Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUDI A3 VS MINI COOPER S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NON HO MAI PRESO MOTO O MAKINE PER FARE DELLA SCENA,SE LE SCELGO ? PERCH? MI PIACIONO VERAMENTE,NON SONO IL TIPO DA PARCHEGGIO DAVANTI AL BAR...CMQ SECONDO M? IN COLLINA CON LA COOPER MAGARI ANCHE UN PO POMPATA CI SI DIVERTE UNA CATASTROFE A3 BH? SI ? PIU MAKINA,CI ATTACHEREI PURE IL CARELLO,MA IL GUSTO DI GUIDA NON MI DIVERTIREBBE..NON SO BHO

Comment

• Font Size
      Originally posted by miki%96
      NON HO MAI PRESO MOTO O MAKINE PER FARE DELLA SCENA,SE LE SCELGO ? PERCH? MI PIACIONO VERAMENTE,NON SONO IL TIPO DA PARCHEGGIO DAVANTI AL BAR...CMQ SECONDO M? IN COLLINA CON LA COOPER MAGARI ANCHE UN PO POMPATA CI SI DIVERTE UNA CATASTROFE A3 BH? SI ? PIU MAKINA,CI ATTACHEREI PURE IL CARELLO,MA IL GUSTO DI GUIDA NON MI DIVERTIREBBE..NON SO BHO

guarda.. io non ho mai provato la mini... ma ho avuto x una sera la a3 2.0 tdi (appena uscita...) e se avessi soldi la prenderei

Comment

• Font Size
        io ho una a3 turbo benzina con qualche piccola modifica....ti diverti, fidati!prima ho avuto 2 delta, quindi so cosa vuol dire divertirsi! :P

Comment

• Font Size
          cmq ti consiglio di andare a provarle entrambe... cosi ti fai un idea (sempre che tu non l'abbia gi? fatto)

Comment

• Font Size
            206 RC (180cv)...... non si batte

Comment

• Font Size
              A3

Comment

• Font Size
                A3 ? na gran macchina ... il cooper S per? spinge forte

Comment

• Font Size
                  A3

Comment

• Font Size
                    Re: AUDI A3 VS MINI COOPER S

RAGAZZI VOI CHE SCEGLIERESTE?
                    A3 decisamente
                    Ma perch? queste domande... sei tu che la devo comprare e andarci in giro, compra quello che pi? ti da soddisfazione in tutti i sensi. Troverai sempre chi ti da ragione e chi ti da contro.

Comment

• Font Size
                      Re: AUDI A3 VS MINI COOPER S

RAGAZZI VOI CHE SCEGLIERESTE?
                      la A3, senza il minimo tentennamento.

La minicooper s ? carina, piccina picci?, grintosa e stilosa.... ma la A3...? tutta un'altra cosa!
                      La sportback, poi!!!!

Comment

• Font Size
                        Opterei per l'A3 2000 TDI se facessi molti km l'anno mentre se non dovessi badare ai consumi ma al divertimento sceglierei una bella mini Cooper s JCW!!!

Comment

• Font Size
                          miniiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                            mio cugino ha la mini cooper s .......e sono andato spesso con lui.... va parecchio e ? divertentissima. Stabile-potente-piccola

Comment

• Font Size
                              A3 per? se prendi la tre porte tieni conto che a settembre esce il restyling con il frontale identico alla Sportback

Comment

• Font Size
                                sono tutte e 2 delle belle macchine ma oltre ad una ovvia differenza di categoria c'? anche una discreta differenza di prezzo!

una A3 decente viaggia sui 24-25000e

una mini cooper S sui 22000 e con 5000 ti fai il john cooper works e la porti a 210cv!!

se vuoi molto sportivit? anche a costo di qualke sacrificio vai per la mini! se vuoi cmq una discreta sportivit? ma pi? in comodit? vai sull audi!

...se vuoi tutte e due aspetta la nuova S3 e dai GASSSSSS!!! :P

spero di esserti stato utile...

Comment

X
                                Working...
                                X