Li hanno trovati stesi su due letti, senza vita, ciascuno con un sacchetto intorno al collo collegato a una bombola contenente gas ad uso domestico. Tutto fa pensare che abbiano deciso di farla finita insieme. Entrambi nati nel 1980, uno disoccupato, l'altro ingegnere alla General Electric, avevano avuto sfortuna con gli affetti familiari: divenuti padri, si erano separati dalle rispettive compagne, che erano andate a vivere fuori Milano, con i bambini. I corpi sono stati trovati in un appartamento di piazza Tommaseo, zona Conciliazione, nel palazzo di propriet? della madre del giovane ingegnere.

    LA SCOPERTA - Ad allertare le forze di polizia ? stata appunto la donna, preoccupata perch? non sentiva il figlio da giorni. Aveva cercato di entrare con le sue chiavi, ma aveva trovato la porta di casa chiusa, con le chiavi all'interno. I vigili del Fuoco hanno forzato la porta e la polizia ha trovato i due cadaveri.

    Il 33enne ingegnere, Guido S., risultava intestatario dell'appartamento (tutto lo stabile appartiene alla madre): aveva un figlio di 5 anni, non era sposato, la sua ex compagna risiede a Monza. L’amico Fabio B., disoccupato, anche lui 33enne, aveva un figlio di 2 anni ed era separato; la moglie risiede a Cornaredo. Il 33enne ingegnere ha lasciato alcune lettere nelle quali si fa cenno a difficolt? lavorative e a problemi in famiglia.

    Due amici si tolgono la vita con il gas ?Problemi di lavoro e in famiglia? - Milano

    Ingegnere, benestante... si saran dati forza l'un l'altro per il tragico gesto... un destino segnato
    Last edited by Virgo; 22-04-13, 16:35.

  • Font Size
    #2
    mi spiace...mi spiace per le famiglie...per loro...beh sono sempre un po' troppo duro verso chi la f? finita da solo....troppo facile

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto chi di sopra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scrivere due righe di cazzate di certo lo ? molto di pi?.

        Rip.
        Last edited by MiKiFF; 22-04-13, 17:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          bravo mikiff tu si che hai sempre ragione

          Comment


          • Font Size
            #6
            .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              stica, 33 anni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucavor View Post
                bravo mikiff tu si che hai sempre ragione
                Continuare a scrivere cazzate non ti aiuta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ***** alla disperazione non c ? mai limite ........
                  che roba !!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io credo che ad un simile gesto ci sia tanta ma tanta disperazione... credo anche molta solitudine...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Continuare a scrivere cazzate non ti aiuta.
                      per me puoi continuare ad ignorarmi sai?!...i palloni gonfiati come te lasciano il tempo che trovano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Solo tristezza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucavor View Post
                          per me puoi continuare ad ignorarmi sai?!...i palloni gonfiati come te lasciano il tempo che trovano
                          Se li gonfi ad elio volano via per?... Quanti pianti fa bambino


                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucavor View Post
                            per me puoi continuare ad ignorarmi sai?!...i palloni gonfiati come te lasciano il tempo che trovano
                            Palloni gonfiati ignoranti e superficiali son quelli che usano un dramma per cercare di dare una immagine forte di se' giudicando senza sapere un kaxxo qualcuno che non c'e' piu'.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Di solito non mi immischio.... Ma non mi sembra che Luca nel suo intervento abbia dato questa immagine di se'.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X