Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Palloni gonfiati ignoranti e superficiali son quelli che usano un dramma per cercare di dare una immagine forte di se' giudicando senza sapere un kaxxo qualcuno che non c'e' piu'.
Questo atteggiamento l'hai visto solo tu, forse perch? in genere ti appartiene...torna pure per la tua strada Mikiff, vai a fare il saccente e a dare della testa di caxxo a chiunque ti passi davanti in politica
mi spiace...mi spiace per le famiglie...per loro...beh sono sempre un po' troppo duro verso chi la f? finita da solo....troppo facile
Anche io sono molto duro con chi la fa finita da solo .
Altres? constato che quando ci sono di mezzo femmine che si separano e si portano via i figli , quando si ? costretti quotidianamente a provvedere ad elargire soldi a queste femmine avide di soldi che gonfiano il tutto a loro beneficio , quando si ? costretti a sottostare ad ogni angheria ricattati dall'affetto verso il proprio figlio ...
Beh ... in quelle condizioni ci sono poche vie di uscita : "adeguarsi e passare il resto della vita prostrati alla ex moglie o ex compagna oppure soluzioni estreme quali cancellare la propria morale e SPARIRE all'estero lontano o farla finita .
direi che avete un cattivo gusto in un post del genere a scrivere i vostri litigi, scrivetevi in pm se proprio ne avete bisogno o evitatevi....
rip
Il mio non ? un litigio personale, del commento l'autore ? l'ultima cosa che guardo, chiunque scriva che un suicidio a 30 anni con figli ? una scelta facile deve essere ripreso, l'ho fatto io perch? si parla di un collega, punto.
Il mio non ? un litigio personale, del commento l'autore ? l'ultima cosa che guardo, chiunque scriva che un suicidio a 30 anni con figli ? una scelta facile deve essere ripreso, l'ho fatto io perch? si parla di un collega, punto.
"Deve essere ripreso..... "
Ahahahha
Il salvatore / Moralizzatore dei noantri
Comment