Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regalo alla ragazza..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    ragazza di 5 anni pi? grande, bongustaio...
    ehehgehe punto sempre in alto hahaha

Comment

• Font Size
      Giornata alle terme Acquaria + cena vista lago a Sirmione all'arcimboldo prenotando il tavolo fronte lago e il regalo ? fatto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ed ? per questo ch eho esordito con "hai una ragazza e chiedi a noi i consigli" .

Io penso che al di fuori dei due interessati , nessuno possa dare consigli su un regalo da fare ad un partner
        E' vero, per? possono saltare fuori delle idee interessanti.. Anche se la domanda dovrebbe essere "cosa regalare ad una ragazza?" e non nello specifico alla propria compagna..

Dico questo perch? non ho la cultura per capire la moda e le sue griffe e magari come me tante altre ragazze che hanno degli interessi diversi dall'armadio..

Comment

• Font Size
          Originally posted by GaiaCBR View Post
          Che tristezza
          eh vabbeh ma si scherza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GaiaCBR View Post
            Che tristezza
            Vabb? detta cos? era una grezzata per ridere ma non ? mica da sottovalutare il regalo "in natura" , messo nella situazione e contesto adatto cio? serata romantica (non un fiocchetto sul pisello per intenderci )

Per? diciamo che ? pi? indicato quando la coppia ? "fresca" o si rischia una sediata nella schiena

Comment

• Font Size
              Un tatuaggio??? quello si sarebbe un regalo ke ricorda x sempre

Comment

• Font Size
                Vabb? detta cos? era una grezzata per ridere ma non ? mica da sottovalutare il regalo "in natura" , messo nella situazione e contesto adatto cio? serata romantica (non un fiocchetto sul pisello per intenderci )

Per? diciamo che ? pi? indicato quando la coppia ? "fresca" o si rischia una sediata nella schiena
                Nelle coppie felici ? la logica conseguenza.

Comment

• Font Size
                  Anche

Ogni occasione ? buona insomma il concetto era quello

Comment

• Font Size
                    Anche

Ogni occasione ? buona insomma il concetto era quello
                    C'? sempre un motivo per far festa

Comment

• Font Size
                      Per ora il campo d'azione e' una borsa(non so quale, mi buttero' in un negozio a caso), un qualcosa in oro bianco, una polo o cmq qualcosa da vestire... Per il tatuaggio ne ha appena fatto uno, ne deve sistemare un altro ma x ora non vuole che glielo paghi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ema88 View Post
                        (non so quale, mi buttero' in un negozio a caso)
                        Chi mi conosce sa che non sono certo io un Don Giovanni , ma ti assicuro che con questo pretesto spenderai un sacco di soldi INUTILMENTE in quanto lei o ? una ragazza superficiale oppure non vedr? alcun valore nel tuo regalo .

Comment

• Font Size
                          .....2 giorni in una spa e brillocco a mezzanotte con champagne sul comodino e candele profumate intorno alla vasca a idromassaggio.
                          Ma io so io....mica Pacioc:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            .....2 giorni in una spa e brillocco a mezzanotte con champagne sul comodino e candele profumate intorno alla vasca a idromassaggio.
                            Ma io so io....mica Pacioc:gaen:

tutto un altro stile....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Chi mi conosce sa che non sono certo io un Don Giovanni , ma ti assicuro che con questo pretesto spenderai un sacco di soldi INUTILMENTE in quanto lei o ? una ragazza superficiale oppure non vedr? alcun valore nel tuo regalo .
                              be il mio era entro in un negozio di borse a caso O.O qualcosa trovero', del prezzo onestamente mi frega poco e frega poco anche a lei.. ma le ragazze hanno milioni di borse devo cpnsiderare anche quello..io voglio azzeccare il regalo per questo ho difficolta'..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ema88 View Post
                                be il mio era entro in un negozio di borse a caso O.O qualcosa trovero', del prezzo onestamente mi frega poco e frega poco anche a lei.. ma le ragazze hanno milioni di borse devo cpnsiderare anche quello..io voglio azzeccare il regalo per questo ho difficolta'..
                                Ricorda solo che 30 n'tanni ? una data importante....

Comment

X
                                Working...
                                X