Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi a prezzi umani..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adesivi a prezzi umani..

    Mi servivano 4 adesivi.. di solito li prendevo da Red Racing Parts.. si tratta di adesivi bianchi prespaziati..

    Udite.. adesivo Michelin 28 x 5 cm prezzo 10 euro l'uno e mi serve la coppia..

    Adesivo Motul leggermente pi? corto 7 euro l'uno e mi serve la coppia..

    Cio? secondo loro per 4 adesivi spendo 34 + spedizioni.. ma che sono d'oro?

    Neanche quelli in vinile che se non erro sono ancora pi? buoni costano cos?!

    Se volete PM grazie

  • Font Size
    #2
    Da noi costano un p? di meno.......ma comunque ? pi? il costo della lavorazione che il valore del vinile...........

    Adesivi Moto

    mandami una mail se interessato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Mi servivano 4 adesivi.. di solito li prendevo da Red Racing Parts.. si tratta di adesivi bianchi prespaziati..

      Udite.. adesivo Michelin 28 x 5 cm prezzo 10 euro l'uno e mi serve la coppia..

      Adesivo Motul leggermente pi? corto 7 euro l'uno e mi serve la coppia..

      Cio? secondo loro per 4 adesivi spendo 34 + spedizioni.. ma che sono d'oro?

      Neanche quelli in vinile che se non erro sono ancora pi? buoni costano cos?!

      Se volete PM grazie
      chiedi a KKKRACING adesivi e grafiche personalizzate motocross digli che ti mando io.

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        contattami in PM e spiegami di preciso cosa ti serve, quantit?, colori, e dimensioni! ;-) vediamo se riesco a farti felice!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande gattooooo

          in questo ponte prendo le misure

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh quand'eravamo ragazzini gli adesivi cos? con le marche dei prodotti li chiedevamo nei negozi e ce li regalavano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me i produttori di adesivi sono un tantino esagerati....
              Quando avevo la moto ebbi la fortuna di poterli prendere da un'amico che mi aveva fatto pagare solo il materiale.....perch? guardando sui vari siti ecc ecc mi sembravano cifre folli.....

              Comment

              X
              Working...
              X