Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Patrimoniale in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Invece rimanendo nell'Euro le imprese aprono a rotta di collo e la disoccupazione di massa non esiste vero ?

Adesso stiamo addirittura pensando di mettere l'autore di qeusto macello coem presidente della repubblica cosi assiste da primo spettatore allo scempio da lui iniziato oltre un decennio fa (ma non aveva detto che avrebbe fatto solo il nonno ? )
    Lo sai si che era ironico? Alfetta ? giusto un filinino antieuro

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Lo sai si che era ironico? Alfetta ? giusto un filinino antieuro

Inviato dal mio trono di ceramica
      Lo sai che rimarcavo apposta ? Lo leggi che ho quotato parzialmente apposta ?

Lo sai che anche io sono ESAGERATAMENTE antieuro ? E lo sai che le parole danno ragione a voi mentre i FATTI concreti danno abbondantemente ragione a chi ? anti euro ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by x-erre View Post
        Mi sembra che il paese sia gi? abbastanza fracassato. cmq se pensi che senza euro saremmo invasi dalle cavallette, per strada ti sparerebbero e per far benzina ci vorrebbero le carriole di lire allora ? un altro discorso.
        Penso semplicemnte che se oggi stiamo male, domani staremo peggio, purtroppo euro o non euro questa ? la situazione e questo lo scenario che si preannuncia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Penso semplicemnte che se oggi stiamo male, domani staremo peggio, purtroppo euro o non euro questa ? la situazione e questo lo scenario che si preannuncia.
          Pu? benissimo darsi . Ma visto e considerato che oggi ? impossibile difendere l'EURO , direic he prima ci stacchiamo meglio ?

Comment

• Font Size
            la germania si freger? l'oro di cipro .. chi sar? il prossimo ??

ComeDonChisciotte - QUALE SAR? IL PROSSIMO PAESE CHE DOVR? VENDERSI L?ORO?

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              la germania si freger? l'oro di cipro .. chi sar? il prossimo ??

ComeDonChisciotte - QUALE SAR? IL PROSSIMO PAESE CHE DOVR? VENDERSI L?ORO?

Chiedo l'aiuto del pubblico!!!!

Comment

• Font Size
                E indove starebbe scritto, pardon?

A te per stare bene cosa ti serve, una montagna di soldi o una montagna di beni materiali reali? Credo i beni reali giusto? ok
                Quindi una politica economica corretta deve essere orientata a far procurare alle persone il maggior numero di beni materiali di cui hanno bisogno. Questo lo fai mettendo favorendo stipendi e guadagni alti. La gente ha soldi in tasca e quindi chiede beni materiali innescando un circolo benefico per tutti: io spendo, tu produci e guadagni, tu spendi i tuoi guadagni che finiscono in tasca a me che poi a mia volta li spendo in favore di qualcun altro.

La Svizzera fa esattamente questo, e tutti stiamo con la bava alla bocca per andare a vivere l?

L'euro fa l'opposto, privilegia i beni finanziari che altro non sono che numerini dentro a un pc delle cayman. Tutti i soldi rastrellati finiscono ad alimentare le operazioni finanziarie fatte a debito ingrassando esclusivamente chi tratta beni finanziari. Alla gente non resta nulla in tasca da spendere... ed ecco la recessione che viviamo.

Non ? difficile :gaen:

Comment

• Font Size
                  Ragazzi mettetivi l'animo in pace, io penso che con il ritorno alla Lira, andr? tutto MOLTO PEGGIO di adesso, voi siete convinti del contrario.
                  Visto che non ? dimostrabile nessuna delle due ipotesi (almeno fino a quando non si verificaher? l'uscita dall'euro), io rimango con i miei dubbi e le mie certezze, voi tenetevi le viostre.... no problem!!

Comment

• Font Size
                    beh guardiamo un'attimino la situazione di chi ? rimasto fuori dall'euro....rispetto a tutti quelli che ci sono dentro - Germania esclusa....dato che l'euro ? il Marco con nome diverso.

Che poi ci siano anche problematiche specifiche dell'italia non ci piove....ma fino all'entrata nell'euro il paese viaggiava - nel senso lato del termine - bene....

Comment

• Font Size
                      Ragazzi mettetivi l'animo in pace, io penso che con il ritorno alla Lira, andr? tutto MOLTO PEGGIO di adesso, voi siete convinti del contrario.
                      Visto che non ? dimostrabile nessuna delle due ipotesi (almeno fino a quando non si verificaher? l'uscita dall'euro), io rimango con i miei dubbi e le mie certezze, voi tenetevi le viostre.... no problem!!
                      Tecnicamente la "nostra" ipotesi ? dimostrata dalla storia in primis (uscita dallo sme) e dai report della stessa gente che ci tiene nell'euro. Come a dire che siamo gli unici che credono ancora alle cazzate di monti &co.

Comment

• Font Size
                        A me paicerebbe crederti ma i fatti dicono che fino all'arrivo dell'Euro , le cose andavano meglio . Appena introdotto l'Euro ? iniziato il declino inesorabile . A rafforzare questa visione basta guardare al fatto che non ? un caso isolato all'Italia bens? a diversi paesi . Tuttti all'infuori della germania .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          A me paicerebbe crederti ma i fatti dicono che fino all'arrivo dell'Euro , le cose andavano meglio . Appena introdotto l'Euro ? iniziato il declino inesorabile . A rafforzare questa visione basta guardare al fatto che non ? un caso isolato all'Italia bens? a diversi paesi . Tuttti all'infuori della germania .
                          Ma non devi credermi... credi a quelo che pensi non a me, io non voglio convincere nessuno....

Per quanto rigaurda il fatto che con la Lira stavamo bene e con l'euro NO, ci sono troppe considerazioni e variabili che sono intervenute.
                          Senza contare l'ultima crisi scatenata dai mutui subprime americani, dai derivati ecc..ecc...

Io la penso cos? voi no, amen, abbiamo idee diverse sull'argomento.

Comment

• Font Size
                            io penso che la 3a guerra mondiali stavolta la germania la sta vincendo.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              beh guardiamo un'attimino la situazione di chi ? rimasto fuori dall'euro....rispetto a tutti quelli che ci sono dentro - Germania esclusa....dato che l'euro ? il Marco con nome diverso.

Che poi ci siano anche problematiche specifiche dell'italia non ci piove....ma fino all'entrata nell'euro il paese viaggiava - nel senso lato del termine - bene....

cipro ? divisa in 2 mi pare .. una parte ha l'? e l'altra no .. quale ? che sta meglio ??

Comment

• Font Size

dimmi un paese dell'? che ha tratto benefici .. .germania esclusa ..

Comment

X
                                Working...
                                X