Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crisi, il 40% degli italiani teme di non riuscire a pagare il mutuo
io il mutuo di casa l'ho finito, ora mi resta quello dell'ufficio...
ma la situazione ? molto precaria, utili -60%, stesse spese personali, pi? tasse, mi ? anche toccato vendere un'auto...
se al 40% di non sicuri, aggiungete un 10% che sono certi di non riuscire pi? a pagare, ecco che 1 italiano su 2 non paga il mutuo, ma il peggio ? che ? una statistica limitata a chi ha un mutuo... quelli che non pagano l'affitto???
che la gente non voglia uscire dall'euro mi sembra una cazzata, la maggior parte delle persone con cui parlo sono fortemente convinte che l'euro sia deleterio.
che la gente non voglia uscire dall'euro mi sembra una cazzata, la maggior parte delle persone con cui parlo sono fortemente convinte che l'euro sia deleterio.
parlando terra terra direi che ? normale, anche in era precrisi i prezzi erano aumentati e non di poco quando si ? passati da lire a euro, poi che ormai si possa o meno uscire dall'euro ora non so perch? ? un campo per esperti.
io il mutuo di casa l'ho finito, ora mi resta quello dell'ufficio...
ma la situazione ? molto precaria, utili -60%, stesse spese personali, pi? tasse, mi ? anche toccato vendere un'auto...
invidia! a soli 37 anni hai gi? estinto il mutuo della casa!! per il resto mi dispiace.
Se facevo un mutuo nel 2007 ora avrei, forse, problemi a pagarlo....
Ora so per certo che piglio parecchio di + girando il triplo.... e mutuo nessuno me lo fa...
come sempre dispiace per gli altri...
ma a me i soldi son disposti a darmeli solo gli esteri.... se sar? mi adeguer?...
come sempre dispiace per gli altri...
ma a me i soldi son disposti a darmeli solo gli esteri.... se sar? mi adeguer?...
ormai ci hanno portato alla lotta alla sopravvivenza anche a scapito degli altri, anche se controvoglia saremo obbligati a farlo tutti per sopravvivere in questo stato che oltre a tutte le merdate, ladrate fatte non riesce neanche a fare un governo da ben 50 giorni e neanche eleggere un presidente obbligando un ultra vecchio a rimanere in carica controvoglia...
oltre ai soldi io fossi in te mi trasferirei proprio all'estero se ne hai le possibilit?, magari non sar? meglio ma sicuramente non sar? peggio.
Crisi, crisi...
Ma dove fanno sti sondaggi?
Che vedo ristoranti pieni, auto nuove, tutti con SIII o I-Phone 5....
Tutti con SKY...
Poio dicono di non poter paare il bollo della moto ma magari hanno una F4 o una BMW 1000 nuova di pacca con supercorsa appena montate...
no iphone......una moto di 10 anni e una hyundai piccolina come unica macchina di famiglia....
Comment