Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squarci di vita romana

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Squarci di vita romana

    Via aurelia poco prima che diventi a due corsie, traffico a passo d'uomo in uscita due distributori sulla destra. La macchina A esce e si immette sull'Aurelia, costringendo la macchina B a una brusca sterzata. L'omino della macchina B abbassa il finestrino e gli dice una cosa tipo "ma che fai non lo vedi che mi venivi addosso come guidi"... quello della macchina A risponde a spanne che "non doveva rompergli i coglioni", segue piccolo battibecco con l'omino della macchina B che riparte gesticolando con la mano come a dire "mavaiaffanculova". Il tizio della macchina A a questo punto da dietro gli dice di scendere che gli faceva "un culo tanto (spiegandosi anche con i gesti)". La macchina B tira dritta, nel traffico, stando attenta a non fermarsi... la macchina A la insegue sempre pi? aggressiva. Poi li perdo di vista dovendo andare altrove.

    Poi dici perch? vuoi andare in svizzera :gaen:
    Last edited by alfetta; 20-04-13, 11:58.

  • Font Size
    #2
    dico la mia....


    il porblema non ? il battibecco che si crea...

    il problema ?, essendo in italia ovviamente...che quello della macchina A pretende di aver ragione e che non gli si dica nulla..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by epo View Post
      dico la mia....


      il porblema non ? il battibecco che si crea...

      il problema ?, essendo in italia ovviamente...che quello della macchina A pretende di aver ragione e che non gli si dica nulla..
      praticamente sempre, piu' hanno torto piu ti rispondono male...

      incivilta' nei cromosomi proprio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alfetta View Post
        Via aurelia poco prima che diventi a due corsie, traffico a passo d'uomo in uscita due distributori sulla destra. La macchina A esce e si immette sull'Aurelia, costringendo la macchina B a una brusca sterzata. L'omino della macchina B abbassa il finestrino e gli dice una cosa tipo "ma che fai non lo vedi che mi venivi addosso come guidi"... quello della macchina A risponde a spanne che "non doveva rompergli i coglioni", segue piccolo battibecco con l'omino della macchina B che riparte gesticolando con la mano come a dire "mavaiaffanculova". Il tizio della macchina A a questo punto da dietro gli dice di scendere che gli faceva "un culo tanto (spiegandosi anche con i gesti)". La macchina B tira dritta, nel traffico, stando attenta a non fermarsi... la macchina A la insegue sempre pi? aggressiva. Poi li perdo di vista dovendo andare altrove.

        Poi dici perch? vuoi andare in svizzera :gaen:
        Non venire, nevica (serio , due giorni fa c'erano tipo 22? )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Non venire, nevica (serio , due giorni fa c'erano tipo 22? )

          L'ho visto proprio stamattina il meteo, avete neve per altri due tre giorni e poi bel tempo.

          Prepara la tovaglia per il pic nic :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alfetta View Post
            L'ho visto proprio stamattina il meteo, avete neve per altri due tre giorni e poi bel tempo.

            Prepara la tovaglia per il pic nic :gaen:
            Se vai al lago quando c'? bel tempo c'? il tappeto di mozzarelle a prendere il sole mezze ignude , pic nic unm?glich

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ich mag "mozzarelline"

              Comment


              • Font Size
                #8
                aurelia, brutta zona :gaen:

                Comment

                X
                Working...
                X