sempre avuto pc, come portatile ho un dell, ma la tentazione mcbook ? forte (l'unico prodotto apple che prenderei)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: PC o MAC?
Collapse
X
-
ncora ricordo XP ed i driver (uno qualsiasi driver)
avanti-->avanti-->avanti-->avanti--> istallazione terminata con successo, riavvii e manco trova il nuovo HW ahahaha
Comment
-
-
-
Mac Book Pro 15 a casa e MacAir pompatissimo a studio.
A studio abbiamo anche un pc assemblato da noi (credo stia sui 3000 ? di hardware). Doppia partizione, Linux Gentoo per fare tutto, Winzoz 7 per giocare a Mass Effect . Se linux lavoriamo anche con windows in virtualizzazione quando dobbiamo fare processing di dati sismici.
Se si parla di portatile, Mac non ha rivali. Il resto ? noia. Se si parla di fissi, meglio un assemblato. Andare a regalare i soldi ad HP o Dell ? follia. Ovviamente con linux, la monnezza di balmer si monta solo per estrema necessita' (leggi: giocare, tutto il resto si fa in virtualizzazione).
E cmq, once u go mac, u never go back.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMac Book Pro 15 a casa e MacAir pompatissimo a studio.
A studio abbiamo anche un pc assemblato da noi (credo stia sui 3000 ? di hardware). Doppia partizione, Linux Gentoo per fare tutto, Winzoz 7 per giocare a Mass Effect . Se linux lavoriamo anche con windows in virtualizzazione quando dobbiamo fare processing di dati sismici.
Se si parla di portatile, Mac non ha rivali. Il resto ? noia. Se si parla di fissi, meglio un assemblato. Andare a regalare i soldi ad HP o Dell ? follia. Ovviamente con linux, la monnezza di balmer si monta solo per estrema necessita' (leggi: giocare, tutto il resto si fa in virtualizzazione).
E cmq, once u go mac, u never go back.
Comment
X
Comment