Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma telemetricamente parlando..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma telemetricamente parlando..

Maaaaaaa....
    secondo voi...

...se mio cuGGGGGino andando a farsi un giro in moto,
    mentre allegramente percorreva i tornanti che si seguivano,
    andava a superare in una curva una simpatica punto nera anonima,
    in cui IPOTETICAMENTE vi fosse inserito un tutore delle fdo :gaen: ipoteticamente eh!

e accortosi solo in quella frazione di secondo accanto alla vettura,
    fosse entrato in modalit? "RACE" per i successivi, diciamo, 10 chilometri...

...che ce l'abbia fatta a dargli una lettura di targa il soggetto posto all'interno
    dell'autovettura di cui sopra?

'mortazza ladra impestata, tutte a mio cuGGGGino

• Font Size
    Prega per tuo cugggino che tutore nn erano servizio di controllo oppure nn ne avesse voglia comunque magari gli fa una sanzione per sorpasso in curva contromano e guida pericolosa

Comment

• Font Size
      quanti punti hai sulla patente?

Comment

• Font Size
        ma ne s? pi? io allora bha bha

1 - Le Fdo sono sempre in servizio, 24h su 24 365 giorni all'anno (diversamente dai vigili)

2 - Al max a mio cuGGGino arriva la sanzione da pagare e la richiesta dei dati di chi guidava,
        non comunica chi guidava perch? non si ricorda, paga un altra multa, patente e punti salvi

Mha... mio cuGGGino ? veloce, alla prima curva era gi? distante,
        e c'erano tre quattro curve secche consecutive,
        chiss? se aveva 10/decimi di vista il conducente della punto :gaen:

fffuuuuck

Comment

• Font Size
          D? a tuo cuGGGIno di accendere un paio di questi:

Comment

• Font Size
            io sapevo che devono essere in due in macchina per fare contravvenzioni

Comment

• Font Size
              Naaaa... pu? fartela anche stando comodamente al volante della sua auto
              vestito in tuta, andando al centro commerciale con la famiglia la domenica,
              te lo assicuro..

Comment

• Font Size
                Originally posted by castio View Post
                Naaaa... pu? fartela anche stando comodamente al volante della sua auto
                vestito in tuta, andando al centro commerciale con la famiglia la domenica,
                te lo assicuro..
                sei esperto

il te lo assicuro mi ha fatto ridere,mi ricordo il post di qualche mese fa con tuo cugino...sorpassino in rotonda pulotto in borghese...

per? cacchio dai,tuo cugino lo ha per vizio sta cosa
                digli di cambiare moto,prendete una HD cosi nn puoi sorpassare perk? occupi 2 carreggiate solo tu...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cryal View Post
                  sei esperto

il te lo assicuro mi ha fatto ridere,mi ricordo il post di qualche mese fa con tuo cugino...sorpassino in rotonda pulotto in borghese...

per? cacchio dai,tuo cugino lo ha per vizio sta cosa
                  digli di cambiare moto,prendete una HD cosi nn puoi sorpassare perk? occupi 2 carreggiate solo tu...
                  ah?, ma mica la usa lui, ? di suo cuggino

Comment

• Font Size
                    Mha mio cuGGGGino ? sempre in mezzo a ste stronzate.. mannaggia a lui mannaggia

Dai per?, curva e poi due controcurve cieche, belle in salita con 'na punto scoreggia,
                    speriamo non sia stato occhio di lince

Mio cuGGino non l'ha proprio calcolato, gli specchietti sono reclinati,
                    s'? girato solo 12 localit? dopo, quando la modalit? race sul polso destro ? stata disattivata

Quindi eventuali fari, clacsonate... :gaen: se un albero cade nella foresta e nessuno lo sente, fa rumore? no..

Comment

X
                    Working...
                    X