Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ENEL DEL CAZZO! DISSERVIZIO RULEZ!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ENEL DEL CAZZO! DISSERVIZIO RULEZ!!

    ieri mezza giornata con la corrente ke andava e veniva per un paio di secondi ogni 3 o 4 minuti...vabb? poco male c'ho l'UPS

    ma poi

    alle 18 manca la corrente

    alle 19 non torna...

    chiamo l'enel, voce automatica "ci risulta senza corrente la zona di monte di procida, stiamo riparando bla bla"

    20

    21

    22

    23

    24

    vado a dormire

    mi alzo....alle 9 ancora niente

    mio padre kiama i VdF o la polizia non so perch? all'enel nessuno risponde, solo voci automatike "il pi? presto possibile, cazzo erano le 18.00 di ieri!!!"

    la corrente ? tornata alle 11 di stamattina

    altro ke comprare le loro azioni, ci vorrebbero un paio di "azioni" contro di loro

  • Font Size
    #2
    Cazzz tutto st? tempo senza corrente???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....da me un paio di anni fa... ? successo un guasto una domenica mattina...... la corrente ? tornata sola la sera.... peccato che ho perso Gara1.... supersport.... e Gara2 ha Brands Hatch ( se non ricordo male.... )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nitronori
        Cazzz tutto st? tempo senza corrente???
        Matteo non so se hai visto il TG ieri...qui a napoli ha diluviato con conseguenti frane...pensa che io mi ci sono trovato in mezzo ad una frana con la macchina.....abbiamo dovuto aspettare i pompieri....quindi perci? c'? stato questo black-out....stamattina quando sono uscire x venire in ufficio Napoli sembrava un post terremoto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          MAX la cosa strana ? che io non avevo corrente, ma mia zia a 50 metri da casa mia si!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Orco non sapevo nulla... Non guardo molto la tv io.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by davidanz
              MAX la cosa strana ? che io non avevo corrente, ma mia zia a 50 metri da casa mia si!!!
              Si David ? capitato anche a me...pensa che io a casa ho la linea del tel e la Francy che ? a 100 metri da me no...
              Per Matteo....qui siamo inguaiati...quando piove sono cavoli amari...!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ti dico quanto mi trovo male io con i nuovi contatori elettronici, sono delle ciofeche, al MINIMO avvicinamento alla zona di sovraccarico STAK, scattano e buttano gi? tutto...e non sai le bestemmie quando uno sta preparando progetti & tesi al PC !!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by erreuno74
                  Originally posted by davidanz
                  MAX la cosa strana ? che io non avevo corrente, ma mia zia a 50 metri da casa mia si!!!
                  Si David ? capitato anche a me...pensa che io a casa ho la linea del tel e la Francy che ? a 100 metri da me no...
                  Per Matteo....qui siamo inguaiati...quando piove sono cavoli amari...!!
                  stessa cosa a casa mia, appena piove un po pi? del solito salta la corrente, credo per qualche dispersione in giro o linea troppo vecchia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nel mio caso sono proprio i contatori che vengono impostati senza un minimo di tolleranza umanamente percepibile!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stecca975
                      Originally posted by erreuno74
                      Originally posted by davidanz
                      MAX la cosa strana ? che io non avevo corrente, ma mia zia a 50 metri da casa mia si!!!
                      Si David ? capitato anche a me...pensa che io a casa ho la linea del tel e la Francy che ? a 100 metri da me no...
                      Per Matteo....qui siamo inguaiati...quando piove sono cavoli amari...!!
                      stessa cosa a casa mia, appena piove un po pi? del solito salta la corrente, credo per qualche dispersione in giro o linea troppo vecchia
                      E si infatti Marco...pensa che qui a Napoli molti impianti enel / telecom e non solo, in passato sono stati fatti malissimo......anche dovuti alla pessima ubicazione degli stessi...quindi quando una starda crolla inevitabilmente i black-out sono inevitabili...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X