Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora sulla sigaretta elettronica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doc67 View Post
    capisco quanto dici, ma chiedo:

    1 per le sigarette quanto ci hanno messo, da quando le hanno fatte, a fare studi e dopo tali studi(molto spesso ad oggi ancora contraddetti da altri studi)
    2 le sigarette dopo quanto sono diventate monopolio?

    3 perch? le sigarette elettroniche non sono mai state calcolate(ed esistono da un bel po)ed ora che hanno un certo seguito si richiedono controlli e monopolio?
    1) gli studi sulla tossicit? del tabacco da fumo sono relativamente recenti, in quanto lo sono le tecnologie e le conoscenze stesse necessarie... genericamente che "fumare fa male" lo si sa da sempre, negli ultimi 30-40 anni si ? saputo anche COME e PERCHE'.

    2) il monopolio sui tabacchi in Italia esiste dal 1861

    3) su questo sono d'accordo: esistono da un bel po' ed andavano regolamentate da prima, sia per ragioni di salute che per ragioni di interesse economico, non lo nego.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by massirsv View Post
      inquini molto meno senza spandere cicche in terra in ogni dove! non butti pacchetti vuoti dal finestrino come il maiale!
      questo, perdonami, pi? che dalle sigarette dipende dalla maleducazione di chi le usa...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Attenzione il mio intervento non voleva essere n? a favore n? contro, volevo solo aggiungere informazione

        Comment


        • Font Size
          #19
          a inizio anno in effetti mi era venuta voglia di passare all'elettronica per? b? avevo paura che fosse troppo bello per essere vero e che alla fine faceva peggio...nel dubbio ho smesso pure con quella normale e fanculo.

          Comment

          X
          Working...
          X