Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per la stessa motivazione per cui non possono essere fatti pareggiamenti.... Non possono fare premiazioni in giornate libere... Non possono darti nemmeno la stampa dei tempi... Bench? tu abbia il trasponder.....
Tecnicamente per fattori legati alla dicurezza... Per non istigare alla competizione....
Non lo condivido, ma d'altronde e casa loro e si fa come dicono loro
Per la stessa motivazione per cui non possono essere fatti pareggiamenti.... Non possono fare premiazioni in giornate libere... Non possono darti nemmeno la stampa dei tempi... Bench? tu abbia il trasponder.....
Tecnicamente per fattori legati alla dicurezza... Per non istigare alla competizione....
Non lo condivido, ma d'altronde e casa loro e si fa come dicono loro
Inviato tra la Casanova e la Savelli
istigare la competizione?? ma siamo su una pista non per strada.....sinceramente non capisco...
puoi dirlo
la tirano sulla sicurezza, ma in realt? sempre e solo i soldi di mezzo ci sono
perch? se davvero volessero la sicurezza, un bel patentino per girare in pista si farebbe subito...non ? certo la gente che fa le garette che rischia (o meglio, non ? l? la gran parte), ma quelli che non sanno comportarsi...e ce ne sono molti molti molti lo sappiamo tutti...
Non vogliono telecamere perch? nella tua registrazione ci posso essere anche io o gli altri, e uno di questi o io possono non essere d'accordo.
Questo mi hanno detto a maggio dell'anno scorso.
Non vogliono telecamere perch? nella tua registrazione ci posso essere anche io o gli altri, e uno di questi o io possono non essere d'accordo.
se....buonanotte
dovrebbe essere vietato per legge allora...strano che in quasi tutte le piste italiane e non sia permesso...solo imola e valle rompono...misano ok, mugello ok, monza ok, magione ok, frakkia ok, cremona ok...per non parlare dell'estero...
se....buonanotte
dovrebbe essere vietato per legge allora...strano che in quasi tutte le piste italiane e non sia permesso...solo imola e valle rompono...misano ok, mugello ok, monza ok, magione ok, frakkia ok, cremona ok...per non parlare dell'estero...
Notoriamente Rekkia ? una localit? balneare in provincia di Udine :gaen:
Comment