Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri Aprilia Atlantic 500 sprint

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pareri Aprilia Atlantic 500 sprint

    Ragazzi,per questa estate mi serve uno scooterone per fare 30 km casa lavoro e qualche giretto al mare con la mia morosa,dopo varie ricerche mi son puntato sull' Aprlia atlantic 500 sprint,ne ho trovato uno del 07 euro3 con 14mila km,vorrei conoscere il parere di chi lo ha avuto o provato..Son bene accetti anche consigli su altri scooteroni in alternativa..Grazie

  • Font Size
    #2
    l'ho posseduto e ci ho fatto molti chilometri.
    Beh...diciamo che ? uno scooterone e fa abbastanza bene il suo lavoro...comodo e capiente.
    Ha diverse frecce al suo arco. La prima ? che nessuno si sogner? mai di rubartelo....lo potrai anche lasciare acceso col pieno di benzina...manco lo guarderanno.

    Il mio andava bene...ha solo avuto un problema ad un componente elettrico, passato in garanzia tra l'altro, per? li l'assistenza Aprilia ? stata scandalosa ed in pratica lo sputer ? rimasto fermo in concessionario per 3 mesi! Follia!

    Di motore va forte....ma essendo monocilindrico il Tmax ti va via ovunque.

    Piega poco o niente ed il telaio flette come uno sputerone che si rispetta deve fare. Curvoni ad oltre 150 km/h ...beh...non sai se li racconti

    Diciamo che dovrai pagarlo quasi nulla....perch? la sua valutazione nel mercato dell'usato rasenta lo zero.

    il mio, con 35k km, manco a 1500€ riuscivo a venderlo...ed era impeccabile.

    diciamo che per un 2007...se messo bene...non gli darei oltre i 1000€. Ti?....1200!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie desmo per le dritte,ahahaha,no curvoni a 150 non ci penso proprio,per quello ho la mia repsol in garagecome prezzi qui in Sardegna siamo sui 2000 1800 per uno messo bene come descritto..certo il tmax sarebbe il "max"ma usato costa uno sproposito,non voglio e posso spender sopra i 2500 ad esagerare..come consumi che mi dici?Ho preso in considerazione anche burgman400 e majesty 400,e non scarto il downtown 300 che non mi spiace,anche se ha meno motore e cc..ma l'atlantic mi sembra pi? mulo di tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mescal View Post
        Grazie desmo per le dritte,ahahaha,no curvoni a 150 non ci penso proprio,per quello ho la mia repsol in garagecome prezzi qui in Sardegna siamo sui 2000 1800 per uno messo bene come descritto..certo il tmax sarebbe il "max"ma usato costa uno sproposito,non voglio e posso spender sopra i 2500 ad esagerare..come consumi che mi dici?Ho preso in considerazione anche burgman400 e majesty 400,e non scarto il downtown 300 che non mi spiace,anche se ha meno motore e cc..ma l'atlantic mi sembra pi? mulo di tutti
        beh...il majesty credo sia ottimo. Comodoso e ipercollaudato.

        Ma, fidati, non sborsare pi? di 1200?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oks terr? prezioso il tuo consiglio,e li provo tutti quanti prima di deliberare l'acquistoChi ha altri consigli suggerimenti esperienze dica la suaaaaaaaa,anche se ? sugli scooteroni vasche da bagno e non sui missili sarcazziiiiiii

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mescal View Post
            Grazie desmo per le dritte,ahahaha,no curvoni a 150 non ci penso proprio....
            io quando lo utilizzavo per andare al lavoro mi sono spesso ingarellato con le moto.... ti racconto questa.

            Come ben sai il centauro quando vede uno scooterone gli si chiude la vena...non pensa mai che sopra quel pezzo di plastica flettente ci possa essere un centauro.....per di pi? se ? Desmoone!

            Io facevo la mia andatura....mediamente veloce come sempre.
            Questo mi passa tutto cattivo...non ricordo manco che moto avesse.

            Ok...lo lascio andare. Purtroppo per? il tizio non era veloce come me...e dopo qualche curva gli ristavo sotto al culo...ma non per dargli fastidio...semplicemente perch? lui andava pi? piano.

            Lo passo in surplasse senza aumentare il mio ritmo...pif paf lo lascio dietro nel misto....ma tranquillo.

            Dritto....mi scartavetra!
            Non ci ho visto pi?....apro tutto col bidone nel drittone fino a velocit? folli per il coso....il tizio mi vede dagli specchi e si appresta ad impostare la curva (con la moto si fa 6a ---- 4a...in appoggio con contropendenza a salire....insomma si fanno i numeri!)...io stacco 50 metri dopo di lui e col coso che si contorceva come una biscia per rimanere in curva lo passo all'esterno
            Tengo la curva e rimango a gas a martello e lui inesorabilmente dietro.
            Lo vedo lasciare il manubrio con la mano....e mandarmi platealmente affanculo.....l'ho fatto cagare sotto

            Io si....ho veramente rischiato la vita....ma se l'? cercata.

            ps: eravamo in Germania. :3:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              io quando lo utilizzavo per andare al lavoro mi sono spesso ingarellato con le moto.... ti racconto questa.

              Come ben sai il centauro quando vede uno scooterone gli si chiude la vena...non pensa mai che sopra quel pezzo di plastica flettente ci possa essere un centauro.....per di pi? se ? Desmoone!

              Io facevo la mia andatura....mediamente veloce come sempre.
              Questo mi passa tutto cattivo...non ricordo manco che moto avesse.

              Ok...lo lascio andare. Purtroppo per? il tizio non era veloce come me...e dopo qualche curva gli ristavo sotto al culo...ma non per dargli fastidio...semplicemente perch? lui andava pi? piano.

              Lo passo in surplasse senza aumentare il mio ritmo...pif paf lo lascio dietro nel misto....ma tranquillo.

              Dritto....mi scartavetra!
              Non ci ho visto pi?....apro tutto col bidone nel drittone fino a velocit? folli per il coso....il tizio mi vede dagli specchi e si appresta ad impostare la curva (con la moto si fa 6a ---- 4a...in appoggio con contropendenza a salire....insomma si fanno i numeri!)...io stacco 50 metri dopo di lui e col coso che si contorceva come una biscia per rimanere in curva lo passo all'esterno
              Tengo la curva e rimango a gas a martello e lui inesorabilmente dietro.
              Lo vedo lasciare il manubrio con la mano....e mandarmi platealmente affanculo.....l'ho fatto cagare sotto

              Io si....ho veramente rischiato la vita....ma se l'? cercata.

              ps: eravamo in Germania. :3:
              :1:Ahahahahahah,si si immagino la scena e la goduria,nulla ? pi? mortificante per il "vero" centauro di esser scartavetrato da una vasca da bagno guidato da un tizio in infradito e scodella in testa e senza uno straccio di protezione,immagine classica del pilota di vasche da bagnoche poi sopra ci sia un altro centauro che la vasca la sa far viaggiare non ci si pensa spesso
              Cmq io non lo devo usare per teppismo ma per fare 30km andata e 30 ritorno dal lavoro,quasi tutti in superstrada,ma non so perch? mi viene da prendere vasconi che abbiamo motoreeeeeeee:1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mescal View Post
                :1:Ahahahahahah,si si immagino la scena e la goduria,nulla ? pi? mortificante per il "vero" centauro di esser scartavetrato da una vasca da bagno guidato da un tizio in infradito e scodella in testa e senza uno straccio di protezione,immagine classica del pilota di vasche da bagnoche poi sopra ci sia un altro centauro che la vasca la sa far viaggiare non ci si pensa spesso
                Cmq io non lo devo usare per teppismo ma per fare 30km andata e 30 ritorno dal lavoro,quasi tutti in superstrada,ma non so perch? mi viene da prendere vasconi che abbiamo motoreeeeeeee:1:
                secondo me devi provarli....un majesty o un burgman sono sicuramente pi? confortevoli perch? hanno una guida pi? seduta.
                Non amo molto gli sputers....pensi che siano comodi invece impongono la tua schiena ad una posizione che, quotidianamente, te la massacra.
                Io punterei su di una moto di annata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  io quando lo utilizzavo per andare al lavoro mi sono spesso ingarellato con le moto.... ti racconto questa.

                  Come ben sai il centauro quando vede uno scooterone gli si chiude la vena...non pensa mai che sopra quel pezzo di plastica flettente ci possa essere un centauro.....per di pi? se ? Desmoone!

                  Io facevo la mia andatura....mediamente veloce come sempre.
                  Questo mi passa tutto cattivo...non ricordo manco che moto avesse.

                  Ok...lo lascio andare. Purtroppo per? il tizio non era veloce come me...e dopo qualche curva gli ristavo sotto al culo...ma non per dargli fastidio...semplicemente perch? lui andava pi? piano.

                  Lo passo in surplasse senza aumentare il mio ritmo...pif paf lo lascio dietro nel misto....ma tranquillo.

                  Dritto....mi scartavetra!
                  Non ci ho visto pi?....apro tutto col bidone nel drittone fino a velocit? folli per il coso....il tizio mi vede dagli specchi e si appresta ad impostare la curva (con la moto si fa 6a ---- 4a...in appoggio con contropendenza a salire....insomma si fanno i numeri!)...io stacco 50 metri dopo di lui e col coso che si contorceva come una biscia per rimanere in curva lo passo all'esterno
                  Tengo la curva e rimango a gas a martello e lui inesorabilmente dietro.
                  Lo vedo lasciare il manubrio con la mano....e mandarmi platealmente affanculo.....l'ho fatto cagare sotto

                  Io si....ho veramente rischiato la vita....ma se l'? cercata.

                  ps: eravamo in Germania. :3:
                  Il classico telaio aprilia :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me devi provarli....un majesty o un burgman sono sicuramente pi? confortevoli perch? hanno una guida pi? seduta.
                    Non amo molto gli sputers....pensi che siano comodi invece impongono la tua schiena ad una posizione che, quotidianamente, te la massacra.
                    Io punterei su di una moto di annata.
                    __________________

                    neppure io li amo molto,? solo questione di praticit?,estate risparmio sia tempo che gasolio alla mia "nave"(ford s-max) e posso andare con la miss al mare senza problemi di parcheggio e di caschi appresso in spiaggia..senza contare che lei le poche volte che ? salita sul repsol dopo 15 minuti aveva le chiappe arrosto e gli avambracci di un fabbro per puntarsi sul serbatoio..un'altra moto mi darebbe gli stessi problemi,quindi vai di sputerone..che preso a poco si fa l'estate e se non piace si rivende senza drammi:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mescal View Post
                      Grazie desmo per le dritte,ahahaha,no curvoni a 150 non ci penso proprio,per quello ho la mia repsol in garagecome prezzi qui in Sardegna siamo sui 2000 1800 per uno messo bene come descritto..certo il tmax sarebbe il "max"ma usato costa uno sproposito,non voglio e posso spender sopra i 2500 ad esagerare..come consumi che mi dici?Ho preso in considerazione anche burgman400 e majesty 400,e non scarto il downtown 300 che non mi spiace,anche se ha meno motore e cc..ma l'atlantic mi sembra pi? mulo di tutti
                      Lassa istare prendi burgman o majestic

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Lassa istare prendi burgman o majestic
                        Scalloisi mi costanta meda de prusu..deu ollu spendi max 2500 eurusu o goppai,agattu scetti carramanzina po cussu tantu
                        Traduco:Perdindirindina costicchiano un poco di pi?..Vorrei spendere al massimo 2500 euro compare,trovo solo bidoni per quella cifra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho un dink 200i
                          con 10e ci faccio,circa,180 170km,ottimissimo,mai avuto un mezzo che consuma cosi poco,fino ad 80kmh diciamo che v?,normale,velocit? max 120 kmh,se ci devi fare 30km al gg secondo me ? ottimo,metti il paravento,e il bauletto,anche se gi? il sottosella ? bello ampio,qualit? prezzo ottimi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mescal View Post
                            Scalloisi mi costanta meda de prusu..deu ollu spendi max 2500 eurusu o goppai,agattu scetti carramanzina po cussu tantu
                            Traduco:Perdindirindina costicchiano un poco di pi?..Vorrei spendere al massimo 2500 euro compare,trovo solo bidoni per quella cifra
                            Con quella cifra se cechi trovi qualcosa di nuovo guarda su qualche 250cc della Yamaha qualche Piaggio oppure kymko


                            Si nono coddati:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Con quella cifra se cechi trovi qualcosa di nuovo guarda su qualche 250cc della Yamaha qualche Piaggio oppure kymko


                              Si nono coddati:gaen:
                              Ehhhhhhh,250 no andada mancu a spinta,mio padre ha l'sh 150 e mi addormento intanto che arriva a 100km/h,voglio pure un minimo di motore per fare qualche sorpasso in sicurezza,son viziato male,sempre avuto milloni in casaKymco stavo guardando il Downtown 300 che ha il motore g5 nuovo,solo sembra dia ancora abbastanza problemi,tipo trafilaggio di benza nell'olio..poi se la cifra ? max 2000 meglio ancora,seu tanalla
                              Ahahahaha,ehia ge mi da coddu,sa manu per???????
                              Attentu a is beduinusu in cussu logu sperdiu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X