Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

candele fredde e filtro nuovo una mazzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'utente ha fatto delle domande, quindi se avete le risposte, rispondete; altrimenti passate oltre. trovo molto piu' fastidiosi i professorini di chi non scrive correttamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      l'utente ha fatto delle domande, quindi se avete le risposte, rispondete; altrimenti passate oltre. trovo molto piu' fastidiosi i professorini di chi non scrive correttamente
      sono daccordo non ? bello accanirsi in questo modo

Comment

• Font Size
        acidi :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Ma state scrivendo tutti quanti come i cani per solidariet? o cosa?

Inviato dal mio trono di ceramica
          Non mandare in vH il post piacere

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            scusami,ma forse dovresti investire 120 euro in un corso di italiano,ti ho letto 4 volte sul forum e non si capisce mai cosa scrivi.
            Originally posted by Gio r6 View Post
            Ciao ragazzi stasera o approffitato del tempo che fa pena sn andato in yamaha filtro e candele 120 euro la botta e stata il filtro originale tolto quello sportivo lavoro lo fatto io chissa quanto costa a fare un lavoro cosi in officina sa qualquno di voi quanto ci andava di euri
            ? SOLO questione di punteggiatura:

Ciao ragazzi,
            stasera (h)o approffitato del tempo che fa pena (e) sn andato in yamaha.
            filtro e candele 120 euro. la botta e stata il filtro originale. tolto quello sportivo lavoro lo fatto io. chissa quanto costa a fare un lavoro cosi in officina! sa qualquno di voi quanto ci andava di euri?

Comment

• Font Size
              Senza maiuscola...Senza punti...MACCHE OHHHHHHH

Comment

• Font Size
                Ma si' ragazzi,,, lasciate quello che dicono.... ho notato che sn molto veloci a parole vorrei vedere ? In strada in pista se' siete esperti cosi' tanto a criticare ... Io mi ritengo un ragazzo educato,, a contrario di qualquno di educazione in particolare nn l"avuta

Comment

• Font Size
                  Ma si' ragazzi,,, lasciate quello che dicono.... ho notato che sn molto veloci a parole vorrei vedere ? In strada in pista se' siete esperti cosi' tanto a criticare ... Io mi ritengo un ragazzo educato,, a contrario di qualquno di educazione in particolare nn l"avuta
                  a parte il fatto che qua dentro c'e' gente che con la moto fa le fiamme...

smettila di scavarti la fossa da solo ti prego!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    ? SOLO questione di punteggiatura:

Ciao ragazzi,
                    stasera (h)o approffitato del tempo che fa pena (e) sn andato in yamaha.
                    filtro e candele 120 euro. la botta e stata il filtro originale. tolto quello sportivo lavoro lo fatto io. chissa quanto costa a fare un lavoro cosi in officina! sa qualquno di voi quanto ci andava di euri?
                    Lo correggi e dimentichi la perla:gaen:
                    Il lavoro... Lo... Ghghgh

Ho scoperto che esistono i grammar nazi ma in certi casi ? davvero un obbligo!!!
                    Si fa per ridere eh. Ps per? non si possono leggere le abbreviazioni.. Non ? un sms.

Comment

• Font Size
                      sicuramente sarai un ragazzo educatissimo nonche' bravissimo....e' L'EDUCAZIONE scolastica che lascia un po a desiderare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post

smettila di scavarti la fossa da solo ti prego!

Comment

X
                        Working...
                        X