Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ed ? per questo ch eho esordito con "hai una ragazza e chiedi a noi i consigli" .
Io penso che al di fuori dei due interessati , nessuno possa dare consigli su un regalo da fare ad un partner
E' vero, per? possono saltare fuori delle idee interessanti.. Anche se la domanda dovrebbe essere "cosa regalare ad una ragazza?" e non nello specifico alla propria compagna..
Dico questo perch? non ho la cultura per capire la moda e le sue griffe e magari come me tante altre ragazze che hanno degli interessi diversi dall'armadio..
Vabb? detta cos? era una grezzata per ridere ma non ? mica da sottovalutare il regalo "in natura" , messo nella situazione e contesto adatto cio? serata romantica (non un fiocchetto sul pisello per intenderci )
Per? diciamo che ? pi? indicato quando la coppia ? "fresca" o si rischia una sediata nella schiena
Vabb? detta cos? era una grezzata per ridere ma non ? mica da sottovalutare il regalo "in natura" , messo nella situazione e contesto adatto cio? serata romantica (non un fiocchetto sul pisello per intenderci )
Per? diciamo che ? pi? indicato quando la coppia ? "fresca" o si rischia una sediata nella schiena
Per ora il campo d'azione e' una borsa(non so quale, mi buttero' in un negozio a caso), un qualcosa in oro bianco, una polo o cmq qualcosa da vestire... Per il tatuaggio ne ha appena fatto uno, ne deve sistemare un altro ma x ora non vuole che glielo paghi...
Chi mi conosce sa che non sono certo io un Don Giovanni , ma ti assicuro che con questo pretesto spenderai un sacco di soldi INUTILMENTE in quanto lei o ? una ragazza superficiale oppure non vedr? alcun valore nel tuo regalo .
.....2 giorni in una spa e brillocco a mezzanotte con champagne sul comodino e candele profumate intorno alla vasca a idromassaggio.
Ma io so io....mica Pacioc:gaen:
.....2 giorni in una spa e brillocco a mezzanotte con champagne sul comodino e candele profumate intorno alla vasca a idromassaggio.
Ma io so io....mica Pacioc:gaen:
Chi mi conosce sa che non sono certo io un Don Giovanni , ma ti assicuro che con questo pretesto spenderai un sacco di soldi INUTILMENTE in quanto lei o ? una ragazza superficiale oppure non vedr? alcun valore nel tuo regalo .
be il mio era entro in un negozio di borse a caso O.O qualcosa trovero', del prezzo onestamente mi frega poco e frega poco anche a lei.. ma le ragazze hanno milioni di borse devo cpnsiderare anche quello..io voglio azzeccare il regalo per questo ho difficolta'..
be il mio era entro in un negozio di borse a caso O.O qualcosa trovero', del prezzo onestamente mi frega poco e frega poco anche a lei.. ma le ragazze hanno milioni di borse devo cpnsiderare anche quello..io voglio azzeccare il regalo per questo ho difficolta'..
Ricorda solo che 30 n'tanni ? una data importante....
Comment