Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due amici si tolgono la vita con il gas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Meno male.....grazie Alex

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Palloni gonfiati ignoranti e superficiali son quelli che usano un dramma per cercare di dare una immagine forte di se' giudicando senza sapere un kaxxo qualcuno che non c'e' piu'.
      Questo atteggiamento l'hai visto solo tu, forse perch? in genere ti appartiene...torna pure per la tua strada Mikiff, vai a fare il saccente e a dare della testa di caxxo a chiunque ti passi davanti in politica

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Di solito non mi immischio.... Ma non mi sembra che Luca nel suo intervento abbia dato questa immagine di se'.
        Infatti non l'ha data, son solo facili parole in libert? di qualcuno che probabilmente dista anni luce da quel che sentiva il mio collega.

Comment

• Font Size
          Dai ragazzi, invece di prendervi sotto, pensate ai figli che non hanno pi? un pap?...

Comment

• Font Size
            Infatti non l'ha data, son solo facili parole in libert? di qualcuno che probabilmente dista anni luce da quel che sentiva il mio collega.
            Com' ? facile evitare i problemi e lasciar solo il proprio figlio...

Non c'? niente che nella vita non si possa risolvere punto e basta

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              Dai ragazzi, invece di prendervi sotto, pensate ai figli che non hanno pi? un pap?...
              Appunto....

Comment

• Font Size
                Il suicidio ? un gesto molto egoista...ma bisognerebbe anche capirne il perch?.... che peccato per?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Appunto....
                  Non ho detto "Mikiff"....
                  Ho detto "ragazzi"

Comment

• Font Size
                    direi che avete un cattivo gusto in un post del genere a scrivere i vostri litigi, scrivetevi in pm se proprio ne avete bisogno o evitatevi....

rip

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      Non ho detto "Mikiff"....
                      Ho detto "ragazzi"
                      Si si ma il mio appunto era riferito al tuo pensiero sui bambini, che sono stati i primi a cui ho pensato in questa vicenda.

Poi lo so di far parte dei ragazzi

Comment

• Font Size
                        Amici e vicini di casa su Facebook: Guido era felice, un suicidio strano - Il Giorno - Milano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          mi spiace...mi spiace per le famiglie...per loro...beh sono sempre un po' troppo duro verso chi la f? finita da solo....troppo facile
                          Anche io sono molto duro con chi la fa finita da solo .
                          Altres? constato che quando ci sono di mezzo femmine che si separano e si portano via i figli , quando si ? costretti quotidianamente a provvedere ad elargire soldi a queste femmine avide di soldi che gonfiano il tutto a loro beneficio , quando si ? costretti a sottostare ad ogni angheria ricattati dall'affetto verso il proprio figlio ...

Beh ... in quelle condizioni ci sono poche vie di uscita : "adeguarsi e passare il resto della vita prostrati alla ex moglie o ex compagna oppure soluzioni estreme quali cancellare la propria morale e SPARIRE all'estero lontano o farla finita .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            direi che avete un cattivo gusto in un post del genere a scrivere i vostri litigi, scrivetevi in pm se proprio ne avete bisogno o evitatevi....

rip
                            Il mio non ? un litigio personale, del commento l'autore ? l'ultima cosa che guardo, chiunque scriva che un suicidio a 30 anni con figli ? una scelta facile deve essere ripreso, l'ho fatto io perch? si parla di un collega, punto.

Comment

• Font Size
                              Mikiff, non ? facile, ma sicuramente ? pi? facile che restare a combattere....

Comment

• Font Size
                                Il mio non ? un litigio personale, del commento l'autore ? l'ultima cosa che guardo, chiunque scriva che un suicidio a 30 anni con figli ? una scelta facile deve essere ripreso, l'ho fatto io perch? si parla di un collega, punto.
                                "Deve essere ripreso..... "
                                Ahahahha
                                Il salvatore / Moralizzatore dei noantri

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X