Meno male.....grazie Alex
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due amici si tolgono la vita con il gas
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostPalloni gonfiati ignoranti e superficiali son quelli che usano un dramma per cercare di dare una immagine forte di se' giudicando senza sapere un kaxxo qualcuno che non c'e' piu'.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostDi solito non mi immischio.... Ma non mi sembra che Luca nel suo intervento abbia dato questa immagine di se'.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostInfatti non l'ha data, son solo facili parole in libert? di qualcuno che probabilmente dista anni luce da quel che sentiva il mio collega.
Non c'? niente che nella vita non si possa risolvere punto e basta
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View Postmi spiace...mi spiace per le famiglie...per loro...beh sono sempre un po' troppo duro verso chi la f? finita da solo....troppo facile
Altres? constato che quando ci sono di mezzo femmine che si separano e si portano via i figli , quando si ? costretti quotidianamente a provvedere ad elargire soldi a queste femmine avide di soldi che gonfiano il tutto a loro beneficio , quando si ? costretti a sottostare ad ogni angheria ricattati dall'affetto verso il proprio figlio ...
Beh ... in quelle condizioni ci sono poche vie di uscita : "adeguarsi e passare il resto della vita prostrati alla ex moglie o ex compagna oppure soluzioni estreme quali cancellare la propria morale e SPARIRE all'estero lontano o farla finita .
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postdirei che avete un cattivo gusto in un post del genere a scrivere i vostri litigi, scrivetevi in pm se proprio ne avete bisogno o evitatevi....
rip
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl mio non ? un litigio personale, del commento l'autore ? l'ultima cosa che guardo, chiunque scriva che un suicidio a 30 anni con figli ? una scelta facile deve essere ripreso, l'ho fatto io perch? si parla di un collega, punto.
Ahahahha
Il salvatore / Moralizzatore dei noantri
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment