Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi, il 40% degli italiani teme di non riuscire a pagare il mutuo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    quello sicuro, da noi gli zingari prendono almeno 100euro esentassi per 6 ore di elemosina ai semafori
    stic?! praticamente 3000 euro al mese!
    da grande voglio fare lo zingaro

Comment

• Font Size
      potessi averlo un mutuo sarei davvero felice!

Comment

• Font Size
        io il mutuo di casa l'ho finito, ora mi resta quello dell'ufficio...
        ma la situazione ? molto precaria, utili -60%, stesse spese personali, pi? tasse, mi ? anche toccato vendere un'auto...

Comment

• Font Size
          se al 40% di non sicuri, aggiungete un 10% che sono certi di non riuscire pi? a pagare, ecco che 1 italiano su 2 non paga il mutuo, ma il peggio ? che ? una statistica limitata a chi ha un mutuo... quelli che non pagano l'affitto???

Comment

• Font Size
            che la gente non voglia uscire dall'euro mi sembra una cazzata, la maggior parte delle persone con cui parlo sono fortemente convinte che l'euro sia deleterio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              che la gente non voglia uscire dall'euro mi sembra una cazzata, la maggior parte delle persone con cui parlo sono fortemente convinte che l'euro sia deleterio.
              parlando terra terra direi che ? normale, anche in era precrisi i prezzi erano aumentati e non di poco quando si ? passati da lire a euro, poi che ormai si possa o meno uscire dall'euro ora non so perch? ? un campo per esperti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LoreXS View Post
                io il mutuo di casa l'ho finito, ora mi resta quello dell'ufficio...
                ma la situazione ? molto precaria, utili -60%, stesse spese personali, pi? tasse, mi ? anche toccato vendere un'auto...
                invidia! a soli 37 anni hai gi? estinto il mutuo della casa!! per il resto mi dispiace.
                Last edited by freddy.bike; 19-04-13, 13:02.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  invidia! a soli 37 anni hai gi? estinto il mutuo della casa!! per il resto mi dispiace.
                  ma sai che sberle di rate... breve ma intenso
                  poi cmq ho ereditato qualcosina...

Comment

• Font Size
                    praticamente non hai vissuto per la durata del muto, io scelto il contrario, vivo ora con la rata bassa ma me lo porto per 30 anni..

Comment

• Font Size
                      Se facevo un mutuo nel 2007 ora avrei, forse, problemi a pagarlo....
                      Ora so per certo che piglio parecchio di + girando il triplo.... e mutuo nessuno me lo fa...
                      come sempre dispiace per gli altri...
                      ma a me i soldi son disposti a darmeli solo gli esteri.... se sar? mi adeguer?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        come sempre dispiace per gli altri...
                        ma a me i soldi son disposti a darmeli solo gli esteri.... se sar? mi adeguer?...
                        ormai ci hanno portato alla lotta alla sopravvivenza anche a scapito degli altri, anche se controvoglia saremo obbligati a farlo tutti per sopravvivere in questo stato che oltre a tutte le merdate, ladrate fatte non riesce neanche a fare un governo da ben 50 giorni e neanche eleggere un presidente obbligando un ultra vecchio a rimanere in carica controvoglia...

oltre ai soldi io fossi in te mi trasferirei proprio all'estero se ne hai le possibilit?, magari non sar? meglio ma sicuramente non sar? peggio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          quelli che non pagano l'affitto???
                          Quelli ne ? pieno da far schifo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Quelli ne ? pieno da far schifo...
                            e tutti quelli che chiedono lo sconto sul canone...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emino76 View Post
                              Crisi, crisi...
                              Ma dove fanno sti sondaggi?
                              Che vedo ristoranti pieni, auto nuove, tutti con SIII o I-Phone 5....
                              Tutti con SKY...
                              Poio dicono di non poter paare il bollo della moto ma magari hanno una F4 o una BMW 1000 nuova di pacca con supercorsa appena montate...
                              no iphone......una moto di 10 anni e una hyundai piccolina come unica macchina di famiglia....

e allora???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LoreXS View Post
                                e tutti quelli che chiedono lo sconto sul canone...
                                chiedere ? lecito no?

poi se uno in affitto da te da anni, sempre regolare ecc ecc, ti chiede una cosa simile ti incaxxi?

Comment

X
                                Working...
                                X