Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERCHE' LOKKARE?????????

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PERCHE' LOKKARE?????????

    mi domando per quale motivo bisogna per forza chiudere quei due post sugli adesivi..............boh........ogni tanto vi tirate un po' troppe menate........ma che pensate?????che ci sia davvero una squadra speciale segreta della polizia postale che controlla nell'ombra tutti i movimenti del sito????????

  • Font Size
    #2
    Pi? ke altro riferiamoci alle forxe dell'ordine (tranne le municipali ) col rispetto ke meritano e non generalizzando stupidamente ed essere cos? costretti a kiudere le discussioni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: PERCHE' LOKKARE?????????

      Originally posted by teo.delux
      mi domando per quale motivo bisogna per forza chiudere quei due post sugli adesivi..............boh........ogni tanto vi tirate un po' troppe menate........ma che pensate?????che ci sia davvero una squadra speciale segreta della polizia postale che controlla nell'ombra tutti i movimenti del sito????????

      ...forse erano semplicemente 2 post ...del cazzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        volevi scrivere qualcosa a riguardo teo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF
          Pi? ke altro riferiamoci alle forxe dell'ordine (tranne le municipali ) col rispetto ke meritano e non generalizzando stupidamente ed essere cos? costretti a kiudere le discussioni...

          ma chi se ne strabatte i cogl..oni?!?!?!?!?!??!?!?!

          tanto lo sappiamo tutti che daremo del figlio di puttana al vigile che ci multa per divieto di sosta e adoreremo sempre quello che mazzuola lo scippatore...............se c'? gente che non capisce che nel bene o nel male servono,STRACAXXI LORO,non vedo perch? chiudere una discussione........a prescindere dall'argomento!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh, tu hai puntualizzato, l? si era offensivi in senso generico mi pare e oltremodo ambigui sui fatti, tanto valeva tenerseli per s? o in privato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: PERCHE' LOKKARE?????????

              Originally posted by JOHNNY
              Originally posted by teo.delux
              mi domando per quale motivo bisogna per forza chiudere quei due post sugli adesivi..............boh........ogni tanto vi tirate un po' troppe menate........ma che pensate?????che ci sia davvero una squadra speciale segreta della polizia postale che controlla nell'ombra tutti i movimenti del sito????????

              ...forse erano semplicemente 2 post ...del ca##o
              apper?..........in 4 chiacchiere infatti non ci sono mai stati post del caxxo!
              che menade...............ma rilassarsi ogni tanto?e fregarsene un pochino?visto che dubito che chiudere un post possa davvero togliere la fame nel mondo.......4 chiacchiere.......lo dicono le parole stesse,non mi pare una sezione dove bisogna per forza filosofeggiare sul perch? la ruota gira e quale sia meglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF
                Beh, tu hai puntualizzato, l? si era offensivi in senso generico mi pare e oltremodo ambigui sui fatti, tanto valeva tenerseli per s? o in privato...

                ma ti cambia cos? tanto la vita?

                a me s?........perch? non sopporterei di essere zittito.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per? credo nn si possa nemmeno tenere aperti post che possano creare problemi al forum no?
                  tanto nessuno vieta di dire quello che pensiamo mentre siamo al bar davanti al grappino.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    per? credo nn si possa nemmeno tenere aperti post che possano creare problemi al forum no?
                    tanto nessuno vieta di dire quello che pensiamo mentre siamo al bar davanti al grappino.
                    ma se uno vuole dire una cosa al bar davanti al grappino VA AL BAR E ORDINA UN GRAPPINO.........se uno lo vuole dire qua,lo dice qua....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma se sei al bar e c'hai alle spalle l'oggetto del tuo scherno poi le conseguenze le subisci tu.. non tutti i tuoi amici che frequentano il bar. no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...Teo guarda che... ...con questo post ...dimostri di essere tu il tira menate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: PERCHE' LOKKARE?????????

                          Originally posted by JOHNNY
                          Originally posted by teo.delux
                          mi domando per quale motivo bisogna per forza chiudere quei due post sugli adesivi..............boh........ogni tanto vi tirate un po' troppe menate........ma che pensate?????che ci sia davvero una squadra speciale segreta della polizia postale che controlla nell'ombra tutti i movimenti del sito????????

                          ...forse erano semplicemente 2 post ...del ca##o
                          libero di esprimerti a riguardo, ma non esiste una domanda stupida,ma solo una risposta inadeguata,in riferimento al post LOKKARE.

                          comunque non deve essere motivo di ulteriori polemiche stereotipate....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma no teo.. squadre speciali? E di che?

                            E' che certi post quando prendono pieghe offensive o che cmq. portano a dirscorsi sterili... vanno chiusi..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X