l'utente ha fatto delle domande, quindi se avete le risposte, rispondete; altrimenti passate oltre. trovo molto piu' fastidiosi i professorini di chi non scrive correttamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
candele fredde e filtro nuovo una mazzata
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by frankie22 View Postscusami,ma forse dovresti investire 120 euro in un corso di italiano,ti ho letto 4 volte sul forum e non si capisce mai cosa scrivi.Originally posted by Gio r6 View PostCiao ragazzi stasera o approffitato del tempo che fa pena sn andato in yamaha filtro e candele 120 euro la botta e stata il filtro originale tolto quello sportivo lavoro lo fatto io chissa quanto costa a fare un lavoro cosi in officina sa qualquno di voi quanto ci andava di euri
Ciao ragazzi,
stasera (h)o approffitato del tempo che fa pena (e) sn andato in yamaha.
filtro e candele 120 euro. la botta e stata il filtro originale. tolto quello sportivo lavoro lo fatto io. chissa quanto costa a fare un lavoro cosi in officina! sa qualquno di voi quanto ci andava di euri?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Ma si' ragazzi,,, lasciate quello che dicono.... ho notato che sn molto veloci a parole vorrei vedere ? In strada in pista se' siete esperti cosi' tanto a criticare ... Io mi ritengo un ragazzo educato,, a contrario di qualquno di educazione in particolare nn l"avuta
Comment
-
Originally posted by Gio r6 View PostMa si' ragazzi,,, lasciate quello che dicono.... ho notato che sn molto veloci a parole vorrei vedere ? In strada in pista se' siete esperti cosi' tanto a criticare ... Io mi ritengo un ragazzo educato,, a contrario di qualquno di educazione in particolare nn l"avuta
smettila di scavarti la fossa da solo ti prego!
Comment
-
Originally posted by GianClark View Post? SOLO questione di punteggiatura:
Ciao ragazzi,
stasera (h)o approffitato del tempo che fa pena (e) sn andato in yamaha.
filtro e candele 120 euro. la botta e stata il filtro originale. tolto quello sportivo lavoro lo fatto io. chissa quanto costa a fare un lavoro cosi in officina! sa qualquno di voi quanto ci andava di euri?
Il lavoro... Lo... Ghghgh
Ho scoperto che esistono i grammar nazi ma in certi casi ? davvero un obbligo!!!
Si fa per ridere eh. Ps per? non si possono leggere le abbreviazioni.. Non ? un sms.
Comment
-
Originally posted by Gio r6 View PostMa si' ragazzi,,, lasciate quello che dicono.... ho notato che sn molto veloci a parole vorrei vedere ? In strada in pista se' siete esperti cosi' tanto a criticare ... Io mi ritengo un ragazzo educato,, a contrario di qualquno di educazione in particolare nn l"avuta
Comment
X
Comment