Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori:Marvic Superspin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dire che sono belli ? limitativo...

Comment

• Font Size
      Beh i cerchi sono eccezionali. Van bene per la competizione a mio parere comunque.

Comment

• Font Size
        Belli, quelli color argento soprattutto. Credo che questi siano pi? indicati x l'uso stradale rispetto a quelli in magnesio... che vanno benissimo x le competizioni invece

Comment

• Font Size
          Se dovessi prendermi dei cerchi per la mia moto sarei proprio propenso a per questi stupendi e leggerissimi Marvic.

Comment

• Font Size
            fenomenaliiiiii!!!!!!!!!!!!! blu poi.............

Comment

• Font Size
              io resto fedele ai marchesini sar? per una convinzione mia per? gran bei cerchi

Comment

• Font Size
                A me interessano molto,non solo questi,ma i prezzi?Abbiamo qualche sconto particolare?

Comment

• Font Size
                  I cerchi sono molto belli, li ho visti esposti al Bike Expo Show di Padova, quelli in magnesio sono veramente unpiuma come peso.

Secondo me per? dovrebbero migliorare l'estetica della flangia di raccordo disco/cerchio, cos? com? tutta piena ? un p? pesante (esteticamente)

Comment

• Font Size
                    io gli oz forgiati in alluminio li ho gia' sul mio ferro e penso che li montero' anche sulla prossima belva su base R1
                    bellissimi questi se si puo' sapere anche il prezzo? grazie

Comment

X
                    Working...
                    X